Visualizza la versione completa : gargano... che delusione
sono rientrato dopo due settimane sul gargano (vieste), avevo ricordi di circa 20 anni fa quando ero ragazzino, acqua pulita e cristallina...
invece un'amara sorpresa, non so se dovuta ai temporali dei primi giorni ma anche l'ultimo giorno dopo diverse giornate di cielo sereno l'acqua non era per nulla cristallina e se entravi fino alla vita i piedi non te li vedevi...
che il turismo abbia distrutto anche questo posto -28d#
credo sia dovuto alle cattive condizioni meteo di questi giorni, dato che la sabbia è finissima, basta una mareggiata per lasciare in sospensione tanta sabbia da non vederti i piedi...............
p.s. il prossimo anno se vuoi vedere un mare cristallino e pulito restando in puglia, ti consiglio di scendere sullo Ionio, Gallipoli, Porto Cesareo, San Pietro in Bevagna, Campomarino di Maruggio, Torre Ovo............e chi più ne ha più ne metta! ;-)
SupeRGippO
19-09-2005, 19:13
e' da un po che vieste e' cambiata...
io ci andavo da piccolo... era molto bella...
poi....
magari tornera' quella di una volta... ;-)
mariobros
19-09-2005, 19:20
purtroppo, ultimamente, va di moda andare a vieste, il turismo è in sovraccarico e l'ambiente ne risente, come tra l'altro è successo a rimini, jesolo... spero non succeda nel salento, la mia meta estiva preferita
Io sono stato a Rodi Garganico due anni fà....me ne avevano parlato bene.... #07
mariobros
20-09-2005, 17:26
comunque tutti vi fermate a nord, provate anche a sud del gargano, secondo me i posti sono più belli e meno caotici
io sono arrivato fino a pugnochiuso... dove non si poteva accedere se non risiedi nel villaggio, un'altra bella fregatura e ci sono altre spiagge riservate...
ma dovrebbero permettere di arrivarci a tutti almeno sulla battigia???
ma dovrebbero permettere di arrivarci a tutti almeno sulla battigia???
si, gli stabilimenti balneari devono consentire a tutti l'accesso al bagnasciuga.......in caso contrario si possono anche chiamare i carabinieri!
mariobros
21-09-2005, 19:47
si, gli stabilimenti balneari devono consentire a tutti l'accesso al bagnasciuga.......in caso contrario si possono anche chiamare i carabinieri!
questo è giusto ma spesso conviene andare più avanti, "capisc' a me" ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |