Visualizza la versione completa : come potare myriophyllum e hygrophila
Avrei bisogno di potare Myriophyllum aquaticum e Hygrophila angustifolia (almeno credo siano loro...in foto sotto).
Qualcuno può spiegarmi come si potano?
Grazie infinte http://www.acquariofilia.biz/allegati/x_955.jpg
Avrei bisogno di potare Myriophyllum aquaticum e Hygrophila angustifolia (almeno credo siano loro...in foto sotto).
Qualcuno può spiegarmi come si potano?
Grazie infinte
Pota come in foto, e poi ripianta.
Nel caso dell'hygrophila, della talea che ottieni, pulisci il gambo dalle foglie più basse, almeno dalla prima coppia
Pota come in foto, e poi ripianta.
Nel caso dell'hygrophila, della talea che ottieni, pulisci il gambo dalle foglie più basse, almeno dalla prima coppia
grazie tropius!
La parte bassa (sotot al taglio da te segnato con la linea rossa) la lascio interrata e ricrescerà? o devo toglierla?
grazie tropius!
La parte bassa (sotot al taglio da te segnato con la linea rossa) la lascio interrata e ricrescerà? o devo toglierla?
lasciala, con una corretta illuminazione getterà di nuovo, devi solo assicurarti che le piante madri vengano colpite dalla luce diretta, altrimenti toglile
lasciala, con una corretta illuminazione getterà di nuovo, devi solo assicurarti che le piante madri vengano colpite dalla luce diretta, altrimenti toglile
le mie sotto non hanno molte foglie....
come procedo? taglio in modo da lasciare giusto 2 o 3 foglie?
le mie sotto non hanno molte foglie....
come procedo? taglio in modo da lasciare giusto 2 o 3 foglie?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |