Visualizza la versione completa : la pozza
penelope
19-09-2005, 12:05
ecco qui: allora la situazione attuale non è quella della foto, che risale a prima dell'estate...Attualmente è praticamente disabitata, perchè devo ripulire a fondo e ripopolare (qui mi serviranno taaaaaaanti vs consigli).
E' un acquario da 47 lt, un neon da 14watt, filtro pratiko, fondo non fertilizzato, co2, popolato da guppy e platy, due cory e un ancy...che è diventato mostruosamente grande e cattivo..probabilmente lui è una delle cause della morte dei due cory -20 -20 -20 ...
Piante:
anubias
anubias nana
e... 4 quelle in basso conle foglie scure...uffa...non mi viene il nome...aiutatemi!!! #17 #17...
e nemmeno di quelle altre sullo sfondo e nell'angolo...
portate pazienza..devo ripassare il capito piante... #19 #19
Siate buoni, ma aspetto consigli e critiche.
Purtroppo io sono un neofita equindi non oso a darti consigli....cmq la tua vasca mi piace, magari la mia diventasse così!!!
The Wizard
19-09-2005, 12:26
penelope da questa foto si capisce ben poco... le piante sembrerebbero in salute... per il carattere dell'ancistrus, l'unica cosa che puoi fare è una vasca più grande dove possa crearsi una tana sicura... :-)
Suppaman
19-09-2005, 12:27
sono onesto..
nn ci capisco niente!! :-D :-D :-D la foto nn mi rende la vita facile
mi sembra molto incasinata, e forestosa, quindi nn male x niente, almeno secondo i miei gusti..
ti chiedo solo una foto migliore, xkè così nn posso esprimermi al meglio!! ;-)
un ancy...che è diventato mostruosamente grande e cattivo
Ci credo: in così poco spazzio!!
ti chiedo solo una foto migliore
#24 ... forse è come dice Suppaman?...
penelope
19-09-2005, 13:02
avete ragione , la foto non rende molto a livello tecnico..ma l'ho fatto apposta, altrimenti mi avreste distrutta! -11 ..a parte gli scherzi... è volutamente forestosa perchè mi piace così...