PDA

Visualizza la versione completa : caridine e spedizioni

guppydu
21-01-2009, 15:12
salve avrei due cose da chiedere

vorrei convertire il mio acquario di 110 litri lordi in un caridinaio

ma le caridine fanno lo stesso lavoro che fanno di solito i corydoras?

io in quest'acquario attualmente ho dei corydoras e degli oto

eliminando questi pescetti la vasca e soprattutto il fondo ne risentirà oppure le caridine possono tranquillamente svolgere lo stesso compito?

un'altra cosa

purtroppo a napoli sono riuscito soltanto a trovare delle caridine japoniche mentre ho visto che ce ne sono tantissime bellissime...conoscete quelche negozio online che le spedisce anche?

voi anche per un fatto di compatibilità che caridine mi consigliate?

ultima cosa

in un acquario di 110 litri lordi con legni di manila e vari anfratti tipo noci di cocco quante caridine posso inserire?

ciao ciao

guppydu
21-01-2009, 15:12
salve avrei due cose da chiedere

vorrei convertire il mio acquario di 110 litri lordi in un caridinaio

ma le caridine fanno lo stesso lavoro che fanno di solito i corydoras?

io in quest'acquario attualmente ho dei corydoras e degli oto

eliminando questi pescetti la vasca e soprattutto il fondo ne risentirà oppure le caridine possono tranquillamente svolgere lo stesso compito?

un'altra cosa

purtroppo a napoli sono riuscito soltanto a trovare delle caridine japoniche mentre ho visto che ce ne sono tantissime bellissime...conoscete quelche negozio online che le spedisce anche?

voi anche per un fatto di compatibilità che caridine mi consigliate?

ultima cosa

in un acquario di 110 litri lordi con legni di manila e vari anfratti tipo noci di cocco quante caridine posso inserire?

ciao ciao

*Betty*
21-01-2009, 17:32
x il fatto della vendita/spedizione: hai guardato nel mercatino? ci sono tanti utenti che vendono e spediscono le caridine :-)

*Betty*
21-01-2009, 17:32
x il fatto della vendita/spedizione: hai guardato nel mercatino? ci sono tanti utenti che vendono e spediscono le caridine :-)