Visualizza la versione completa : pronto per iniziare ma?
ciao ragazzi sto per iniziare la mia avventura con il dennerle cubo 30l,ho tutto il materiale,ma prima di iniziare ho ancora un paio di dubbi.
-il livello dell'acqua a quanta distanza deve essere rispetto al bordo?
-le rocce se sono gia spurgate,bisogna fare ugualmente il mese di buio?
grazie a tutti
ciao ragazzi sto per iniziare la mia avventura con il dennerle cubo 30l,ho tutto il materiale,ma prima di iniziare ho ancora un paio di dubbi.
-il livello dell'acqua a quanta distanza deve essere rispetto al bordo?
-le rocce se sono gia spurgate,bisogna fare ugualmente il mese di buio?
grazie a tutti
ciao maurito, la distanza rispetto il bordo la decidi te, io sul mio ho lasciato un paio di cm, per il mese di buio penso sia sempre opportuno farlo, comunque fra poco arrivano gli esperti e ti spiegheranno il perchè! ;-)
ciao maurito, la distanza rispetto il bordo la decidi te, io sul mio ho lasciato un paio di cm, per il mese di buio penso sia sempre opportuno farlo, comunque fra poco arrivano gli esperti e ti spiegheranno il perchè! ;-)
thecorsoguy
18-01-2009, 23:04
1) lo decidi tu, un paio di cm o anche meno, dipende da quanto si muoverá l´acqua in superficie
2) si, é sempre consigliabile farlo. A meno che tu non sia abbastanza esperto da saper gestire una eventuale esplosione algale.
Luca
thecorsoguy
18-01-2009, 23:04
1) lo decidi tu, un paio di cm o anche meno, dipende da quanto si muoverá l´acqua in superficie
2) si, é sempre consigliabile farlo. A meno che tu non sia abbastanza esperto da saper gestire una eventuale esplosione algale.
Luca
grazie ragazzi dei preziosi consigli che seguirò sicuramente
grazie ragazzi dei preziosi consigli che seguirò sicuramente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |