Visualizza la versione completa : Acquario per nano-reef.........
Ciao ragazzi, in questi giorni voglio iniziare un mini-reef!! La mia idea è una vasca di 50x50x50h, plafo 150w, schiumatoio tunze 3110/2, pompe movimento 2x1000l/h........ Una ditta, mi aveva preventivato per la vasca, schiumatoio,plafo 150w+pl24w, supporto e filtro anti fosfati......660€ più spese di spedizione da cagliari! -05
E' onesto come prezzo secondo voi? Ero intenzionato ad accettare.....ma ho visto su Acquaingros un mini-reef di 60x45x45h completo di tutto a 630E e 770€ con in più il reattore di calcio....(nel reparto novità).Cosa ne pensate?Può andare bene per un mini reef?
Grazie per l'aiuto :-))
Ciao
quello di cagliari mi pare un buon prezzo, acquaingros che roba ti dà per quella cifra? (marche modelli ecc...)
mariobros
19-09-2005, 19:11
in effetti fatti dire marche e modelli, perchè per 30€ di differenza è preferibile cagliari
L'acquario è quello che c'è nel reparto novità di Acquaingros......mi sembra un buon prodotto...... ;-) cosa ne dite?
Secondo voi il reattore di calcio è importante?
Ciao :-))
mariobros
19-09-2005, 20:13
dipende da cosa ci vuoi mettere, può essere inutile o fondamentale
Che acquario prendereste voi al mio posto? Quello "di cagliari" o quello su Acquaingros?
sono molto indeciso....#23 #23
Grazie dell'aiuto.....
Ciao ;-)
quello di acquaingros solo per vasca mobile e sump...il resto a cagliari.. ;-) informati se possibile....
Io farei una bella ricerca dei vari componenti e la vasca me la farei fare da un vetraio su misura.. così ti scegli le misure che preferisci e il vetro che preferisci..
opinione personale..sti acquari già pronti all' uso non mi hanno mai convinto..
La vasca di acquaingros monta una plafo da 2 PL * 55W... 110W per 120l... e di PL poi... non è un po pochno per un reef?
Molto meglio quella di cagliari! ti danno anche l'HQI...
Occhio alle spese di spedizione, perchè se ci sono vasche di mezzo costano un pacco!
Eh si, solo per l'hqi sceglierei cagliari....poi la stazione filtrante di acquaingros non mi convince molto.....spugna...bioballs....mmmm.....1 pompa di movimento sola....
mir70reef
20-09-2005, 11:42
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=21541 ;-) ;-)
mariobros
20-09-2005, 17:23
compra a cagliari ad occhi chiusi, non avevo letto dell'hqi. comunque perchè non ti informi anche sui pezzi singoli? la vasca te la fai fare dal vetraio, uno schiumatoio usato sul forum, un faretto industriale hqi e pompe resun efficienti ed economiche...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |