Visualizza la versione completa : cambiare neon T5 su Juwel Rio 125
Tursiope25
16-01-2009, 11:52
Salve,
vorrei cambiare i neon T5 Highlite di serie del mio Rio 125 80 cm che monta 2 lampade 28W+28W, vorrei metterne più potenti, cambiando solo la lampada ovviamente.
Quelle di serie sono lunghe 590 mm modello:
High-Lite Tube Day 28 W (590 mm)
Productcode: 86328
Adesso il modello + potente di serie della juwel è un 35 W ma di lunghezza 742 mm.
Esistono lampade T5 di altre marche che posso usare per il mio acquario senza cambiare il coperchio con il porta lampade?
grazie a tutti
Tursiope25
16-01-2009, 11:52
Salve,
vorrei cambiare i neon T5 Highlite di serie del mio Rio 125 80 cm che monta 2 lampade 28W+28W, vorrei metterne più potenti, cambiando solo la lampada ovviamente.
Quelle di serie sono lunghe 590 mm modello:
High-Lite Tube Day 28 W (590 mm)
Productcode: 86328
Adesso il modello + potente di serie della juwel è un 35 W ma di lunghezza 742 mm.
Esistono lampade T5 di altre marche che posso usare per il mio acquario senza cambiare il coperchio con il porta lampade?
grazie a tutti
no,ad ogni lunghezza corrisponde una potenza,e poi la juwel non ha t5 standard e puoi comprare solo le loro!!!!!!!!!!!!!!
no,ad ogni lunghezza corrisponde una potenza,e poi la juwel non ha t5 standard e puoi comprare solo le loro!!!!!!!!!!!!!!
O Dennerle.
L'unico sistema a cui sto pensando è aumentare i neon, aggiungendo un'altro 28watt, 56 son pochi sopratutto per avere un bel pratino
O Dennerle.
L'unico sistema a cui sto pensando è aumentare i neon, aggiungendo un'altro 28watt, 56 son pochi sopratutto per avere un bel pratino
Jumpy70,
anche dennerle produce i t5 per juwel?
buono a sapersi...............
li hai visti in qualche negozio o solo su internet ?
Jumpy70,
anche dennerle produce i t5 per juwel?
buono a sapersi...............
li hai visti in qualche negozio o solo su internet ?
L'ho letto in alcune discussioni in giro, purtroppo non li ho trovati nei negozi, manco in Austria dove vendono i fertilizzanti,mangimi e vasche della Dennerle
L'ho letto in alcune discussioni in giro, purtroppo non li ho trovati nei negozi, manco in Austria dove vendono i fertilizzanti,mangimi e vasche della Dennerle
O Dennerle.
intanto monta due bei riflettori..... ;-)
O Dennerle.
intanto monta due bei riflettori..... ;-)
Tursiope25
17-01-2009, 23:06
intanto ho messo ottimi riflettori juwel...vediamo che succede.
Sevolessi aggiungere neon aggiuntivi sul rio.....sapete indicarmi qualche discussione?
Tursiope25
17-01-2009, 23:06
intanto ho messo ottimi riflettori juwel...vediamo che succede.
Sevolessi aggiungere neon aggiuntivi sul rio.....sapete indicarmi qualche discussione?
mi sembra che negli articoli di FAI DA TE ci sia spiegato molto accuratamente..... ;-)
mi sembra che negli articoli di FAI DA TE ci sia spiegato molto accuratamente..... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |