Visualizza la versione completa : comprato lumache turbo!!!!
francesco81
22-01-2009, 14:25
ieri ho comprato 2 lumache turbo,una diciamo che è attiva anche che nn è che poi si muova piu di tanto,l'altra da quando l'ho messa nn si muove di una virgola,ho provato a vedere se era morta,ma è attaccata al vetro.questo motivo di immobilità sarà dovuta all'ambientamento,oppure la seconda è già in fase di morte?
una seconda domanda nell'acquario ho notato tipo una cimicetta,che appena messo le lumache gli è zompata subito sopra la conchiglia che essere potrebbe essere?
francesco81
22-01-2009, 14:25
ieri ho comprato 2 lumache turbo,una diciamo che è attiva anche che nn è che poi si muova piu di tanto,l'altra da quando l'ho messa nn si muove di una virgola,ho provato a vedere se era morta,ma è attaccata al vetro.questo motivo di immobilità sarà dovuta all'ambientamento,oppure la seconda è già in fase di morte?
una seconda domanda nell'acquario ho notato tipo una cimicetta,che appena messo le lumache gli è zompata subito sopra la conchiglia che essere potrebbe essere?
egabriele
22-01-2009, 16:09
Finche' e' attaccata forte e' buon segno. Talvolta passano una giornata immobili e poi ripartono. Lasciala tranquilla.
Di solito se stanno male tendono a staccarsi e cadere.
Per le cimici servono indicazioi piu' precise, se ce la fai una foto.
egabriele
22-01-2009, 16:09
Finche' e' attaccata forte e' buon segno. Talvolta passano una giornata immobili e poi ripartono. Lasciala tranquilla.
Di solito se stanno male tendono a staccarsi e cadere.
Per le cimici servono indicazioi piu' precise, se ce la fai una foto.
dibifrank
23-01-2009, 15:09
potrebbero essere rotiferi
dibifrank
23-01-2009, 15:09
ALGRANATI
23-01-2009, 23:14
:-D :-D :-D hai idea delle dimensioni di un rotifero????
circa 50 micron ;-)
ALGRANATI
23-01-2009, 23:14
:-D :-D :-D hai idea delle dimensioni di un rotifero????
circa 50 micron ;-)
francesco81
24-01-2009, 09:24
infatti stavo vedendo che poteva essere pare tipo uno scampo in migniatura colore bianco trasparente
francesco81
24-01-2009, 09:24
infatti stavo vedendo che poteva essere pare tipo uno scampo in migniatura colore bianco trasparente
ALGRANATI
24-01-2009, 18:42
francesco81, mysis
ALGRANATI
24-01-2009, 18:42
francesco81, mysis
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |