Visualizza la versione completa : Sabbia che non ci sta...
Amstaff69
20-01-2009, 21:28
Da qualche giorno ho messo carbonato di calcio granulometria media; giusto 1,5 cm.
Nonostante tutto non c'è verso che stia sul fondo: ormai è un buco unico e mi è finita ovviamente anche sotto le rocce... -04
Che faccio, la tolgo? Così oltre ad essere brutta ho paura mi crei problemi...
Ma in alternativa che faccio (volendo la sabbia)? La incollo??? :-D
O metto una pezzatura tipo jumbo...? Sempre che non si sposti pure quella... Mi sa che ho la corrente veramente forte...
Amstaff69
20-01-2009, 21:28
Da qualche giorno ho messo carbonato di calcio granulometria media; giusto 1,5 cm.
Nonostante tutto non c'è verso che stia sul fondo: ormai è un buco unico e mi è finita ovviamente anche sotto le rocce... -04
Che faccio, la tolgo? Così oltre ad essere brutta ho paura mi crei problemi...
Ma in alternativa che faccio (volendo la sabbia)? La incollo??? :-D
O metto una pezzatura tipo jumbo...? Sempre che non si sposti pure quella... Mi sa che ho la corrente veramente forte...
ALGRANATI
20-01-2009, 21:44
Amstaff69, devi fare le prove con le pompe fino a che non riesci a trovare la corrente giusta
ALGRANATI
20-01-2009, 21:44
Amstaff69, devi fare le prove con le pompe fino a che non riesci a trovare la corrente giusta
Amstaff69
20-01-2009, 21:54
Secondo me non c'è verso...
Le pompe sono in alto al massimo (ti dico che la 6201 mi fa sul pelo dell'acqua una sorta di risucchio...) e girate in ogni senso comunque "rimbalzano" l'acqua sui vetri mi spostano la sabbia...
E meno male che non ho preso la sugar....
Non so come fare... #06
Amstaff69
20-01-2009, 21:54
Secondo me non c'è verso...
Le pompe sono in alto al massimo (ti dico che la 6201 mi fa sul pelo dell'acqua una sorta di risucchio...) e girate in ogni senso comunque "rimbalzano" l'acqua sui vetri mi spostano la sabbia...
E meno male che non ho preso la sugar....
Non so come fare... #06
Amstaff69, idem.. mi son rassegnato a non averla dove la voglio..
Amstaff69, idem.. mi son rassegnato a non averla dove la voglio..
Amstaff69
20-01-2009, 23:01
Si...immagino...ma così è decisamente più bruttina...
Metterla più grossa no?
E il fatto che vada sotto le rocce porta problemi? Immagino di si perchè rimarrà più sporca...
Amstaff69
20-01-2009, 23:01
Si...immagino...ma così è decisamente più bruttina...
Metterla più grossa no?
E il fatto che vada sotto le rocce porta problemi? Immagino di si perchè rimarrà più sporca...
Amstaff69, pensa che io ho usato la sugar.. dopo 2 giorni era ovunque tranne che davanti.
A me nei punti dove è rimasta e si è accumulata un po' è molto poco sporca.
Amstaff69, pensa che io ho usato la sugar.. dopo 2 giorni era ovunque tranne che davanti.
A me nei punti dove è rimasta e si è accumulata un po' è molto poco sporca.
idem con patatine...............si accumula ai lati della vasca e sotto le rocce.......
idem con patatine...............si accumula ai lati della vasca e sotto le rocce.......
Amstaff69
22-01-2009, 19:38
....si ma che palle....così fa schifo... #06
Comincio a pensare che quelle belle vasche, tutte perfette, con la loro sabbietta stesa col rullo, fine fine....sia tutte una presa per i fondelli.... :-D
D'altra parte se non hai corrente poi te stanno a schiattà le acro....
Amstaff69
22-01-2009, 19:38
....si ma che palle....così fa schifo... #06
Comincio a pensare che quelle belle vasche, tutte perfette, con la loro sabbietta stesa col rullo, fine fine....sia tutte una presa per i fondelli.... :-D
D'altra parte se non hai corrente poi te stanno a schiattà le acro....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |