Visualizza la versione completa : Anemone
Luca Schincariol
22-01-2009, 23:52
Ciao a tutti mi sapete dire come si chiama questo anemone e se è simbiotico con Amphiprion Ocellaris?
Grazie. http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1211h_129.jpg
Luca Schincariol
22-01-2009, 23:52
Ciao a tutti mi sapete dire come si chiama questo anemone e se è simbiotico con Amphiprion Ocellaris?
Grazie.
Luca Schincariol
25-01-2009, 04:11
Nessuno che mi aiuta???????????????????????????
ho letto tutti i messaggi del forum che parlano di anemoni ma non ne ho trovata nessuna come la mia.
dai ragazzi ho bisogno d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie. #24 #24 #24
Luca Schincariol
25-01-2009, 04:11
Nessuno che mi aiuta???????????????????????????
ho letto tutti i messaggi del forum che parlano di anemoni ma non ne ho trovata nessuna come la mia.
dai ragazzi ho bisogno d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie. #24 #24 #24
Franpablo
26-01-2009, 02:22
Gli ocellaris vanno in simbiosi con tutto praticamente...a me tempo fa andarono in simbiosi con dei rhodactis ma a qualcuno è capitato anche che andassero in simbiosi con le pompe di movimento!!(non sto scherzando!!)...figurati se non ci vanno con un anemone!!!
Comunque attento all'anemone, si sposta molto e se va a finire in una pompa o muore può anche friggerti la vasca!!!
Franpablo
26-01-2009, 02:22
Gli ocellaris vanno in simbiosi con tutto praticamente...a me tempo fa andarono in simbiosi con dei rhodactis ma a qualcuno è capitato anche che andassero in simbiosi con le pompe di movimento!!(non sto scherzando!!)...figurati se non ci vanno con un anemone!!!
Comunque attento all'anemone, si sposta molto e se va a finire in una pompa o muore può anche friggerti la vasca!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |