Visualizza la versione completa : Reattore calcio che gocciola male..
giocarta
21-01-2009, 12:34
Ciao a tutti...
se il mio reattore di calcio non mantiene le gocce/min che avevo impostato con il rubinettino in entrata dalla pompa.. qual'č il possibile motivo e un possibile rimedio?
In pratica imposto es. 1goccia/sec e dopo un giorno mi ritrovo con 1goccia/2sec...
grazie!
A. #06
giocarta
21-01-2009, 12:34
Ciao a tutti...
se il mio reattore di calcio non mantiene le gocce/min che avevo impostato con il rubinettino in entrata dalla pompa.. qual'č il possibile motivo e un possibile rimedio?
In pratica imposto es. 1goccia/sec e dopo un giorno mi ritrovo con 1goccia/2sec...
grazie!
A. #06
albycarta, il rubinettino prima di tutto deve essere in uscita al reattore, cosė da mantenerlo in pressione...poi compra i rubinettini gocciolatori Claber ;-)
albycarta, il rubinettino prima di tutto deve essere in uscita al reattore, cosė da mantenerlo in pressione...poi compra i rubinettini gocciolatori Claber ;-)
giocarta
21-01-2009, 14:57
quando l'ho preso il reattore il rubinetto era in entrata... #24
ma č possibile che si sia ustruito qualcosa?
giocarta
21-01-2009, 14:57
quando l'ho preso il reattore il rubinetto era in entrata... #24
ma č possibile che si sia ustruito qualcosa?
che reattore utilizzi?io ti consiglio di mettere il rubinettino in uscita, a meno che non si utilizzi una dosometrica
che reattore utilizzi?io ti consiglio di mettere il rubinettino in uscita, a meno che non si utilizzi una dosometrica
giocarta
21-01-2009, 21:26
reattore aquaste.. li fa lui..
il rubinetto era in entrata.. adesso l'ho spostato e vediamo i risultati.. sperem..! :-D :-D :-D
giocarta
21-01-2009, 21:26
reattore aquaste.. li fa lui..
il rubinetto era in entrata.. adesso l'ho spostato e vediamo i risultati.. sperem..! :-D :-D :-D
con il rubinettino in uscita dovresti avere meno problemi
con il rubinettino in uscita dovresti avere meno problemi
ecarfora
21-01-2009, 23:49
albycarta, ribinetto in uscita ti consiglio uno di questi
http://www.coralfarms.net/product_info.php?cPath=191&products_id=1133
lo trovi anche nei garden ;-)
ecarfora
21-01-2009, 23:49
albycarta, ribinetto in uscita ti consiglio uno di questi
http://www.coralfarms.net/product_info.php?cPath=191&products_id=1133
lo trovi anche nei garden ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |