Entra

Visualizza la versione completa : problemi con acquario marino - bavosa

deear
22-01-2009, 23:15
ciao a tutti,
sto cercando di realizzare un acquario marino, in una vasca da 50 lt.
Ho procurato dell'acqua di mare (vera) ed un pesciolino, la bavosa. Ma mi potreste dire esattamente cosa cavolo mangia questo pesce?
Ho sentito dire che mangia le alghe, se ciņ č vero, quali alghe? E come faccio a coltivarle? Le devo piantare nel fondo o basta che le butto in acqua ( eh lo so, sono proprio un neofita :-) ) ?
Che tipo di terriccio devo usare?
Grazie moltissimo ragazzi

deear
22-01-2009, 23:15
ciao a tutti,
sto cercando di realizzare un acquario marino, in una vasca da 50 lt.
Ho procurato dell'acqua di mare (vera) ed un pesciolino, la bavosa. Ma mi potreste dire esattamente cosa cavolo mangia questo pesce?
Ho sentito dire che mangia le alghe, se ciņ č vero, quali alghe? E come faccio a coltivarle? Le devo piantare nel fondo o basta che le butto in acqua ( eh lo so, sono proprio un neofita :-) ) ?
Che tipo di terriccio devo usare?
Grazie moltissimo ragazzi

auz
22-01-2009, 23:30
scusa ma hai una vasca di 50 litri con un pesce dentro e basta?filtrazione?luce?

auz
22-01-2009, 23:30
scusa ma hai una vasca di 50 litri con un pesce dentro e basta?filtrazione?luce?

illo
22-01-2009, 23:35
deear, .... spero che stai scherzando... -04 ...

illo
22-01-2009, 23:35
deear, .... spero che stai scherzando... -04 ...

tene
23-01-2009, 20:13
pesce.. terriccio ..alghe da coltivare non si parla di skimmer, rocce ,maturazione , 50 lt ed un pesce.
o e' meglio che riporti il pesce al mare (dove credo di aver capito che lo hai preso)e poi leggi ma molto, oppure ci stai prendendo in giro

tene
23-01-2009, 20:13
pesce.. terriccio ..alghe da coltivare non si parla di skimmer, rocce ,maturazione , 50 lt ed un pesce.
o e' meglio che riporti il pesce al mare (dove credo di aver capito che lo hai preso)e poi leggi ma molto, oppure ci stai prendendo in giro