Visualizza la versione completa : Pompe di movimento
Ho finalmente iniziato a comprare i pezzi ora dispongo di:
Plafoniera 70w
Vasca 35x30x35 (il vetro frontale è un po' curvo)
riscaldatore da 50w
filtro a zainetto niagara
rifrattometro
Ora devo prendere le pompe di movimento avevo pensato alle nanokoralia vanno bene?
Poi ho notato che ci sono 2 versioni quelle nrmali e quelle a 12V quale consigliate?
Grazie di tutto
Ho finalmente iniziato a comprare i pezzi ora dispongo di:
Plafoniera 70w
Vasca 35x30x35 (il vetro frontale è un po' curvo)
riscaldatore da 50w
filtro a zainetto niagara
rifrattometro
Ora devo prendere le pompe di movimento avevo pensato alle nanokoralia vanno bene?
Poi ho notato che ci sono 2 versioni quelle nrmali e quelle a 12V quale consigliate?
Grazie di tutto
Ok per le Nanokoralia prendine due
le 12 V cstano di piu poi hanno la stessa portata oraria e si possono usare cn un centralina hydor (nn ricordo il nome) ke simula le maree nelle nostre vaske nn credo sia il caso , basta alternare le due pompe ;-) con due timer
Ok per le Nanokoralia prendine due
le 12 V cstano di piu poi hanno la stessa portata oraria e si possono usare cn un centralina hydor (nn ricordo il nome) ke simula le maree nelle nostre vaske nn credo sia il caso , basta alternare le due pompe ;-) con due timer
credo che le 12V funzionino solo con l'apposita centralina, quindi ti consiglierei di prendere le normali 220V, io ho preso quelle ;-)
credo che le 12V funzionino solo con l'apposita centralina, quindi ti consiglierei di prendere le normali 220V, io ho preso quelle ;-)
ok grazie di tutto per il resto pensate vada bene? la vasca con il vetro curvo può dare problemi o è solo un gusto estetico?
ok grazie di tutto per il resto pensate vada bene? la vasca con il vetro curvo può dare problemi o è solo un gusto estetico?
la vaca dovrebbe essere una Wave cube..
Per curiosità che plafoniera hai comprato, hai foto?
la vaca dovrebbe essere una Wave cube..
Per curiosità che plafoniera hai comprato, hai foto?
se è solo il frontAle nn avrrai grossi problemi di pulizie , l unico intoppo è quello oltre ad una minima distorsione del campo visivo mah ....
se è solo il frontAle nn avrrai grossi problemi di pulizie , l unico intoppo è quello oltre ad una minima distorsione del campo visivo mah ....
la plafoniera è questa del link (con una lampada da 14000 K)scusami se non metto foto ma non sono capace :-(
http://www.tropicalzoo.it/ILLUMINAZIONE.html
Se vuoi assolutamente una foto mandami il tuo msn e te la passo da li
Per quanto riguarda la vasca se mi dite che il problema è solo la distorsione allora ok anche perchè fa un po' effetto lente e questo non mi dispiace affatto :-))
la plafoniera è questa del link (con una lampada da 14000 K)scusami se non metto foto ma non sono capace :-(
http://www.tropicalzoo.it/ILLUMINAZIONE.html
Se vuoi assolutamente una foto mandami il tuo msn e te la passo da li
Per quanto riguarda la vasca se mi dite che il problema è solo la distorsione allora ok anche perchè fa un po' effetto lente e questo non mi dispiace affatto :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |