Visualizza la versione completa : Nuovo inizio
vasca Juwel rio 180 ex marino
Filtro pratiko 300 esterno
illuminazione con 3 neon T5 da 39 watt
Vasca in maturazione, impianto CO2 askoll appena inserito. Suggerimenti e commenti sul layout?
http://img522.imageshack.us/img522/4448/nuovodolce002smallqv0.jpg
vasca Juwel rio 180 ex marino
Filtro pratiko 300 esterno
illuminazione con 3 neon T5 da 39 watt
Vasca in maturazione, impianto CO2 askoll appena inserito. Suggerimenti e commenti sul layout?
http://img522.imageshack.us/img522/4448/nuovodolce002smallqv0.jpg
PS...se ve lo chiedete, il diffusore CO2 è in alto solo perchè mi serviva poter contare bene le bolle, poi lo nascondo dietro il ciuffo di cabomba...
PS...se ve lo chiedete, il diffusore CO2 è in alto solo perchè mi serviva poter contare bene le bolle, poi lo nascondo dietro il ciuffo di cabomba...
le piante mi sembrano piantate solo nel fondo e troppo ravvicinate.
FrancescoOR
20-01-2009, 14:18
E' bellissimo...complimenti!!!! :-)
FrancescoOR
20-01-2009, 14:18
E' bellissimo...complimenti!!!! :-)
IN che senso "solo nel fondo"? Anubias, microsorium e muschio sono legate ai supporti...poi la vasca sta maturando, quindi ho messo molte piante proprio x garantire stabilità al sistema, vedo come reagiscono e faccio selezione, x questo chiedevo suggerimenti sul layout finale. Premetto che le piante ravvicinate le metterò cmq, perchè la mia idea è un bel plantacquario, bello denso di vegetazione.
IN che senso "solo nel fondo"? Anubias, microsorium e muschio sono legate ai supporti...poi la vasca sta maturando, quindi ho messo molte piante proprio x garantire stabilità al sistema, vedo come reagiscono e faccio selezione, x questo chiedevo suggerimenti sul layout finale. Premetto che le piante ravvicinate le metterò cmq, perchè la mia idea è un bel plantacquario, bello denso di vegetazione.
lupastro
20-01-2009, 15:24
in effetti la sensazione di Elenio è un po' incomprensibile :-))
mah!
in ogni modo mi piace il colore del fondo
come verrà si vedrà.. sicuramente bene
ma per me ci manca un bel legno arzigogolato che faccia da arredamento
lupastro
20-01-2009, 15:24
in effetti la sensazione di Elenio è un po' incomprensibile :-))
mah!
in ogni modo mi piace il colore del fondo
come verrà si vedrà.. sicuramente bene
ma per me ci manca un bel legno arzigogolato che faccia da arredamento
Lo sto cercando...anch'io la penso come te! :-)
Quanto alla sua osservazione, rileggendo penso abbia voluto dire che ho lasciato troppo spazio frontale...in parte è vero perchè mi piace avere un pezzo "libero", in parte è il solito discorso della foto che "schiaccia" la profondità reale
Lo sto cercando...anch'io la penso come te! :-)
Quanto alla sua osservazione, rileggendo penso abbia voluto dire che ho lasciato troppo spazio frontale...in parte è vero perchè mi piace avere un pezzo "libero", in parte è il solito discorso della foto che "schiaccia" la profondità reale
pero' il davanti e' troppo libero con il finale fitto. -28d#
pero' il davanti e' troppo libero con il finale fitto. -28d#
mmm...mi sa che hai ragione, penso a mettere altre basse tipo cripto...
mmm...mi sa che hai ragione, penso a mettere altre basse tipo cripto...
lupastro
20-01-2009, 18:49
secondo me è tanto anche la foto..
fai una foto frontale dove si vede davvero tutto e una di lato
lupastro
20-01-2009, 18:49
secondo me è tanto anche la foto..
fai una foto frontale dove si vede davvero tutto e una di lato
OK, provvedo...intanto cerco un legno o simile da mettere a destra..vorrei coprire per bene l'erogatore della CO2
OK, provvedo...intanto cerco un legno o simile da mettere a destra..vorrei coprire per bene l'erogatore della CO2
mi sembra,ma forse è colpa della foto,che il fondo abbia un colore troppo innaturale.
secondo me un fondo scuro darebbe maggior risalto alle piante e maggior naturalezza.
mi sembra,ma forse è colpa della foto,che il fondo abbia un colore troppo innaturale.
secondo me un fondo scuro darebbe maggior risalto alle piante e maggior naturalezza.
Se x fondo intendi il ghiaino, dal vero è + terra di siena come colore. Personalmente non amo i fondi troppo scuri...quelli chiari tipo sabbia mi piacciono molto, ma lo sporco si vede subito, x cui...è la seconda vasca che faccio con un colore così e devo dire che l'effetto a me piace.
Se x fondo intendi il ghiaino, dal vero è + terra di siena come colore. Personalmente non amo i fondi troppo scuri...quelli chiari tipo sabbia mi piacciono molto, ma lo sporco si vede subito, x cui...è la seconda vasca che faccio con un colore così e devo dire che l'effetto a me piace.
Bioacqua
24-01-2009, 15:20
bello davvero incanta solo dalla foto...
Bioacqua
24-01-2009, 15:20
bello davvero incanta solo dalla foto...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |