Visualizza la versione completa : Domandona.....
Andreworl
17-01-2009, 18:28
buonasera a tutti..l'altra volta mi sono impressionato...una settimana fà ho messo l'acqua nel mio 20l e c'ho messo nitrivec e aquasafe...avevo messo anche il tubicino dell'aria (quello delle bollicine)...ieri l'ho tolto e togliendolo lo trascinato sul per il bordo dell'acquario...sono andato a vedere e c'era tutta una sostanza giallastra (scusatemi ma assomigliava a "muco") -05 ....e ho fatto caso che c'è una patina attorno al motore e a pelo dell'acqua...credo che sia per causa sua.......mi sapreste dire cosa cavolo è? -20
Andreworl
17-01-2009, 18:28
buonasera a tutti..l'altra volta mi sono impressionato...una settimana fà ho messo l'acqua nel mio 20l e c'ho messo nitrivec e aquasafe...avevo messo anche il tubicino dell'aria (quello delle bollicine)...ieri l'ho tolto e togliendolo lo trascinato sul per il bordo dell'acquario...sono andato a vedere e c'era tutta una sostanza giallastra (scusatemi ma assomigliava a "muco") -05 ....e ho fatto caso che c'è una patina attorno al motore e a pelo dell'acqua...credo che sia per causa sua.......mi sapreste dire cosa cavolo è? -20
Paolo Piccinelli
17-01-2009, 22:32
probabilmente hai esagerato con l'attivatore batterico...
L'accumulo di batteri che si è formato vicino alla sorgente di ossigeno è innocuo, sia che lo lasci o lo levi. ;-)
...sposto in primo acquario.
Paolo Piccinelli
17-01-2009, 22:32
probabilmente hai esagerato con l'attivatore batterico...
L'accumulo di batteri che si è formato vicino alla sorgente di ossigeno è innocuo, sia che lo lasci o lo levi. ;-)
...sposto in primo acquario.
Andreworl
18-01-2009, 13:20
ah ecco perchè.... :-) ok grazie...sempre impeccabile..grazie..
Andreworl
18-01-2009, 13:20
ah ecco perchè.... :-) ok grazie...sempre impeccabile..grazie..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |