Entra

Visualizza la versione completa : Ancora non mi ricordo come si cambiano!

Victor Von DOOM
15-01-2009, 15:15
Nonostante le abbia cambiate diverse volte, ogni volta mi viene il dubbio #12 :
quando si devono sostituire 2 tubi T8, uno spettro completo ed un fitostimolante, so che è opportuno cambiare prima uno e poi, dopo un "tot" di giorni, l'altro. Non mi ricordo a quanto ammonta quel tot? 15 giorni, per caso? #24
Scusate la domanda da niubbone, ma la mia memoria è scarsetta #12

Victor Von DOOM
15-01-2009, 15:15
Nonostante le abbia cambiate diverse volte, ogni volta mi viene il dubbio #12 :
quando si devono sostituire 2 tubi T8, uno spettro completo ed un fitostimolante, so che è opportuno cambiare prima uno e poi, dopo un "tot" di giorni, l'altro. Non mi ricordo a quanto ammonta quel tot? 15 giorni, per caso? #24
Scusate la domanda da niubbone, ma la mia memoria è scarsetta #12

prometeo
15-01-2009, 16:11
non è che poi sia una cosa così fondamentale...15 giorni vanno benissimo a mio parere.

prometeo
15-01-2009, 16:11
non è che poi sia una cosa così fondamentale...15 giorni vanno benissimo a mio parere.

Victor Von DOOM
16-01-2009, 13:28
prometeo, sì, immaginavo non fosse una cosa di importanza vitale (molti acquari sono monolampada e di conseguenza cambiano tutto di botto), ma una cifra approssimativa di giorni torna comoda ;-)
Grazie :-)

Victor Von DOOM
16-01-2009, 13:28
prometeo, sì, immaginavo non fosse una cosa di importanza vitale (molti acquari sono monolampada e di conseguenza cambiano tutto di botto), ma una cifra approssimativa di giorni torna comoda ;-)
Grazie :-)