Visualizza la versione completa : Info ricordea
Ciao a tutti, volevo avere qualche dritta da voi sull'acquisto di una ricordea:
1) E' difficile da tenere?
2) Ha bisogno di molta luce o può stare anche nella penombra?
3) Dovrei acquistarlo tramite internet, rischio di riceverlo morto? Vi faccio questa domanda perchè ad esempio alcuni animali possono stare imbustati per più tempo, mentre le acropore rischiano di morire.
Lo so, lo so, troppe domande, ma chiedo consiglio a voi perchè mi fido molto di più... ;-)
Ciao a tutti, volevo avere qualche dritta da voi sull'acquisto di una ricordea:
1) E' difficile da tenere?
2) Ha bisogno di molta luce o può stare anche nella penombra?
3) Dovrei acquistarlo tramite internet, rischio di riceverlo morto? Vi faccio questa domanda perchè ad esempio alcuni animali possono stare imbustati per più tempo, mentre le acropore rischiano di morire.
Lo so, lo so, troppe domande, ma chiedo consiglio a voi perchè mi fido molto di più... ;-)
Alessandro Falco
21-01-2009, 19:37
1) no, e' un animale piuttosto semplice
2) puo' stare anche nella penombra
3) rispetto alle acropore e' sicuramente resistente, puo' farsi qualche giorno di viaggio tranquillamente...
ps: mi mandi in MP dove vuoi comprarle?
ciao grazie
Alessandro Falco
21-01-2009, 19:37
1) no, e' un animale piuttosto semplice
2) puo' stare anche nella penombra
3) rispetto alle acropore e' sicuramente resistente, puo' farsi qualche giorno di viaggio tranquillamente...
ps: mi mandi in MP dove vuoi comprarle?
ciao grazie
Bencio, ne ho presa una in internet un mesetto fa ed è semplice da tenere, si sta anche moltiplicando. ;-)
Bencio, ne ho presa una in internet un mesetto fa ed è semplice da tenere, si sta anche moltiplicando. ;-)
io ho l'impressione che la yuma sia più facile da allevare, rispetto alla florida.
almeno a me capita così...
io ho l'impressione che la yuma sia più facile da allevare, rispetto alla florida.
almeno a me capita così...
stefano61
22-01-2009, 09:19
Io ho un paio di Floride, acquistate online, ma piccole, piccolissime, ma care , carissime...
Quando è arrivato il pacchetto credevo non ci fosse dentro niente -20
stefano61
22-01-2009, 09:19
Io ho un paio di Floride, acquistate online, ma piccole, piccolissime, ma care , carissime...
Quando è arrivato il pacchetto credevo non ci fosse dentro niente -20
ok, grazie a tutti!
In questo fine settimana devo ricevere delle foto di ricordee da parte di Fauna Esotica per poterle scegliere.
Mi sà che ne prendo due....
ok, grazie a tutti!
In questo fine settimana devo ricevere delle foto di ricordee da parte di Fauna Esotica per poterle scegliere.
Mi sà che ne prendo due....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |