Visualizza la versione completa : NON mi arrivano piu' gli avvi topic via email come mai???
Ho diversi topic aperti , e quando ci scrivono sopra o scrivo scrivo su uno non mi arriva piu' il messeggio via email !come mai
anche i mess privati!
eppure non ho modificato niente..
ha problemi il sito???
Ho diversi topic aperti , e quando ci scrivono sopra o scrivo scrivo su uno non mi arriva piu' il messeggio via email !come mai
anche i mess privati!
eppure non ho modificato niente..
ha problemi il sito???
Marco AP
15-01-2009, 11:56
Prova a vedere se sono cambiate le regole di antispam del tuo provider. Perchè a volte lo fanno senza avvisare nessuno e quindi magari fino a ieri le e-mail dal forum ti arrivavano, oggi, invece, ti vengono filtrate. Ciao ;-)
P.S. ti sposto nella sezione corretta.
Marco AP
15-01-2009, 11:56
Prova a vedere se sono cambiate le regole di antispam del tuo provider. Perchè a volte lo fanno senza avvisare nessuno e quindi magari fino a ieri le e-mail dal forum ti arrivavano, oggi, invece, ti vengono filtrate. Ciao ;-)
P.S. ti sposto nella sezione corretta.
ok grazie, ho controllato ma è tutto regolare..
altre possibilità?
ok grazie, ho controllato ma è tutto regolare..
altre possibilità?
Marco AP
16-01-2009, 10:22
Hai provato con un altro indirizzo e-mail? Se con l'altro funzina allora il problema è di tiscali... #24
Marco AP
16-01-2009, 10:22
Hai provato con un altro indirizzo e-mail? Se con l'altro funzina allora il problema è di tiscali... #24
anche io stesso problema
anche con i messaggi privati.
anche io ho tiscali ma sembre funzionare regolarmente
nella cartella spam non c'e' niente
anche io stesso problema
anche con i messaggi privati.
anche io ho tiscali ma sembre funzionare regolarmente
nella cartella spam non c'e' niente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |