Visualizza la versione completa : Catalaphilia
dfaggian
23-01-2009, 10:49
Ho inserito da una settimana circa una bella catalaphilia. Dopo qualche giorno ha iniziato in determinate zone ad assumere una colorazione brunastra. Non sembra essere in sofferenza, ma siccome la mia esperienza con questo animale č praticam,ente a zero, desideravo sapere se č di origine patologica, alghe o che?
Grazie,
Daniele57
dfaggian
23-01-2009, 10:49
Ho inserito da una settimana circa una bella catalaphilia. Dopo qualche giorno ha iniziato in determinate zone ad assumere una colorazione brunastra. Non sembra essere in sofferenza, ma siccome la mia esperienza con questo animale č praticam,ente a zero, desideravo sapere se č di origine patologica, alghe o che?
Grazie,
Daniele57
riesci a postare una foto?
Potrebbe essere Brown Jelly? #24
riesci a postare una foto?
Potrebbe essere Brown Jelly? #24
dfaggian
23-01-2009, 13:56
Spero si veda sufficientemente http://www.acquariofilia.biz/allegati/catalaphilia_114.jpg
dfaggian
23-01-2009, 13:56
Spero si veda sufficientemente
dfaggian
23-01-2009, 14:05
Ho fatto un ingrandimento, cosė mi sembra decisamente pių chiara: č sufficiente ?
. La prima foto era proprio sgranata. http://www.acquariofilia.biz/allegati/catalaphilia_2_287.jpg
dfaggian
23-01-2009, 14:05
Ho fatto un ingrandimento, cosė mi sembra decisamente pių chiara: č sufficiente ?
. La prima foto era proprio sgranata.
dfaggian, non si vede un piffero.....comunque l'animale sembra stare bene per quel poco che si vede....
dfaggian, non si vede un piffero.....comunque l'animale sembra stare bene per quel poco che si vede....
dfaggian
23-01-2009, 18:41
Come fotografo evidentemente non valgo gran che. Spero di riuscire meglio come acquariofilo.
Grazie in ogni caso per l'opinione
dfaggian
23-01-2009, 18:41
Come fotografo evidentemente non valgo gran che. Spero di riuscire meglio come acquariofilo.
Grazie in ogni caso per l'opinione
purtroppo dalle foto non si vede molto :-(
purtroppo dalle foto non si vede molto :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |