Visualizza la versione completa : Scatola per trasporto rocce..
Ciao ragazzi, questo weekend andrò a prendere delle rocce comprate sul mercatino.. com'è meglio trasportarle?
Immagino dentro una scatola di polistirolo con degli stracci umidi sopra le rocce...
Ma dove posso comprarla la scatola? #07
Ci sono alternative? (buste, sacchetti, ecc..)
Ciao ragazzi, questo weekend andrò a prendere delle rocce comprate sul mercatino.. com'è meglio trasportarle?
Immagino dentro una scatola di polistirolo con degli stracci umidi sopra le rocce...
Ma dove posso comprarla la scatola? #07
Ci sono alternative? (buste, sacchetti, ecc..)
per esperienza , se riesci a trasportarle in 2 - 3 ore max puoi usare bacinelle in plastica piene di stracci ben umidi . ;-)
per esperienza , se riesci a trasportarle in 2 - 3 ore max puoi usare bacinelle in plastica piene di stracci ben umidi . ;-)
Il tempo in cui starebbero fuori acqua è max un'ora..
Il tempo in cui starebbero fuori acqua è max un'ora..
prova con le bacinelle , secondo me e' l'ideale
prova con le bacinelle , secondo me e' l'ideale
Ok, anche perchè non so proprio dove trovarle le scatole in polistirolo...
Come le inserisco poi le rocce nella mia vasca? Le butto giù dirette o devono essere "acclimatate" come i pesci?
Ok, anche perchè non so proprio dove trovarle le scatole in polistirolo...
Come le inserisco poi le rocce nella mia vasca? Le butto giù dirette o devono essere "acclimatate" come i pesci?
nique, butta giù diretto. attento a non rompere il vetro di fondo :-D
nique, butta giù diretto. attento a non rompere il vetro di fondo :-D
nique i box in polistirolo li trovi nei negozi di acquariofilia,se non li hanno gia buttati ne hanno a iosa quando hanno gli arrivi...basta chiedere ;-)
nique i box in polistirolo li trovi nei negozi di acquariofilia,se non li hanno gia buttati ne hanno a iosa quando hanno gli arrivi...basta chiedere ;-)
per così poco tempo, vista anche la temperatura, vano bene dei contenitori "qualsiasi"..tenute umide, per un'ora non succede niente..
per così poco tempo, vista anche la temperatura, vano bene dei contenitori "qualsiasi"..tenute umide, per un'ora non succede niente..
ALGRANATI
15-01-2009, 16:58
prendi dei cartoni .....metti le rocce in sacchi della monnezza che metterai nei cartoni ;-)
ALGRANATI
15-01-2009, 16:58
prendi dei cartoni .....metti le rocce in sacchi della monnezza che metterai nei cartoni ;-)
bravo anche io opterei per i sacchi della monnezza....le rocce rimangono comunque umide nel trasporto...
bravo anche io opterei per i sacchi della monnezza....le rocce rimangono comunque umide nel trasporto...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |