Visualizza la versione completa : aulonocara in acquario di comunità...
Sono ormai mesi che medito l'acquisto di ciclidi x da inserire nel mio acquario... esso contiene 6 barbus titteya (in accoppiamento costante!) 2 ancistrus, 3 crossocheilus, 1 betta maschio e 2 femmine (che non fanno male ad una mosca), 5 cory schwartzi, 2 ampullarie e una neritina... non me ne importa nulla di avere un biotopo preciso ma sono interessato solo ad avere pesci in salute che vivano bene insieme (cosa che adesso accade)... acquario ben piantumato... altre info sono visibili premendo il tasto che descrive il mio acquario...
Bene... vorrei sapere se inserire aulonocara sarebbe possibile oppure no... sono pesci che mi piacciono e hanno dimensioni e cure parentali che mi piacciono... che mi dite? mi potete consigliare?
beh, visto che non ti interessa allestire un biotopo preciso, mettici un gatto... risolvi un sacco di dubbi... -d01
Scherzi a parte, non credo proprio che si possa fare. credo che i più esperti mi daranno ragione. peṛ, se il tuo acquario è sufficientemente grande puoi sempre riallestirlo e cominciare con dei ciclidi, magari di quelli con un p̣ meno pretese, per iniziare. anch'io, fino a pochi mesi fa, avevo un'acquario allestito in versione frittura mista (scalari, betta, colisa, cory, botia, piante da ogni fiume del mondo- ce ne fossero state due provenienti dallo stesso biotopo...), poi mi sono buttato sui miei ciclidozzi.
che dire: un'altro mondo!!!!
ciauz.
poi mi sono buttato sui miei ciclidozzi.
che dire: un'altro mondo!!!!
Appoggione!!! #22
Sono ormai mesi che medito l'acquisto di ciclidi x da inserire nel mio acquario... esso contiene 6 barbus titteya (in accoppiamento costante!) 2 ancistrus, 3 crossocheilus, 1 betta maschio e 2 femmine (che non fanno male ad una mosca), 5 cory schwartzi, 2 ampullarie e una neritina... non me ne importa nulla di avere un biotopo preciso ma sono interessato solo ad avere pesci in salute che vivano bene insieme (cosa che adesso accade)... acquario ben piantumato... altre info sono visibili premendo il tasto che descrive il mio acquario...
Bene... vorrei sapere se inserire aulonocara sarebbe possibile oppure no... sono pesci che mi piacciono e hanno dimensioni e cure parentali che mi piacciono... che mi dite? mi potete consigliare?
Anche se sono fra i ciclidi del amlawi piu' tranquilli in comunita' possono diventare killer. In particolare le pinne del betta non durerebbero un giorno.
Ciao Enrico
fastfranz
19-09-2005, 12:30
I "malawitosi" vanno SOLO E SOLTANTO in vasche dedicate.
ok niente aulonocara... riconsidereṛ l'idea dei ciclidi nani...
fastfranz
19-09-2005, 13:55
ok niente aulonocara... riconsidereṛ l'idea dei ciclidi nani...
Se fossi in Te ... "butteeri" il resto!!! :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |