Entra

Visualizza la versione completa : wundermanni on line

Fabinho04
16-01-2009, 11:26
sapete qualche sito dove vendono con spedizione sicura lysmata wundermanni a prezzi accettabili?

Fabinho04
16-01-2009, 11:26
sapete qualche sito dove vendono con spedizione sicura lysmata wundermanni a prezzi accettabili?

apollok
22-01-2009, 16:47
nessuno?sarei interessato

apollok
22-01-2009, 16:47
nessuno?sarei interessato

SJoplin
22-01-2009, 22:58
a quanto pare i wurdermanni scarseggiano, negli ultimi tempi.
mi sembra di aver capito che non è stagione di riproduzione, o qualcosa del genere.

SJoplin
22-01-2009, 22:58
a quanto pare i wurdermanni scarseggiano, negli ultimi tempi.
mi sembra di aver capito che non è stagione di riproduzione, o qualcosa del genere.

alfgi72
18-02-2009, 18:57
...questo non sembra male...

http://www.karang.it/shop/?controller=product&path=65_94&product_id=175

alfgi72
18-02-2009, 18:57
...questo non sembra male...

http://www.karang.it/shop/?controller=product&path=65_94&product_id=175

giangi1970
18-02-2009, 20:35
alfgi72, Effettivamente sembrerebbe un buon prezzo....pero' mi ha creato qualche dubbio sulle condizioni di vendita......vabbe sollevarsi dalle responsabilita'.......ma cosi e' un po' troppo.
Poi,sinceramente,non ricordo se sono condizioni standard ma non mi sembra......

giangi1970
18-02-2009, 20:35
alfgi72, Effettivamente sembrerebbe un buon prezzo....pero' mi ha creato qualche dubbio sulle condizioni di vendita......vabbe sollevarsi dalle responsabilita'.......ma cosi e' un po' troppo.
Poi,sinceramente,non ricordo se sono condizioni standard ma non mi sembra......

Alessandro Falco
18-02-2009, 22:31
quello della foto su karang non e' un wurdemanni, ma Lysmata boggessi...

simile, ma non è lui...

sto facendo un articolo su ste cosette..

Alessandro Falco
18-02-2009, 22:31
quello della foto su karang non e' un wurdemanni, ma Lysmata boggessi...

simile, ma non è lui...

sto facendo un articolo su ste cosette..

giangi1970
18-02-2009, 23:19
Alessandro Falco, Anche a livello di prodotti e' proprio ai minimi termini.........

giangi1970
18-02-2009, 23:19
Alessandro Falco, Anche a livello di prodotti e' proprio ai minimi termini.........

Alessandro Falco
18-02-2009, 23:46
no vabbe' sui prodotti non mi esprimo, pero' sti "wurde" girano ovunque...

so gia 2 volte che li compro online, anzi tre se mettiamo un vecchio venditore online che me ne ha mandato uno quasi trasparente... che ieri ho osservato bene e neanche lui e' wurde... -04

ormai sono introvabili, ne sono andato a trovare 1 e dico uno in mezzo a un branchetto di questi "falsi" e me lo son portato a casa

Alessandro Falco
18-02-2009, 23:46
no vabbe' sui prodotti non mi esprimo, pero' sti "wurde" girano ovunque...

so gia 2 volte che li compro online, anzi tre se mettiamo un vecchio venditore online che me ne ha mandato uno quasi trasparente... che ieri ho osservato bene e neanche lui e' wurde... -04

ormai sono introvabili, ne sono andato a trovare 1 e dico uno in mezzo a un branchetto di questi "falsi" e me lo son portato a casa

Crais
19-02-2009, 10:37
...e poi uno si incazza perchè non li mangia le aiptasie..

Poveri gamberetti incompresi.. :-D

Crais
19-02-2009, 10:37
...e poi uno si incazza perchè non li mangia le aiptasie..

Poveri gamberetti incompresi.. :-D

IVANO
19-02-2009, 10:41
alfgi72,..pero' mi ha creato qualche dubbio sulle condizioni di vendita......

un pò drastiche, qualunque cosi ti arriva sono affari tuoi, l'importante che sia integro :-D :-D

IVANO
19-02-2009, 10:41
alfgi72,..pero' mi ha creato qualche dubbio sulle condizioni di vendita......

un pò drastiche, qualunque cosi ti arriva sono affari tuoi, l'importante che sia integro :-D :-D

giangi1970
19-02-2009, 11:01
agente25, Si infatti.....leggendo un po' si capisce che basta che il sacchetto sia integro e quello che ti arriva ti tieni......

Soprattutto questa frase.........

ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Karang

Che vuol dire?????
Che se ti mandano un sarcophiton invece che un'acropora te la tieni basta che arrivi viva????
Scusatemi ma non capisco!!!!!!!!!!
Qualcuno mi spiega?????

giangi1970
19-02-2009, 11:01
agente25, Si infatti.....leggendo un po' si capisce che basta che il sacchetto sia integro e quello che ti arriva ti tieni......

ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Karang

Che vuol dire?????
Che se ti mandano un sarcophiton invece che un'acropora te la tieni basta che arrivi viva????
Qualcuno mi spiega?????

Alessandro Falco
19-02-2009, 12:42
Crais, Lysmata boggessi mangia comunque aiptasie

Alessandro Falco
19-02-2009, 12:42
Crais, Lysmata boggessi mangia comunque aiptasie

Crais
19-02-2009, 13:24
Cavoli, non li conosco,ma pensavo di no.
C'è sempre tanto da imparare. :-D

Grazie Ale.

Crais
19-02-2009, 13:24
Cavoli, non li conosco,ma pensavo di no.
C'è sempre tanto da imparare. :-D

Grazie Ale.

alfgi72
19-02-2009, 13:34

Che vuol dire?????
Qualcuno mi spiega?????

Purtroppo è triste, ma torniamo sempre allo stesso discorso
Un commerciante che vende on-line, sicuramente deve tutelarsi per
alcuni versi, ma proprio per la natura in se delle vendita su rete, dovrebbe
rassicurare e garantire....sennò uno va dal pescivendolo sotto casa, quello che spende per la spedizione lo aggiunge al prezzo dell'animale ed ha risolto , non è così ?

alfgi72
19-02-2009, 13:34

Che vuol dire?????
Qualcuno mi spiega?????

Purtroppo è triste, ma torniamo sempre allo stesso discorso
Un commerciante che vende on-line, sicuramente deve tutelarsi per
alcuni versi, ma proprio per la natura in se delle vendita su rete, dovrebbe
rassicurare e garantire....sennò uno va dal pescivendolo sotto casa, quello che spende per la spedizione lo aggiunge al prezzo dell'animale ed ha risolto , non è così ?

Marco AP
19-02-2009, 16:13
Magari sono partiti prevenuti, ma secondo me, conoscendoli anche (e penso che anche molti di voi li conoscano...) sono persone disponibili e magari prima proverei a chiamarli per capire bene come si muovono sulle spedizioni. Una telefonata, ormai non costa nemmeno più nulla ;-)
Ciao.

Marco AP
19-02-2009, 16:13
Magari sono partiti prevenuti, ma secondo me, conoscendoli anche (e penso che anche molti di voi li conoscano...) sono persone disponibili e magari prima proverei a chiamarli per capire bene come si muovono sulle spedizioni. Una telefonata, ormai non costa nemmeno più nulla ;-)
Ciao.

giangi1970
19-02-2009, 16:29
Marco AP, Sono d'accordo con te......io,per mio,penso di aver fatto si e no il 10% dei miei ordini senza prima chiamare il negozio da qui volevo acquistare per chiarimenti o altro.....e di spese ne ho fatte....
Il fatto e' che non tutti ragionano cosi.....ho amici che hanno fatto molti acquisti e non hanno mai alzato la cornetta.....
Pero' se uno legge il regolamento del sito un po' di perplessita gli viene....... ;-)
Mi scuso con i negozianti se ho dato l'idea di un negozio poco affidabile,soprattutto,non avendo mai acquistato niente e se ho espresso giudizzi non positivi......
Ripeto soprattutto per il fatto che non ho mai fatto acquisti con loro.....quindi basandomi su pure ipotesi......cosa sbagliatissima.......

giangi1970
19-02-2009, 16:29
Marco AP, Sono d'accordo con te......io,per mio,penso di aver fatto si e no il 10% dei miei ordini senza prima chiamare il negozio da qui volevo acquistare per chiarimenti o altro.....e di spese ne ho fatte....
Il fatto e' che non tutti ragionano cosi.....ho amici che hanno fatto molti acquisti e non hanno mai alzato la cornetta.....
Pero' se uno legge il regolamento del sito un po' di perplessita gli viene....... ;-)
Mi scuso con i negozianti se ho dato l'idea di un negozio poco affidabile,soprattutto,non avendo mai acquistato niente e se ho espresso giudizzi non positivi......
Ripeto soprattutto per il fatto che non ho mai fatto acquisti con loro.....quindi basandomi su pure ipotesi......cosa sbagliatissima.......

simo71
19-02-2009, 17:16
Marco AP, dalla tipologia del sito e dalla ragione sociale, sembrerebbe trattarsi di una nuova azienda nata dalla separazione di alcuni soci da un'altro noto negozio on-line...non volendo fare nomi che non ha senso!

simo71
19-02-2009, 17:16
Marco AP, dalla tipologia del sito e dalla ragione sociale, sembrerebbe trattarsi di una nuova azienda nata dalla separazione di alcuni soci da un'altro noto negozio on-line...non volendo fare nomi che non ha senso!

Alessandro Falco
19-02-2009, 17:21
si infatti è così simo...

Alessandro Falco
19-02-2009, 17:21

alfgi72
19-02-2009, 17:52

Alessandro, se ti va, mi diresti chi in MP?
grazie

alfgi72
19-02-2009, 17:52

Alessandro, se ti va, mi diresti chi in MP?
grazie

simo71
19-02-2009, 17:55
Grazie Alessandro Falco! allora ritengo il negozio piuttosto affidabile!!!

simo71
19-02-2009, 17:55
Grazie Alessandro Falco! allora ritengo il negozio piuttosto affidabile!!!

renato.ladina
21-02-2009, 23:05
ciao a tutti,personalmente io ho avuto a che fare con questo negozio e vi posso assicurare che carlo(uno dei soci)è a dire poco un ragazzo affidabile,disponibile a rispondere a tutte le domande!!anzi consigliandoti su articoli pur sapendo che non compri da lui,ora ditemi chi lo farebbe?
per le spedizioni penso che se dovesse succedere qualche cosa all'articolo
per non perdere la reputazione lo sostituirebbe,pur avendo inserito regole restrittive(dovete pensare comunque che c'è gente che ci marcia sopra attacandosi a cavilli per avere articoli doppi o risarcimenti facili).
vi consiglio di chiamarlo e capirete che sia lui che il suo socio sono persone cordiali precise e che fanno questo piu che per lavoro per passione per non parla delle loro vasche SPETTACOLO #17

renato.ladina
21-02-2009, 23:05
ciao a tutti,personalmente io ho avuto a che fare con questo negozio e vi posso assicurare che carlo(uno dei soci)è a dire poco un ragazzo affidabile,disponibile a rispondere a tutte le domande!!anzi consigliandoti su articoli pur sapendo che non compri da lui,ora ditemi chi lo farebbe?
per le spedizioni penso che se dovesse succedere qualche cosa all'articolo
per non perdere la reputazione lo sostituirebbe,pur avendo inserito regole restrittive(dovete pensare comunque che c'è gente che ci marcia sopra attacandosi a cavilli per avere articoli doppi o risarcimenti facili).
vi consiglio di chiamarlo e capirete che sia lui che il suo socio sono persone cordiali precise e che fanno questo piu che per lavoro per passione per non parla delle loro vasche SPETTACOLO #17