Visualizza la versione completa : alghe a bollicine o uova?????aiutoooo
grariete
22-01-2009, 14:09
-05 -05 ciao a tutti ho appena scoperto delle bollicine verdi sulle mie rocce...non credo sia valonia(avrò sicuramente scitto sbagliato)...le bolle sn verde scuro ma piccolissime...qiasi qnto un punto...cosi . ....si si proprio cosi piccole ma cn la lente di ingrandimento si vedono bene..non credo di riuscire a farveli vedere in foto anche perche nn riesco a ridimensionarle #06 -04 vorrei farvi vedere tante cose...cmq qssomigliano a delle uova ma di cosa???ho sl rocce :-( -05 che faccio???mi procuro subito un paguro o cosa??
grariete
22-01-2009, 14:09
-05 -05 ciao a tutti ho appena scoperto delle bollicine verdi sulle mie rocce...non credo sia valonia(avrò sicuramente scitto sbagliato)...le bolle sn verde scuro ma piccolissime...qiasi qnto un punto...cosi . ....si si proprio cosi piccole ma cn la lente di ingrandimento si vedono bene..non credo di riuscire a farveli vedere in foto anche perche nn riesco a ridimensionarle #06 -04 vorrei farvi vedere tante cose...cmq qssomigliano a delle uova ma di cosa???ho sl rocce :-( -05 che faccio???mi procuro subito un paguro o cosa??
leletosi
22-01-2009, 17:00
o è valonia o è ventricaria......
vedi appena aumentano di dimensioni e basta, non starei a preoccuparmi.......
nel caso siano uova (dubito)....a breve non ci saranno più e amen.
se fossero uova di turbellaria.....meglio....non ci sono sps e quindi muoiono
leletosi
22-01-2009, 17:00
o è valonia o è ventricaria......
vedi appena aumentano di dimensioni e basta, non starei a preoccuparmi.......
nel caso siano uova (dubito)....a breve non ci saranno più e amen.
se fossero uova di turbellaria.....meglio....non ci sono sps e quindi muoiono
grariete
22-01-2009, 17:10
lele grazie tantissimo...quindi aspetto qlche gg...vediamo che succede....grazie :-)
grariete
22-01-2009, 17:10
lele grazie tantissimo...quindi aspetto qlche gg...vediamo che succede....grazie :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |