Visualizza la versione completa : che roba è?
cosa sono?....è buono o male? #12 sono venuti un po qua e la sul vetro!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/02_938.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/01_127.jpg
cosa sono?....è buono o male? #12 sono venuti un po qua e la sul vetro!!
la prima è una comune lumachina...ne vedrai parecchie
la seconda è una aiptasia...da eliminare
la prima è una comune lumachina...ne vedrai parecchie
la seconda è una aiptasia...da eliminare
Robbax, grazie per la pronta risposta....allora per la lumachina non ci sonn problemi....ne ho parecchie in giro...mentre purtroppo ne ho abbastanza anche delle seconde...come posso far per eliminarle..ho sentito dire con l'aceto...ma come?
Robbax, grazie per la pronta risposta....allora per la lumachina non ci sonn problemi....ne ho parecchie in giro...mentre purtroppo ne ho abbastanza anche delle seconde...come posso far per eliminarle..ho sentito dire con l'aceto...ma come?
siringale:le infilzi in bocca e innietti 0,3 ml di aceto se son piccole..se son grosse 0,5 un paio al giorno ;-)
siringale:le infilzi in bocca e innietti 0,3 ml di aceto se son piccole..se son grosse 0,5 un paio al giorno ;-)
grazie mille!...ne ho anche alcune sulle rocce quasi uguali ma un pochino più grandi.....si posson confondere con qualche altro animale o no?.....e per quale motivo è meglio eliminarle?
grazie mille!...ne ho anche alcune sulle rocce quasi uguali ma un pochino più grandi.....si posson confondere con qualche altro animale o no?.....e per quale motivo è meglio eliminarle?
sono infestanti e urticanti per gli altri coralli..
sono infestanti e urticanti per gli altri coralli..
ne ho anche alcune sulle rocce quasi uguali ma un pochino più grandi.....si posson confondere con qualche altro animale o no?.....e per quale motivo è meglio eliminarle?
Quelle sulle rocce di dimensione maggiore sono le madri, quelle che ti girano sul vetro sono le nuove nate!!!
Io ho lasciato perdere e mi sono ritrovato l'acquario invaso!!! (nn passava cm dove nn c'erano!!!
Uccidi quelle TRo..!!! ;-)
ne ho anche alcune sulle rocce quasi uguali ma un pochino più grandi.....si posson confondere con qualche altro animale o no?.....e per quale motivo è meglio eliminarle?
Quelle sulle rocce di dimensione maggiore sono le madri, quelle che ti girano sul vetro sono le nuove nate!!!
Io ho lasciato perdere e mi sono ritrovato l'acquario invaso!!! (nn passava cm dove nn c'erano!!!
Uccidi quelle TRo..!!! ;-)
ora mi munisco di siringa....e poi vado all'attacco!!!ma l'aceto va benissimo quello comune!!?
ora mi munisco di siringa....e poi vado all'attacco!!!ma l'aceto va benissimo quello comune!!?
AlbertoBilotta
17-01-2009, 16:09
solo aceto balsamico di Modena!!!!...mi raccomando ;-) :-D :-D :-D
AlbertoBilotta
17-01-2009, 16:09
solo aceto balsamico di Modena!!!!...mi raccomando ;-) :-D :-D :-D
dibifrank
17-01-2009, 17:50
non uccidere le lumachine #17
dibifrank
17-01-2009, 17:50
non uccidere le lumachine #17
solo aceto balsamico di Modena!!!!...mi raccomando
ne ho giusto una bottiglia stagionato una ventina di anni!!...si trattano bene pero'!!! :-D :-D
solo aceto balsamico di Modena!!!!...mi raccomando
ne ho giusto una bottiglia stagionato una ventina di anni!!...si trattano bene pero'!!! :-D :-D
gio2180, aceto da cucina non balsamico ;-)
gio2180, aceto da cucina non balsamico ;-)
gio2180, aceto da cucina non balsamico
Robbax, avevo capito....grazie comunque,....facevo per scherzare!!! ;-)
gio2180, aceto da cucina non balsamico
Robbax, avevo capito....grazie comunque,....facevo per scherzare!!! ;-)
francesco81
18-01-2009, 11:43
ma con l'aceto nn si alterano i valori in vasca???visto che sto in maturazione e sono comparse anche a me
francesco81
18-01-2009, 11:43
ma con l'aceto nn si alterano i valori in vasca???visto che sto in maturazione e sono comparse anche a me
AlbertoBilotta
18-01-2009, 14:12
francesco81, in minime quantità non alteri nulla...anzi dai alimento ai batteri
AlbertoBilotta
18-01-2009, 14:12
francesco81
18-01-2009, 15:41
grazie per la riposta :-)
francesco81
18-01-2009, 15:41
grazie per la riposta :-)
francesco81, difatti non siringarne,come dicevo prima,piu di un paio al giorno ;-)
francesco81, difatti non siringarne,come dicevo prima,piu di un paio al giorno ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |