Visualizza la versione completa : cibo fatto in casa
ho sentito spesso parlare che è possibile preparare dei pastoni fatti in casa da tenere in freezer, qualcuno sa dirmi degli ingredienti considerando una popolazione di cardinali,ciclidi nani e otocinclus.....?
.....oppure quando a casa si mangia rimane sempre qualcosa in tavola quindi la mia domanda è: ci sono nostri avanzi di cibo che sempre questi pesci possono mangiare?
grazie a tutti!!!!!
ho sentito spesso parlare che è possibile preparare dei pastoni fatti in casa da tenere in freezer, qualcuno sa dirmi degli ingredienti considerando una popolazione di cardinali,ciclidi nani e otocinclus.....?
.....oppure quando a casa si mangia rimane sempre qualcosa in tavola quindi la mia domanda è: ci sono nostri avanzi di cibo che sempre questi pesci possono mangiare?
grazie a tutti!!!!!
BELFAGOR79
20-01-2009, 15:39
Se mangi verdure e gamberetti sconditi può darsi. :-))
Anche io in questi giorni sto cercando vari modi per fare i "pastoni"
Pastone (di Paolo de Rosa)
lo puoi trovare passando dalla home page direi, comunque tramite cerca qualche cosa esce ma di sicuro non avanzi del tuo cibo....forse i pirana. :-))
BELFAGOR79
20-01-2009, 15:39
Se mangi verdure e gamberetti sconditi può darsi. :-))
Anche io in questi giorni sto cercando vari modi per fare i "pastoni"
Pastone (di Paolo de Rosa)
lo puoi trovare passando dalla home page direi, comunque tramite cerca qualche cosa esce ma di sicuro non avanzi del tuo cibo....forse i pirana. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |