PDA

Visualizza la versione completa : Zyanya Garden- Il mio primo dolce

familybanker
15-01-2009, 15:05
Ciao a tutti eccovi il mio primo dolce non è ancora completo manca qualche piantina che sto cercando ma intanto mi piacerebbe avere i vostri commenti. http://www.acquariofilia.biz/allegati/14-01#09_1928_2_190.jpg

familybanker
15-01-2009, 15:05
Ciao a tutti eccovi il mio primo dolce non è ancora completo manca qualche piantina che sto cercando ma intanto mi piacerebbe avere i vostri commenti.

|GIAK|
15-01-2009, 16:00
familybanker, vedo che in profilo hai un marino... dov'è il dolce?? ;-)

inoltre se l'acquario è chiuso (come mi sembra di intravedere) tira su il livello dell'acqua sino alla cornice, cosi non si vede più il filo dell'acqua, hai qualche lt in più ed esteticamente è molto meglio ;-) ;-)

|GIAK|
15-01-2009, 16:00
familybanker, vedo che in profilo hai un marino... dov'è il dolce?? ;-)

inoltre se l'acquario è chiuso (come mi sembra di intravedere) tira su il livello dell'acqua sino alla cornice, cosi non si vede più il filo dell'acqua, hai qualche lt in più ed esteticamente è molto meglio ;-) ;-)

familybanker
15-01-2009, 22:37
ciao giak, e sì il marino è la mia vera passione però mi piaceva l'idea di avere anche un piccolo dolce, soprattutto per le piante.
La vasca è un 60 litri netti della juwell ( se si scrive così ) con filtro interno a 4 stadi. L'illuminazione è data dal neon di base da 15w a cui ho semplicemente aggiunto un riflettore così da non sprecare luce. Per le piante ho aggiunto un impianto a Co2, per un tot di 4 bolle al min. La vasca è maturata forse per un periodo un pò più lungo del dovuto e cioè ben 4 mesi :) Intanto che mi sceglievo le piantine da mettere.
L'acqua è acqua osmotica presa dal mio impianto per il marino i valori sono T 26.3 - Ph 7.2 - No2 0 - No3 0

familybanker
15-01-2009, 22:37
ciao giak, e sì il marino è la mia vera passione però mi piaceva l'idea di avere anche un piccolo dolce, soprattutto per le piante.
La vasca è un 60 litri netti della juwell ( se si scrive così ) con filtro interno a 4 stadi. L'illuminazione è data dal neon di base da 15w a cui ho semplicemente aggiunto un riflettore così da non sprecare luce. Per le piante ho aggiunto un impianto a Co2, per un tot di 4 bolle al min. La vasca è maturata forse per un periodo un pò più lungo del dovuto e cioè ben 4 mesi :) Intanto che mi sceglievo le piantine da mettere.
L'acqua è acqua osmotica presa dal mio impianto per il marino i valori sono T 26.3 - Ph 7.2 - No2 0 - No3 0

familybanker
15-01-2009, 22:47
altra foto con le ultima piantine http://www.acquariofilia.biz/allegati/15-01#09_2036_2_791.jpg

familybanker
15-01-2009, 22:47
altra foto con le ultima piantine