Visualizza la versione completa : cichlasoma bujurqui purple
ragazzi qualcuno di voi lo conosce e sa qualche informazione?io è la prima volta che lo sento e su internet non ho trovato nulla... -28d#
ragazzi qualcuno di voi lo conosce e sa qualche informazione?io è la prima volta che lo sento e su internet non ho trovato nulla... -28d#
sui listini dei peruviani è l hypselecara temporalis.
sui listini dei peruviani è l hypselecara temporalis.
Lssah,
grazie millle come al solito...ma fammi capire sarebbe propio l hypselecara o è un'altra variante?
Lssah,
grazie millle come al solito...ma fammi capire sarebbe propio l hypselecara o è un'altra variante?
i peruviani nei listini spediti in giro indicano come cichlasoma bujurqui in pratica ogni ciclide genericamente.
a seconda del colore poi la specie.
(es bujurqui green mi pare fossero gli heros efasciatus )
morale..chi ordina dal peru le prime volte va alla cieca.
poi impara che alcuni sono Aequidens,altri Heros e così via.
se non ricordo male il purple era esattamente l'Hypselecara Temporalis,nessuna "variante"..semplicemente credo un selvatico,che rispetto ad altre hypselecara di cattura in altri tratti è molto violaceo e meno "cioccolato" o meno "verde".
tanto per dire nei paesi baltici è chiamato Egmerald cichlid, (ciclide smeraldo) per indicare che normalmente è verde.
i peruviani nei listini spediti in giro indicano come cichlasoma bujurqui in pratica ogni ciclide genericamente.
a seconda del colore poi la specie.
(es bujurqui green mi pare fossero gli heros efasciatus )
morale..chi ordina dal peru le prime volte va alla cieca.
poi impara che alcuni sono Aequidens,altri Heros e così via.
se non ricordo male il purple era esattamente l'Hypselecara Temporalis,nessuna "variante"..semplicemente credo un selvatico,che rispetto ad altre hypselecara di cattura in altri tratti è molto violaceo e meno "cioccolato" o meno "verde".
tanto per dire nei paesi baltici è chiamato Egmerald cichlid, (ciclide smeraldo) per indicare che normalmente è verde.
brutto quel "variante" è...ehehhe ma non mi venivano altri termini!!
pensa un pò,bisogna studiare tanto per sapere tutto!! :-))
brutto quel "variante" è...ehehhe ma non mi venivano altri termini!!
pensa un pò,bisogna studiare tanto per sapere tutto!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |