Visualizza la versione completa : Altezza acquario
Ciao ragazzi volevo sapere quanto alto potrei fare un acquario triangolare di dimensioni 1m*70.
E l altezza su cosa influisce?
Dopo che spessore mi consigliate per i vetri perimetrali e per quello di fondo?
E il vetro quello di 1m che sarà la parte frontale dell acquario ,che tipo di vetro mi consigliate?
Ciao ragazzi volevo sapere quanto alto potrei fare un acquario triangolare di dimensioni 1m*70.
E il vetro quello di 1m che sarà la parte frontale dell acquario ,che tipo di vetro mi consigliate?
andrea81ac
17-01-2009, 17:56
da che tipo di luce vuoi mettere
12\15
E il vetro quello di 1m che sarà la parte frontale dell acquario ,che tipo di vetro mi consigliate
extrachiaro.
attento l'acquario triangolare non e' il massimo ;-)
andrea81ac
17-01-2009, 17:56
12\15
E il vetro quello di 1m che sarà la parte frontale dell acquario ,che tipo di vetro mi consigliate
extrachiaro.
attento l'acquario triangolare non e' il massimo ;-)
Cmq per l altezza penso di fermarmi sui 50 massimo 60cm.
Sono molto indeciso visto che non riesco per ora a trovare una soluzione per una plafoniera o riflettore triangolare ho chiesto pure da uno qui su acquaportal che fà riflettori artigianalmente se me ne può realizzare uno apetto una sua rix.
attento l'acquario triangolare non e' il massimo
Che tipo di problemi posso incombere scomodità ecc. oppure problemi proprio per la gestione?
Cmq per l altezza penso di fermarmi sui 50 massimo 60cm.
Sono molto indeciso visto che non riesco per ora a trovare una soluzione per una plafoniera o riflettore triangolare ho chiesto pure da uno qui su acquaportal che fà riflettori artigianalmente se me ne può realizzare uno apetto una sua rix.
attento l'acquario triangolare non e' il massimo
Che tipo di problemi posso incombere scomodità ecc. oppure problemi proprio per la gestione?
lorenzomontecatini
17-01-2009, 18:56
pirataj, Sono d'accordo con andrea81ac, il problema che ti puo' creare e' solo un fatto di illuminazione ma questo dipende molto dal tipo di coralli che vuoi allevare.
Per la gestione, non cambia assolutamente niente. ;-)
lorenzomontecatini
17-01-2009, 18:56
pirataj, Sono d'accordo con andrea81ac, il problema che ti puo' creare e' solo un fatto di illuminazione ma questo dipende molto dal tipo di coralli che vuoi allevare.
Per la gestione, non cambia assolutamente niente. ;-)
frontale extrachiaro da 12-15mm .Altezza max 55-60 cm .Un lumenarc III 250-400w con due t5 atinici
frontale extrachiaro da 12-15mm .Altezza max 55-60 cm .Un lumenarc III 250-400w con due t5 atinici
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |