Visualizza la versione completa : foto vasca dopo 8 mesi
cosa ne pensate? datemi pure consigli, la foto non è un gran che e non capisco perchè ma mi viene più stretta e alta della realtà.
Per lo zebrozoma so gia che è di troppo ma tra poco cambierò vasca e ne prenderò una più grande http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_229.jpg
cosa ne pensate? datemi pure consigli, la foto non è un gran che e non capisco perchè ma mi viene più stretta e alta della realtà.
Per lo zebrozoma so gia che è di troppo ma tra poco cambierò vasca e ne prenderò una più grande
io fossi in te toglierei la xenia....è veramente infestante....se proprio ti piace tienila d'occhio...
io fossi in te toglierei la xenia....è veramente infestante....se proprio ti piace tienila d'occhio...
darei una pulitina al vetro posteriore :-))
darei una pulitina al vetro posteriore :-))
gian.luca
22-01-2009, 22:54
Maledizione, a me la xenia piace da morire, perchè è così bastarda?
Oggi in un negozio di roma ho visto il vetro posteriore completamente ricoperto di xenia!
Comunque a me la tua vasca piace molto, ancora qualche vuoto si, ma a riempire si fa sempre in tempo!
gian.luca
22-01-2009, 22:54
Oggi in un negozio di roma ho visto il vetro posteriore completamente ricoperto di xenia!
Comunque a me la tua vasca piace molto, ancora qualche vuoto si, ma a riempire si fa sempre in tempo!
le roccie mi sembrano poco colorate,da quanto e avviata la vasca?
foto vasca dopo 8 mesi
foto vasca dopo 8 mesi
perchè ti invade tutto! :-))
perchè ti invade tutto! :-))
dibifrank
23-01-2009, 13:15
io la xenia la metterei in basso a destra
dibifrank
23-01-2009, 13:15
io la xenia la metterei in basso a destra
oggi ho aggiunto un po di rocce,le aveva un mio amico che ha smantellato la vasca.
domani posto la nuova foto, forse la rocciata è un po alta, ma tra poco cambierò vasca.
oggi ho aggiunto un po di rocce,le aveva un mio amico che ha smantellato la vasca.
domani posto la nuova foto, forse la rocciata è un po alta, ma tra poco cambierò vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |