Visualizza la versione completa : patine su legni..persistono?
Ciao, ho un acquario avviato da 15 giorni. Ho molte patine bianche su alcuni legni. Sapevo che era una cosa normle agli inzi, però volevo capire se è normale che dopo 15 giorni non solo non sono andate via ma sembrano diventare più consistenti... è tutto ok e ci vuole del tempo? oppure qualcosa non va? per ulteriore chiarezza metto una foto. http://www.acquariofilia.biz/allegati/patina_178.jpg
Ciao, ho un acquario avviato da 15 giorni. Ho molte patine bianche su alcuni legni. Sapevo che era una cosa normle agli inzi, però volevo capire se è normale che dopo 15 giorni non solo non sono andate via ma sembrano diventare più consistenti... è tutto ok e ci vuole del tempo? oppure qualcosa non va? per ulteriore chiarezza metto una foto.
In genere dovrebbero essere innocue.
Alcuni pesci e le mie caridine le mangiano......
Un paio di volte le ho aspirate durante un cambio d'acqua.
In genere dovrebbero essere innocue.
Alcuni pesci e le mie caridine le mangiano......
Un paio di volte le ho aspirate durante un cambio d'acqua.
ilapacch97
16-01-2009, 22:59
tranquillissimo...i primi inquilini le fanno fuori in due giorni...io ero sfiduciata e preoccupata ma...sorpresa ora sono piu puliti di prima!!
ilapacch97
16-01-2009, 22:59
tranquillissimo...i primi inquilini le fanno fuori in due giorni...io ero sfiduciata e preoccupata ma...sorpresa ora sono piu puliti di prima!!
alteregojd
17-01-2009, 00:33
non è pericoloso per il piccolo ecosistema
con il tempo andranno via :-)
alteregojd
17-01-2009, 00:33
non è pericoloso per il piccolo ecosistema
con il tempo andranno via :-)
ops la foto è sparita... forse è stata tolta perchè troppo grande? comunque grazie per le risposte
ops la foto è sparita... forse è stata tolta perchè troppo grande? comunque grazie per le risposte
ilapacch97
17-01-2009, 13:38
leonsai, la foto c'è...vai tranquillo
ilapacch97
17-01-2009, 13:38
leonsai, la foto c'è...vai tranquillo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |