PDA

Visualizza la versione completa : ripropongo il Bar unico!!!!!!!!


Mkel77
18-09-2005, 20:09
Ragazzi le cose che accadono in Reef Cafè non potete tenervele per voi, bisogna condividerle anche con i frequentatori di Sweet Bar!!!!!
No dico, ma vorreste tenervi per voi Hydra(b)? Vorreste tenervi per voi quell'allucinato che vuole costruire una vasca da 34000 litri in camera da letto? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

E no eh........questo Bar Unico sa da fare!!!!!!!!!!


:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Rama
18-09-2005, 20:24
L'idea non è male...

Salvo che nello Sweet bar non ci siano personaggi peggiori... sai, io vengo dal dolce e qualche sospetto ce l'ho.... :-D :-D :-D

Mkel77
18-09-2005, 20:44
i soggetti peggiori sono già stati epurati #18 #18 #18 #18 #18


:-D

masck
18-09-2005, 21:12
Io ci stò!!

pikkio81
18-09-2005, 22:45
condivido, ogni tanto vengo a leggere anch' io lo sweet bar :-)) #22 :-D :-D

teratani
18-09-2005, 22:50
!
No dico, ma vorreste tenervi per voi Hydra(b)?

no per lui c'è la sezione comune Off topic
+
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

The Fish
19-09-2005, 00:33
#70

veliero73
19-09-2005, 00:56
Io sono daccordissimo già dalla prima volta che è stata lanciata la prima idea... vai con il bar unico che ci crepiamo di risate.... :-))

masck
19-09-2005, 00:58
Speriamo che gli "eccellentissimi" si decidano! :-))

Rama
19-09-2005, 01:02
Io vedrei bene come moderatori Hydra (b) e Andrea_Silissue... :-D :-D :-D :-D :-D

Praticamente la Terra di Nessuno, un pò come avvenne alla prova del nuovo forum per testare il server... chi c'era credo se la ricorderà bene...

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

veliero73
19-09-2005, 01:10
Anarchia totale allora... ci sto alla grande e i due moderatori mi sembrano la scelta più saggia e logica :-D :-D :-D

Apter_71
19-09-2005, 10:10
Anarchia totale allora... ci sto alla grande e i due moderatori mi sembrano la scelta più saggia e logica :-D :-D :-D

quoto :-))

bisck
19-09-2005, 11:13
bhe puo essere un ottima idea quella di un unico bar...

Ozelot
19-09-2005, 13:45
Speriamo che gli "eccellentissimi" si decidano!

Restiamo in attesa..... :-)

Mkel77
19-09-2005, 14:39
si ma bisogna fare qualcosa, bisogna sollecitare quelli che prendono le decisioni, altrimenti non cambia niente............................................ .......... ;-)

The Fish
19-09-2005, 14:49
beh, leggeranno il post!!!

Kain
19-09-2005, 16:19
Bisogna sollecitare il grande capo, il grande MARCO AP!!!!!!!

È lui che tira i fili del destino su AP!!!

Marco dacci una risposta dall'alto della tua saggezza, vogliamo un unico BAR, un unica DISCO, insomma siamo contro il razzismo e vogliamo un unico, solo ed inequivocabile DISCOBAR SWEET & SALAT :-)) #25 #25 #25 #25

al404
19-09-2005, 16:41
si anche io sono d'accordo, e propongo anche un nuovo forum per il marino: "cos'è?"

così possiamo postare li tutti gli esseri a noi ignoti :-)

teratani
19-09-2005, 17:24
ma quello che volete sbaglio o è una sezione di cazzeggio??

nn è meglio usare la sezione OFF TOPIC???

i vari messaggi sul bar dovrebbero avere un attinenza agli acquari...

al404
19-09-2005, 17:46
io non la intendo come cazzeggio ma magari dei post tipo....
"ho visitato l'acquario di barcellona eccovi qualche foto"

credo siano gradite a tutti... indistintamente

questo è solo il primo esempio che mi viene in mente


magari avrebbe più senso un 3 bar "MISTO" :-D

Mkel77
19-09-2005, 18:03
ovviamente non intendevo proporre una sezione dedicata a chi la spara più grossa, ma una sezione che unisse tutti i membri del forum senza distinzione in base alla tipologia di acquario, un bar unico per amalgamarci meglio e per condividere esperienze che in fin dei conti, a prescindere dal dolce o dal salato, interessano a tutti..........
I bar sono le sezioni più frequentate in entrambi i casi, quindi perchè non unirli creando un'unica sezione dove tutti possano conoscere tutti?

Kain
19-09-2005, 18:41
#25 #25 #25 #25

veliero73
19-09-2005, 18:52
Mkel77, sono totalmente d'accordo con te... #25

Ricca
19-09-2005, 18:57
Allora, teoricamente per (scusate il termine) cazzeggiare (nel senso buono) sul forum, esistono i 2 bar....... sezioni tenute separate in quanto in queste sezioni si dovrebbe parlare sostanzialmente di acquari e/o simili (quindi dolci o marini)!!!!

Per tutto il resto, esiste una sezione comune che si chiama off-topic.

In pratica quello che volete è rinominare la sezione off-topic facendo sparire i bar?? #24

Mkel77
19-09-2005, 19:06
no Ricca non mi sono spiegato bene, quello che intendiamo è accorpare i 2 bar e renderli una cosa sola per discutere, all'interno, delle stesse cose delle quali si discute ora nei singoli bar, ma in modo che tutti possano trarne vantaggio, questo sicuramente a favore di tutti noi che comunque abbiamo tanto da imparare sia dal dolce che dal marino...........è un modo per scambiare idee ed esperienze non più a compartimenti stagni ma in modo più aperto............e perchè no, un modo per conoscere gente nuova che non si aveva il piacere di conoscere per il semplice fatto che frequentavano sezioni fondamentalmente differenti.

NPS Messina
19-09-2005, 19:33
quello che intendiamo è accorpare i 2 bar e renderli una cosa sola per discutere, all'interno, delle stesse cose delle quali si discute ora nei singoli bar

Quello che per ora si discute nei singoli bar (ad es.Compleanni,ritorni dalle vacanze,discussioni varie) sarebbe praticamente da spostare per intero in off topic,per come giustamente faceva notare Ricca.
Se le discussioni restano al loro posto è semplicemente perchè queste ravvivano "l'atmosfera" e permettono a tanti di potersi conoscere meglio,o di passare in allegra compagnia qualche ora del proprio tempo libero.
Quindi in pratica si tratterebbe di chiudere i due bar e la sezione off topic per aprire un unico punto di incontro,per qualsiasi tipo di discussione si voglia affrontare.

masck
19-09-2005, 20:25
In pratica quello che volete è rinominare la sezione off-topic facendo sparire i bar?? #24

In teoria no ma all'atto pratico si! Cmq la off-topic la lascerei lo stesso.

Mkel77
19-09-2005, 20:50
vabbè come non detto! ci rinuncio.......... -28d#

masck
19-09-2005, 20:52
Quindi in pratica si tratterebbe di chiudere i due bar e la sezione off topic per aprire un unico punto di incontro,per qualsiasi tipo di discussione si voglia affrontare.

-11

The Fish
20-09-2005, 01:08
quello che intendiamo è accorpare i 2 bar e renderli una cosa sola per discutere, all'interno, delle stesse cose delle quali si discute ora nei singoli bar

Quello che per ora si discute nei singoli bar (ad es.Compleanni,ritorni dalle vacanze,discussioni varie) sarebbe praticamente da spostare per intero in off topic,per come giustamente faceva notare Ricca.
Se le discussioni restano al loro posto è semplicemente perchè queste ravvivano "l'atmosfera" e permettono a tanti di potersi conoscere meglio,o di passare in allegra compagnia qualche ora del proprio tempo libero.
Quindi in pratica si tratterebbe di chiudere i due bar e la sezione off topic per aprire un unico punto di incontro,per qualsiasi tipo di discussione si voglia affrontare.

Beh, allora si potrebbe anzichè accorpare i due bar, sopra reef caffè e sweet bar inserire Off-Topic,così facendo TUTTI un giro in Off-Topic lo farebbero, io francamente fino in fondo non ci arrivo quasi mai e logicamente il primo che apro è Reef caffè!!!

Kain
21-09-2005, 14:33
La sezione off-topic non la usa nessuno, io voto per la chiusura immediata della sezione sweetbar, sella sezione reefcafè e della sezione off-topic!!!

E aprire in alto come primissima sezione la SEZ. IL SWEET&MARINE BAR, che ne dite?

Ci sarâ ovviamente più pilu per tutti!!!!!!! #25 #25 #25 #25

masck
21-09-2005, 15:24
La sezione off-topic non la usa nessuno, io voto per la chiusura immediata della sezione sweetbar, sella sezione reefcafè e della sezione off-topic!!!

E aprire in alto come primissima sezione la SEZ. IL SWEET&MARINE BAR, che ne dite?

Ci sarâ ovviamente più pilu per tutti!!!!!!! #25 #25 #25 #25

#25 #25 #25 #25

Kain
21-09-2005, 17:50
-11

masck
21-09-2005, 17:52
Apro un sondaggio.

masck
21-09-2005, 18:00
Fatto, andate tutti a votare!

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=22978

ik2vov
21-09-2005, 18:39
La sezione off-topic non la usa nessuno, io voto per la chiusura immediata della sezione sweetbar, sella sezione reefcafè e della sezione off-topic!!!
Non la usa nessuno in quanto le varie *******/pistolate etc le lasciamo qui per "rallegrare" l'ambiente, queste comunque sia sarebbero sezioni nelle quali scrivere in attinenza all'argomento, quindi o marino o dolce per le proprie sezioni. Gli auguri di compleanno per primi dovrebbero essere spostati in off-topic, lo stesso vale per i tanti altri argomenti non inerenti alle sezioni.

E aprire in alto come primissima sezione la SEZ. IL SWEET&MARINE BAR, che ne dite? E gli argomenti che gli utenti vogliono postare unicamente in relazione all'acquario marino o dolce dove vanno? in un forum dove uno rispondera' perche' ha capito male, uno perche' pensava si trattasse di un'altra cosa, uno che e' sicuro di sapere piu' tutto il resto?
Beh.... una volta c'erano in TV dei tizi che dicevano una frase.... a me me pare na'.....

[/quote]Ci sarâ ovviamente più pilu per tutti!!!!!!! [/quote] Ptu Ptu Ptu..... scusa, sputo il pilu che mi era rimasto tra i denti..... :-)) :-)) :-))

Mkel77
21-09-2005, 20:48
vista l'opinione generale dei mod. la proposta viene bocciata...............

Kain
21-09-2005, 21:09
RAZZISTI!!!!!

ik2vov
21-09-2005, 23:20
Kain, ti do' un suggerimento, te lo do' una volta sola e senza scherzare minimamente!!!!!! Non ti permettere ne' ora ne' mai piu' di darmi del razzista o altro.

The Fish
22-09-2005, 00:26
E gli argomenti che gli utenti vogliono postare unicamente in relazione all'acquario marino o dolce dove vanno?


Appunto, quindi basterebbe lasciare le cose come stanno, spostando solo Off-Topic più in alto, sopra tutti, che ne dite???

veliero73
22-09-2005, 01:03
E gli argomenti che gli utenti vogliono postare unicamente in relazione all'acquario marino o dolce dove vanno?


Appunto, quindi basterebbe lasciare le cose come stanno, spostando solo Off-Topic più in alto, sopra tutti, che ne dite???

Credo che questa sia la soluzione più diplomatica possibile... mettiamo off-topic come prima voce del forum e festa finita... così tutte le strunzate e le bagianate che adesso si dicono nei vari caffè si sposterebbero in off e i vari reef cafe e sweet bar riacquisterebbero la loro funzione primaria... ;-)

Kain
22-09-2005, 13:25
Ik, eddai come sei permaloso.... #13