Entra

Visualizza la versione completa : la pianta straaanaaaa legete

livion2006
21-01-2009, 20:01
ciao vi mostro la pianta che ho comprato nel centro commerciale del mio paese , ma che pianta e non la conosco , inoltre mi sono reso conto quando sono arrivato a casa che non aveva radice ma erano tanti rametti, secondo voi vivra nel mio acquario di 50 litri con filtro interno luce 11 watt e solo ed esclusivamente sabbia bianca finissima (chiamata francese) , a dimenticavo era scritto sulla confezione che non necessita di fertilizzazione, poca luce, o pensato perfetta per me poi ho pensato di interpellare voi GRANDI ESPERTI E CONOSCITORI DI PIANTE PER ACQUARI http://www.acquariofilia.biz/allegati/aaaaaaaaaaa_909.jpg

livion2006
21-01-2009, 20:01
ciao vi mostro la pianta che ho comprato nel centro commerciale del mio paese , ma che pianta e non la conosco , inoltre mi sono reso conto quando sono arrivato a casa che non aveva radice ma erano tanti rametti, secondo voi vivra nel mio acquario di 50 litri con filtro interno luce 11 watt e solo ed esclusivamente sabbia bianca finissima (chiamata francese) , a dimenticavo era scritto sulla confezione che non necessita di fertilizzazione, poca luce, o pensato perfetta per me poi ho pensato di interpellare voi GRANDI ESPERTI E CONOSCITORI DI PIANTE PER ACQUARI

biociccio
21-01-2009, 20:36
non sono un grande esperto ma a me pare alternanthera roseifolia, e sempre secondo me ti crepa con quella poca luce e niente fertilizzante...
aspetta quelli bravi

biociccio
21-01-2009, 20:36
non sono un grande esperto ma a me pare alternanthera roseifolia, e sempre secondo me ti crepa con quella poca luce e niente fertilizzante...
aspetta quelli bravi

Tropius
21-01-2009, 23:17
a prima vista quoto per alternanthera reineckii, non sperare di tenerla viva per pił di qualche settimana ;-)

Tropius
21-01-2009, 23:17
a prima vista quoto per alternanthera reineckii, non sperare di tenerla viva per pił di qualche settimana ;-)