Visualizza la versione completa : help tunze 6100
ho una 6100 che improvvisamente si e' messa a suonare l'allarme....
stacco la pompa la prendo pulisco tutto ok la rimetto .....continua a suonareche devo fare??
come faccio a capire cosa puo essere il danno??
eventualmente si possono riparare o .......spazatura??
:-(
ho una 6100 che improvvisamente si e' messa a suonare l'allarme....
stacco la pompa la prendo pulisco tutto ok la rimetto .....continua a suonareche devo fare??
come faccio a capire cosa puo essere il danno??
eventualmente si possono riparare o .......spazatura??
:-(
troll, nella scatoletta d'alluminio si è fuso il transistor di centro (ce ne sono 3 in fila attaccati al dissipatore di calore)...devi sostituirlo e ripartirà...2 € in un negozio di componenti elettronici, ma devi avere un po di nozioni di elettronica
troll, nella scatoletta d'alluminio si è fuso il transistor di centro (ce ne sono 3 in fila attaccati al dissipatore di calore)...devi sostituirlo e ripartirà...2 € in un negozio di componenti elettronici, ma devi avere un po di nozioni di elettronica
agente25, non sempre... nel mio caso una volta si era cotto TUTTO quello che c'è dentro, tranne qualche resistenza, l'altra il corpo pompa morto :(
agente25, non sempre... nel mio caso una volta si era cotto TUTTO quello che c'è dentro, tranne qualche resistenza, l'altra il corpo pompa morto :(
ok grazie ma c'e bisogno di saldature??
ok grazie ma c'e bisogno di saldature??
troll, penso di si..i transistor, come le resistenze e gli altri componenti elettronici sono saldati su schedina solitamente..
troll, penso di si..i transistor, come le resistenze e gli altri componenti elettronici sono saldati su schedina solitamente..
ho apero la scatoletta ma mi smbra tutto ok non vedo bruciature e non ho capito quali sono i tre uguali come sono fatti??
ho apero la scatoletta ma mi smbra tutto ok non vedo bruciature e non ho capito quali sono i tre uguali come sono fatti??
Non li ho visti perchè non l'ho mai aperta, ma in genere sono così i transistor..
http://www.germes-online.com/direct/dbimage/50284137/Power_Transistor.jpg
Non li ho visti perchè non l'ho mai aperta, ma in genere sono così i transistor..
http://www.germes-online.com/direct/dbimage/50284137/Power_Transistor.jpg
OK PERFETTO GLI HO TROVATI GRAZIE #25
OK PERFETTO GLI HO TROVATI GRAZIE #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |