Visualizza la versione completa : wii
ciao gente volevo comprarmi la wii a londra 200 euro tutto compreso con balance board
ci possono essere incompatibilita' con i giochi italiani
ma gia' che ci siamo consigli sulla modifica
grasie :-))
ciao gente volevo comprarmi la wii a londra 200 euro tutto compreso con balance board
ci possono essere incompatibilita' con i giochi italiani
grasie :-))
xenia, nessuna incompatibilità sui giochi, al massimo ti cambi il firmware...Per la modifica, cerca qui http://www.shoxx.com/catalog/default.php/cPath/73_154_296?sID=23464139ae64da23e8062c4c3a1d9333df5 ab847404d4d0a0ee00b4d7ffca13c
xenia, nessuna incompatibilità sui giochi, al massimo ti cambi il firmware...Per la modifica, cerca qui http://www.shoxx.com/catalog/default.php/cPath/73_154_296?sID=23464139ae64da23e8062c4c3a1d9333df5 ab847404d4d0a0ee00b4d7ffca13c
ma x il chip devo aprire la console
ma x il chip devo aprire la console
il firmware...lo aggiorni ;-) senza modifica di chip non so perchè agente25 ti abbia postato la modifica dei chip..ce lo spiegherà sicuramente #24
il firmware...lo aggiorni ;-) senza modifica di chip non so perchè agente25 ti abbia postato la modifica dei chip..ce lo spiegherà sicuramente #24
Abracadabra, esiste la modifica software e quella hardware.Io prediligo quella hardware, inoltre su quel sito vendono le console già modificate in modo che non perdi la garanzia..prezzi anche abbastanza buoni #24
Abracadabra, esiste la modifica software e quella hardware.Io prediligo quella hardware, inoltre su quel sito vendono le console già modificate in modo che non perdi la garanzia..prezzi anche abbastanza buoni #24
Abracadabra, fammi capire come modificare la wii via software......
Ciao
Abracadabra, fammi capire come modificare la wii via software......
Ciao
ik2vov, non ho scritto modifica via softwer...ho scritto aggiornamento ;-) se ce n'è bisigno.
la modifica la fai come ha scritto agente25 per i giochi giochi originali...non ne hai bisogno...basta aggiornare.
questa domanda invece non l'avevo letta...
ik2vov, non ho scritto modifica via softwer...ho scritto aggiornamento ;-) se ce n'è bisigno.
la modifica la fai come ha scritto agente25 per i giochi giochi originali...non ne hai bisogno...basta aggiornare.
questa domanda invece non l'avevo letta...
ik2vov, Gil, ecco alcuni esempi usati da un paio di amici qui a Torino
http://www.croccobiscotto.it/?p=4325
http://hbc.hackmii.com/
ik2vov, Gil, ecco alcuni esempi usati da un paio di amici qui a Torino
http://www.croccobiscotto.it/?p=4325
http://hbc.hackmii.com/
ecarfora
18-01-2009, 17:14
Il problema per la modifica software e trovare Zelda ;-) ,l'utima modifica software va meglio che con quella hardware :-))
senza contare che adesso alcune presentano una colla sopra il chip che rendono la vita piu' difficile
ecarfora
18-01-2009, 17:14
Il problema per la modifica software e trovare Zelda ;-) ,l'utima modifica software va meglio che con quella hardware :-))
senza contare che adesso alcune presentano una colla sopra il chip che rendono la vita piu' difficile
Basta avere Zelda originale e una scheda SD ...... se volete info dettagliate mp .... :-))
Basta avere Zelda originale e una scheda SD ...... se volete info dettagliate mp .... :-))
giangi1970
19-01-2009, 12:30
Ashard, Hai mp..... :-)) :-)) :-))
giangi1970
19-01-2009, 12:30
Ashard, Hai mp..... :-)) :-)) :-))
xenia, ma a Londra ci vai tu a prenderla o e' un negozio on line? se e' negozio, quale e'?
Ciao
xenia, ma a Londra ci vai tu a prenderla o e' un negozio on line? se e' negozio, quale e'?
Ciao
ci va un mio amico per lavoro
e dal suo ufficio la gli hanno dato i prezzi
ci va un mio amico per lavoro
e dal suo ufficio la gli hanno dato i prezzi
Marco AP
20-01-2009, 19:44
Ma a 200 euro secondo me la trovi anche in italia se cerchi bene...
Io sotto Natale la mia l'ho pagata 192 euro.... con il gioco dello sport.
Inoltre c'è il rischio che al tuo amico alla dogana gli facciano pagari i dazi e l'iva... Boh... io prima di prenderla in inghilterra cercherei per bene anche in italia e magari trovi tutto a 230 euro, ma per 30 euro risparmiati non andrei a rischiare.
Ciao ;-)
Marco AP
20-01-2009, 19:44
Ma a 200 euro secondo me la trovi anche in italia se cerchi bene...
Io sotto Natale la mia l'ho pagata 192 euro.... con il gioco dello sport.
Inoltre c'è il rischio che al tuo amico alla dogana gli facciano pagari i dazi e l'iva... Boh... io prima di prenderla in inghilterra cercherei per bene anche in italia e magari trovi tutto a 230 euro, ma per 30 euro risparmiati non andrei a rischiare.
Ciao ;-)
per 200 c'e' anche la wii fit
ma mi sa che la compro qui lo stesso
ma mi sa che la compro qui lo stesso
Marco AP
21-01-2009, 10:45
Sì, avevo capito... ma secondo me per 230 euro la trovi anche in italia completa di wii fit. CIao ;-)
Marco AP
21-01-2009, 10:45
Sì, avevo capito... ma secondo me per 230 euro la trovi anche in italia completa di wii fit. CIao ;-)
Supercicci
22-01-2009, 09:21
Marco AP,
la gran bretagna è esente da dazi e ammennicoli vari (comunità europea) e se uno trova a prezzi validi può farsi spedire qualsiasi cosa, certo che arriva senza passare dalla dogana, magari costa per la spedizione.
Fino ad ora però non mi era sembrato che convenisse comprare laggiù... ma per la wii non ho esperienza.
ho comprato tanto tempo fa un pò di raccordi JG pagandoli una cifra :-(
Supercicci
22-01-2009, 09:21
Marco AP,
la gran bretagna è esente da dazi e ammennicoli vari (comunità europea) e se uno trova a prezzi validi può farsi spedire qualsiasi cosa, certo che arriva senza passare dalla dogana, magari costa per la spedizione.
Fino ad ora però non mi era sembrato che convenisse comprare laggiù... ma per la wii non ho esperienza.
ho comprato tanto tempo fa un pò di raccordi JG pagandoli una cifra :-(
si ma adesso la sterlina e' molto bassa
per questo conviene :-))
si ma adesso la sterlina e' molto bassa
per questo conviene :-))
Supercicci
22-01-2009, 19:47
Già adesso costa addirittura meno con la sterlina a quel livello, unico problema a questo punto la garanzia.
sarebbe il caso di comprare roba che non dà grossi problemi x acquariofilia, l'elettronica potrebbe invece esserlo....
Supercicci
22-01-2009, 19:47
Già adesso costa addirittura meno con la sterlina a quel livello, unico problema a questo punto la garanzia.
sarebbe il caso di comprare roba che non dà grossi problemi x acquariofilia, l'elettronica potrebbe invece esserlo....
giangi1970
22-01-2009, 19:52
Supercicci, Tanto se poi la modifica la garanzia la perde comunque....e anche gli aggiornamenti.......
giangi1970
22-01-2009, 19:52
Supercicci, Tanto se poi la modifica la garanzia la perde comunque....e anche gli aggiornamenti.......
Supercicci
22-01-2009, 20:22
giangi1970,
si ma io temo soprattutto la mortalità infantile :-))
Supercicci
22-01-2009, 20:22
giangi1970,
si ma io temo soprattutto la mortalità infantile :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |