Visualizza la versione completa : regalo cane
ragazzi una amica si è separata....non riesce più a gestire bene il suo cagnone e lo vuole regalare via.
Il cane è un Dogue de Bordeaux di 2 anni di età.....buonissimo e abitutato con altri cani piccoli e bimbi.
se sentite qualcuno mi fate un favore......oh che vada a stare bene è l'unica cosa che conta.
ragazzi una amica si è separata....non riesce più a gestire bene il suo cagnone e lo vuole regalare via.
Il cane è un Dogue de Bordeaux di 2 anni di età.....buonissimo e abitutato con altri cani piccoli e bimbi.
se sentite qualcuno mi fate un favore......oh che vada a stare bene è l'unica cosa che conta.
Alessandro Falco
17-01-2009, 20:54
un dogue???
oddio un pensierino ce lo farei, e' abituato in giardino o in casa?
Alessandro Falco
17-01-2009, 20:54
un dogue???
oddio un pensierino ce lo farei, e' abituato in giardino o in casa?
Alessandro Falco, giardino....
Alessandro Falco, giardino....
un dogue.....stupendo un cane straordinario....è una razza unica!! è proprio il cane che ho in mente di prendere.............ma purtroppo adesso proprio non è il momento non riuscirei a tenerlo al meglio! #07 mi dipiace tanto.....comunque mi interessero se gli posso trovare una casa! #70
un dogue.....stupendo un cane straordinario....è una razza unica!! è proprio il cane che ho in mente di prendere.............ma purtroppo adesso proprio non è il momento non riuscirei a tenerlo al meglio! #07 mi dipiace tanto.....comunque mi interessero se gli posso trovare una casa! #70
Abracadabra, al fidanzato di mia sorella hanno ucciso una cucciola di pastore tedesco ieri, con una polpetta avvelenata....
Mi "consulto" con mia sorella...... magari.....
Abracadabra, al fidanzato di mia sorella hanno ucciso una cucciola di pastore tedesco ieri, con una polpetta avvelenata....
Mi "consulto" con mia sorella...... magari.....
grazie.....il primo che arriva lo prende ;-)
grazie.....il primo che arriva lo prende ;-)
questo è il link
http://usato-animali.vivastreet.alice.it/usato-annunci-animali+voghiera/regalo-dogue-de-bordeaux-2-anni-buonissimo/11696537
e questo è il cane http://www.acquariofilia.biz/allegati/1caxspu39_382.jpg
questo è il link
http://usato-animali.vivastreet.alice.it/usato-annunci-animali+voghiera/regalo-dogue-de-bordeaux-2-anni-buonissimo/11696537
e questo è il cane
ragazzi lo ha dato via....grazie ugualmente :-))
se volete chiudere...
ragazzi lo ha dato via....grazie ugualmente :-))
se volete chiudere...
gran bell'animale!....beato chi l'ha preso....e mi dispiace tanto per chi ha dovuto lasciarlo mi posso immaginare quanto gli sarà dispiaciuto! :-(
gran bell'animale!....beato chi l'ha preso....e mi dispiace tanto per chi ha dovuto lasciarlo mi posso immaginare quanto gli sarà dispiaciuto! :-(
Alessandro Falco
19-01-2009, 02:14
beato veramente... speriamo sia andato da gente per bene!
ciao Cri!
Alessandro Falco
19-01-2009, 02:14
beato veramente... speriamo sia andato da gente per bene!
ciao Cri!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |