Visualizza la versione completa : c'è da fidarsi?
iurisprudens1981
19-09-2005, 17:55
ciao ragazzi, voglio comprare un Mirabello 30. secondo voi (perchè io non l'ho mai fatto) c'è da fidarsi ad acqistare on line? vorrei acqiustare da abissi.com
qualcuno l'ha già fatto?
ciao e grazie
iurisprudens1981
iurisprudens1981
19-09-2005, 17:57
dimenticavo, oltre al fondo, piante e fertilizzante cosa devo comprare immediatamente? per i test posso aspettare qualche settimana vero?
ciao ciao
da abissi no, ma ho comprato su acquaingros.it e su akuarium.com e mi son trovato bene in entrambi i casi.
io direi che almeno il test NO2 ti serve subito, inoltre se compri tutto assieme ti risparmi una seconda spedizione o l'acquisto in un negozio "normale" (che in genere, come ovvio, ha prezzi piu' alti).
Ho comprato alcune volte da abissi e non ho mai avuto problemi... una volta mi hanno persino cambiato un acquario da 200 litri che si è messo a perdere acqua all'improvviso solo con una telefonata... è un negozio molto conosciuto a Roma, x quanto ne so, e anche on-line è uno dei + gettonati...
robi1972
19-09-2005, 19:12
Vai tranquillo, sono molto seri e veloci, ho ordinato decine di volte visto che dalle mie parti trovo solo i prodotti sera ( #06 ) e mai un problema. #36#
Ottimo anche acquaingros.
iurisprudens1981
19-09-2005, 19:58
che mi dite del mirabello 30 versione economica? avrei optato per quello visto che ho già il termoriscaldatore e filtro. la versione economica ha in dotazione illuminazione filtro duetto dj50. io ci metterò i guppy. va bene?
ciao ciao :-) :-))
iurisprudens1981
19-09-2005, 20:54
grazie! allora tra qualche giorno la ordino così poi vi romperò un pò per avere consigli sull'allestimento
ciao e grazie
iurisprudens1981 :-))
ti anticipo: a domande di quel genere e' stato risposto centinaia di volte nella storia di AP.. perche' non dare una letta ad alcuni di quei thread e aprirne di nuovi solo per chiarire gli ultimi dubbi?
dubbioso
19-09-2005, 21:17
abissi è senza dubbio un sito gestito da persone serie ed è forse il + conosciuto, oltre ad essere quello graficamente + bello, però devo dire che come prezzi lascia un pochino a desiderare...non si pagano le spese di spedizione ma ogni prodotto costa un pochino in +...
o no?
io ho trovato un sito con prezzi davvero bassi, ma finchè non mi arriva la roba non posso consigliarlo!
io ho trovato un sito con prezzi davvero bassi, ma finchè non mi arriva la roba non posso consigliarlo!
Aspettiamo notizie :-))
iurisprudens1981
20-09-2005, 09:34
ti anticipo: a domande di quel genere e' stato risposto centinaia di volte nella storia di AP.. perche' non dare una letta ad alcuni di quei thread e aprirne di nuovi solo per chiarire gli ultimi dubbi?
si, hai ragione, non l'ho fatto e me ne scuso. Dalla prossima volta farò il bravo. promesso. :-)) :-))
intanto che aspetti perchè non ci dici come si chiama e l'indirizzo internet?
ciao e grazie
iurisprudens1981
dubbioso
20-09-2005, 21:23
http://lnx.petingros.it/catalog/
però sia chiaro, ho solo detto che i prezzi sono bassi! per ora non posso dire se sono affidabili o meno, quindi in caso di bidoni non rigatemi la macchina!
io cmq ho scelto di pagare in contrassegno, 3 € in + ma almeno stò tranquillo
dubbioso
20-09-2005, 21:27
azz..però non c'è il mirabello!
vabbè...sicuramente non è fornitissimo, però se confrontate i prezzi di 5 o 6 articoli a caso vi accorgerete della differenza...
dubbioso
21-09-2005, 14:37
dopo 8 giorni(come mi avevano detto subito) è arrivato l'askoll ambiente col coperchio nuovo.
nemmeno un graffio e nessuna sorpresa per i pagamenti.
ora il sito che vi ho detto ve lo posso anche consigliare!
per quello che vale la mia opinione un negozio va valutato quando ci sono rogne.
cosa succede se del materiale arriva rotto o incompleto, come si comportano in caso di problemi con il corriere o casini vari, etc..
certo e' importante conoscere anche le esperienze positive.. e io questo me lo bookmarko.. ;-)
dubbioso
21-09-2005, 20:53
non ho capito questo post....
quello che volevo dire e' che finche' non ci sono problemi un negozio on-line piu' o meno vale l'altro (sorvolando sui prezzi, ovviamente): bene o male tutti rispettano le condizioni indicate sul sito.
e' la gestione degli errori e dei problemi a distinguere il negozio serio da quelli medi.
iurisprudens1981
21-09-2005, 21:04
già concordo con ale.com
ho fatto un giretto sul sito e i prezzi sembrano molto competitivi. che ne pensate? #24 #24
tutto sommato io penso "perche' no?"
poi dipende da quanto si risparmia..
dubbioso
21-09-2005, 22:47
vabbè..si parlava di un sito nuovo dal quale nessuno sembrava aver acquistato ancora nulla..io ho preso la vasca ed è andato tutto bene, acquario in condizioni perfette e puntuali sulla data di consegnache mi avevano comunicato.
io ho acquistato altre cose online..ad esempio cellulari..la roba è sempre arrivata e soldi non ne ho persi però per esempio l'ultimo sito non rispondeva alla mie mail e la consegna è avvenuta un mese dopo aver pagato
d'accordissimo con ale.com..tra l'altro nn vorrei ricordarmi male e fare falsa pubblicità ma una volta scoppio una sorta di scandalo in quanto proprio quelli di petingros risultavano introvabili quando accadevano"disgrazie" come oggetti rotti o addirittura ordinazioni sbagliate..mentre invece..anceh pr personale esperienza quelli di abssi sono bravissimi..a me hanno sostituito 2 volte l'acquario eprchè mi era arrivato una volta con un vetro incrikkato e una volta tot distrutto..ciaooo
non fraintere.. hai fatto benissimo a segnalarlo.
dubbioso
21-09-2005, 23:07
azz..ma esiste solo da qualche mese...già dei problemi??cmq io li ho chiamati al cell e han sempre risposto..boh
nel dubbio mettiamola così allora, se tutto va bene si risparmia. a me è andata bene e tra vasca, test e co2 50 euro li ho risparmiati
klingon: AFAIR io avevo sentito di problemi simili con petparadise.. piu' o meno a dicembre 2004.
AFAIK comunque devono essere stati limitati nel tempo.
a petingros han giocato col nome.. farsi pubblicita' sfruttando la similitudine tra il proprio e due "sotrici" come petparadise e acquaingros e' un trucco di marketing che a me non piace ma che e' perfettamente lecito.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |