Visualizza la versione completa : Le guppe dopo partorito devono recuperare ?
fabiello
21-01-2009, 11:30
Chiedo scusa e prometto che questa sera passo dal negoziante ad acquistare un kit per i test dei valori dell'acqua.
Le 2 guppe che hanno partorito da poco si sono isolate e se ne stanno tra le piante a boccheggiare ... è normale o sono per caso i recenti tentativi con la co2 gel (vi rimando alla discussione http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=226092) che ho comunque tolto già da 2 o 3 giorni a causare questo comportamento ?
fabiello
21-01-2009, 11:30
Chiedo scusa e prometto che questa sera passo dal negoziante ad acquistare un kit per i test dei valori dell'acqua.
Le 2 guppe che hanno partorito da poco si sono isolate e se ne stanno tra le piante a boccheggiare ... è normale o sono per caso i recenti tentativi con la co2 gel (vi rimando alla discussione http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=226092) che ho comunque tolto già da 2 o 3 giorni a causare questo comportamento ?
Paolo Piccinelli
21-01-2009, 14:53
è fondamentale conoscere i valori acqua... il comportamento potrebbe dipendere da scarsa qualità dell'acqua.
...sposto in poecilidi ;-)
Paolo Piccinelli
21-01-2009, 14:53
è fondamentale conoscere i valori acqua... il comportamento potrebbe dipendere da scarsa qualità dell'acqua.
...sposto in poecilidi ;-)
stefano big
21-01-2009, 18:34
Il parto e' un evento stressante ,alcune femmine muoiono, altre si
ammalano ,soprattutto se sono deboli,
poi se i parametri dell'acqua non sono O.K
la situazione peggiora.
stefano
stefano big
21-01-2009, 18:34
la situazione peggiora.
stefano
la situazione peggiora.
stefano
stefano sicuramente quello che dici è giusto, ma non facciamo di tutta un' erba un fascio,
la morte o l' ammalarsi di una femmina di guppy dopo un parto , per pesci sani è un evento più unico che raro, il discorso cambia se si hanno pesci già malati e tenuti in condizioni limiti
per quanto mi riguarda, non ricordo decessi avvenuti a causa del parto.
ciao
la situazione peggiora.
stefano
stefano sicuramente quello che dici è giusto, ma non facciamo di tutta un' erba un fascio,
la morte o l' ammalarsi di una femmina di guppy dopo un parto , per pesci sani è un evento più unico che raro, il discorso cambia se si hanno pesci già malati e tenuti in condizioni limiti
per quanto mi riguarda, non ricordo decessi avvenuti a causa del parto.
ciao
Paolo Piccinelli
22-01-2009, 14:40
Premesso che di poecilidi ne capisco meno che di donne... io leggerei volentieri i valori acqua del nostro amico #24
Paolo Piccinelli
22-01-2009, 14:40
Premesso che di poecilidi ne capisco meno che di donne... io leggerei volentieri i valori acqua del nostro amico #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |