Visualizza la versione completa : Paguro su Zoantiniari Zoanthus
Ecsenius
16-01-2009, 12:07
Salve,
ieri sera ho acquistato una colonia di Zoantiniari Zoanthus.
Ma sempre da ieri sera il Paguro zampe blu si è messo a mangiucchiare nella colonia solo che non capisco se mi sta facendo fuori i Zoantiniari Zoanthus oppure mangia altro...
Premetto che al paguro non do nulla da mangiare ma lascio che si cibi delle alghette (e sono un po) che si formano sulla roccia e sul fondo.
E' possibile che un paguro si cibi di Zoantiniari Zoanthus?
Grazie!
Ecsenius
16-01-2009, 12:07
Salve,
ieri sera ho acquistato una colonia di Zoantiniari Zoanthus.
Ma sempre da ieri sera il Paguro zampe blu si è messo a mangiucchiare nella colonia solo che non capisco se mi sta facendo fuori i Zoantiniari Zoanthus oppure mangia altro...
Premetto che al paguro non do nulla da mangiare ma lascio che si cibi delle alghette (e sono un po) che si formano sulla roccia e sul fondo.
E' possibile che un paguro si cibi di Zoantiniari Zoanthus?
Grazie!
oddio... per essere onnivoro lo è pure, però mi sembrerebbe più plausibile che stesse spulciando un po' di fauna bentonica lì in mezzo.
tienici informati ;-)
oddio... per essere onnivoro lo è pure, però mi sembrerebbe più plausibile che stesse spulciando un po' di fauna bentonica lì in mezzo.
tienici informati ;-)
ale_nars
17-01-2009, 03:55
mi pare strano,gli zoanthus sono molto velenosi.
ale_nars
17-01-2009, 03:55
mi pare strano,gli zoanthus sono molto velenosi.
Ecsenius
17-01-2009, 13:23
.... osservando meglio e per piu tempo credo di essere arrivato alla conclusione che non sta mangiando la colonia bensi solo quello che c'è sulla roccia e tra i singoli individui... ;)
Grazie ciao!
Ecsenius
17-01-2009, 13:23
.... osservando meglio e per piu tempo credo di essere arrivato alla conclusione che non sta mangiando la colonia bensi solo quello che c'è sulla roccia e tra i singoli individui... ;)
Grazie ciao!
sicuramente e cosi
io ne ho due
e spazzolano ovunque anche in mezzo agli zooantus
sicuramente e cosi
io ne ho due
e spazzolano ovunque anche in mezzo agli zooantus
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |