Visualizza la versione completa : LA MIA VASCHETTA
salvatore80
15-01-2009, 00:34
volevo postare qualche foto della mia vasca attendo giudizi commenti e consigl http://www.acquariofilia.biz/allegati/3#18_visualizzazione_web_-_media_visualizzazione_web_-_piccola_110.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/4-03_visualizzazione_web_-_media_visualizzazione_web_-_piccola_709.jpg
salvatore80
15-01-2009, 00:34
volevo postare qualche foto della mia vasca attendo giudizi commenti e consigl
salvatore80
15-01-2009, 00:37
ancora http://www.acquariofilia.biz/allegati/4-14_visualizzazione_web_-_media_visualizzazione_web_-_piccola_747.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/4-02_visualizzazione_web_-_media_visualizzazione_web_-_piccola_498.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/3-04_visualizzazione_web_-_media_visualizzazione_web_-_piccola_155.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/3#07_visualizzazione_web_-_media_visualizzazione_web_-_piccola_174.jpg
salvatore80
15-01-2009, 00:37
ancora
salvatore80
15-01-2009, 00:43
la vasca misura 80-35-40 con circa 30 kg di rocce di varia provnienza ,l'illuminazione e affidata a 2 aqualight mini 400 ovvero 2 x 250w + 2 70w attiniche da 20.000k che tra poco togliero per mettere una sola barra da 39 w per avere una maggior fluorescenza .schiumatoio lg600 ,reattore lgs 700,letto fluido fbf 1000 modificato per zeolite ,phmetro sms 122 milwakee ,la vasca e gestita con metodo xaqua che reputo un ottimo sistema se osservato attentamente non uso sabbia ,e alterno il movimento ogni 6 ore con 2 koralia 3 +una nano che rompe il flusso centrale oni 15 minuti .
salvatore80
15-01-2009, 00:43
la vasca misura 80-35-40 con circa 30 kg di rocce di varia provnienza ,l'illuminazione e affidata a 2 aqualight mini 400 ovvero 2 x 250w + 2 70w attiniche da 20.000k che tra poco togliero per mettere una sola barra da 39 w per avere una maggior fluorescenza .schiumatoio lg600 ,reattore lgs 700,letto fluido fbf 1000 modificato per zeolite ,phmetro sms 122 milwakee ,la vasca e gestita con metodo xaqua che reputo un ottimo sistema se osservato attentamente non uso sabbia ,e alterno il movimento ogni 6 ore con 2 koralia 3 +una nano che rompe il flusso centrale oni 15 minuti .
uno zebra e un hepatus?
complimenti secondo mè è bellissima..... #25
uno zebra e un hepatus?
Alessandro Falco
15-01-2009, 00:59
spero che questo post sia un troll..
1 hepatus, 1 flavescens, 1 strigosus ecc. ecc. in 100 litri?
hai sbagliato a scrivere no?
anche perche 30 kg di rocce son troppe idem per la tecnica sovradimensionata..
posta una panoramica e foto piu grandi se riesci
ciao!!
Alessandro Falco
15-01-2009, 00:59
spero che questo post sia un troll..
1 hepatus, 1 flavescens, 1 strigosus ecc. ecc. in 100 litri?
hai sbagliato a scrivere no?
anche perche 30 kg di rocce son troppe idem per la tecnica sovradimensionata..
posta una panoramica e foto piu grandi se riesci
ciao!!
salvatore80
15-01-2009, 01:03
no-no e giusto e i valori sono piu che ottimi bast solo stare attenti
salvatore80
15-01-2009, 01:03
no-no e giusto e i valori sono piu che ottimi bast solo stare attenti
salvatore80
15-01-2009, 01:04
uno zebra e un hepatus?
grazie mille
salvatore80
15-01-2009, 01:04
uno zebra e un hepatus?
grazie mille
complimenti x la vasca,ma i pesci staranno un po strettini non credi?
complimenti x la vasca,ma i pesci staranno un po strettini non credi?
salvatore80
15-01-2009, 01:20
sicuramente starebbero meglio in una vasca piu grande ,ma all'inizio preso dall'euforia e dall'innesperienza mi sono lascaiato un po andare ,
la loro taglia e una medium e credo che piu di cosi non cresceranno,dovute alle misure della vasca .pero stanno una meraviglia ,ma tra poco faranno il trasloco in una vasca piu grande che credo sia una 120-60-50.
grazie per i complimenti
salvatore80
15-01-2009, 01:20
sicuramente starebbero meglio in una vasca piu grande ,ma all'inizio preso dall'euforia e dall'innesperienza mi sono lascaiato un po andare ,
la loro taglia e una medium e credo che piu di cosi non cresceranno,dovute alle misure della vasca .pero stanno una meraviglia ,ma tra poco faranno il trasloco in una vasca piu grande che credo sia una 120-60-50.
grazie per i complimenti
salvatore,ti faccio i miei complimenti...colori davvero splendidi #25
Mario
salvatore,ti faccio i miei complimenti...colori davvero splendidi #25
Mario
giangi1970
15-01-2009, 09:28
#24 #24 #24 #24 #24
giangi1970
15-01-2009, 09:28
#24 #24 #24 #24 #24
La vasca è bella, molta luce..
A mio parere però ci sono alcuni errori "grossolani" riguardo agli abitanti..
La vasca è bella, molta luce..
A mio parere però ci sono alcuni errori "grossolani" riguardo agli abitanti..
giangi1970
15-01-2009, 09:50
NOn so' ......a me' sa' tanto di pesce d'aprile...........mooooooooooolto in anticipo.........
In 35 cm di profondita' tutti quei coralli ho seri dubbi che ci stiano.....
500 w hqi su 100 litri altro che refrigeratore che ci vuole.......
CI vorrebbe una panoramica.....e mi rimangio tutto......
COmunque sia.....animali moooooolto belli!!!!!!!!
giangi1970
15-01-2009, 09:50
NOn so' ......a me' sa' tanto di pesce d'aprile...........mooooooooooolto in anticipo.........
In 35 cm di profondita' tutti quei coralli ho seri dubbi che ci stiano.....
500 w hqi su 100 litri altro che refrigeratore che ci vuole.......
CI vorrebbe una panoramica.....e mi rimangio tutto......
COmunque sia.....animali moooooolto belli!!!!!!!!
giangi1970,
può essere..ma se vogliamo anche la vasca del mese ha un rapporto luce/dimensioni notevole..
Tutto può essere, ma se fosse, mi chiedo il perchè..
(se però guardi il rapporto pesci/lato lungo, mi sembra giusto..ci vorrebbe una foto laterale)
giangi1970,
può essere..ma se vogliamo anche la vasca del mese ha un rapporto luce/dimensioni notevole..
Tutto può essere, ma se fosse, mi chiedo il perchè..
(se però guardi il rapporto pesci/lato lungo, mi sembra giusto..ci vorrebbe una foto laterale)
giangi1970
15-01-2009, 10:20
Perry, anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento e lo sai che e' una cosa su qui ho sempre insistito....tanta luce-tanti risultati.... effettivamente gli 80cm ci potrebbero essere....e' la profondita' che non mi convince......
Se guardi la seconda foto......lo zebrasoma....sotto ci sono una foliosa-una hiystrics-una digitata e dietro ancora una acropora e sembra esserci anche spazio per il nuoto dei pesci.......quindi o fanno massimo 6 cm a corallo(e vedendo come sono ho seri dubbi...) o no sono 35cm......
Perche' farlo?????
Se lo ha fatto dobbiamo chiederlo a lui.......anche perche' la vasca e' notevole comunque.......
giangi1970
15-01-2009, 10:20
Perry, anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento e lo sai che e' una cosa su qui ho sempre insistito....tanta luce-tanti risultati.... effettivamente gli 80cm ci potrebbero essere....e' la profondita' che non mi convince......
Se guardi la seconda foto......lo zebrasoma....sotto ci sono una foliosa-una hiystrics-una digitata e dietro ancora una acropora e sembra esserci anche spazio per il nuoto dei pesci.......quindi o fanno massimo 6 cm a corallo(e vedendo come sono ho seri dubbi...) o no sono 35cm......
Perche' farlo?????
Se lo ha fatto dobbiamo chiederlo a lui.......anche perche' la vasca e' notevole comunque.......
Perche' farlo?????
Se lo ha fatto dobbiamo chiederlo a lui.......anche perche' la vasca e' notevole comunque.......in effetti non sembrano proprio coralli da 6cm #07
Perche' farlo?????
Se lo ha fatto dobbiamo chiederlo a lui.......anche perche' la vasca e' notevole comunque.......in effetti non sembrano proprio coralli da 6cm #07
allora.. salvando la foto (la seconda), e portando a 80 la larghezza, risulta un'altezza di 53cm..più tagli vari (nel senso che non vedendosi i vetri la foto è più piccola, tanto o poco che sia, della vasca vera e propria), i conti non tornano proprio..
allora.. salvando la foto (la seconda), e portando a 80 la larghezza, risulta un'altezza di 53cm..più tagli vari (nel senso che non vedendosi i vetri la foto è più piccola, tanto o poco che sia, della vasca vera e propria), i conti non tornano proprio..
giangi1970
15-01-2009, 10:57
Perry, Mica ho capito.....hai salvato la foto..... l'hai portata a 80 cm e ti e' venuto fuori che l'altezza dovrebbe essere 53cm????
Quello che non capisco(anche se a sto' punto mi viene il dubbio che la vasca sia sua) e' che la vasca e' notevole........quindi perche' "giocare" sulle misure?????
Aspettiamo ansiosi...........
giangi1970
15-01-2009, 10:57
Perry, Mica ho capito.....hai salvato la foto..... l'hai portata a 80 cm e ti e' venuto fuori che l'altezza dovrebbe essere 53cm????
Quello che non capisco(anche se a sto' punto mi viene il dubbio che la vasca sia sua) e' che la vasca e' notevole........quindi perche' "giocare" sulle misure?????
Aspettiamo ansiosi...........
giangi1970,
sì, scali un lato mantenendo le proporzioni. Se scali la parte lunga a 80, in altezza diventa 53
giangi1970,
sì, scali un lato mantenendo le proporzioni. Se scali la parte lunga a 80, in altezza diventa 53
giajmo79
15-01-2009, 12:59
no no...non sono assolutamente 35 cm di profondità....ho avuto una vasca simile e 30 kg di rocce avrebbero coperto tutta la vasca...
Facci una bella panoramica e ci rimangiamo tutto...
il dubbio persiste poichè tu hai detto che le misure sono giuste. #24 #24 #24 boh???
giajmo79
15-01-2009, 12:59
no no...non sono assolutamente 35 cm di profondità....ho avuto una vasca simile e 30 kg di rocce avrebbero coperto tutta la vasca...
Facci una bella panoramica e ci rimangiamo tutto...
il dubbio persiste poichè tu hai detto che le misure sono giuste. #24 #24 #24 boh???
andre reef
15-01-2009, 13:29
la vasca fotografata è sicuramente molto bella...però mi associo agli altri #24 #24 ....35cm di profondità mi sembrano un pò pochini...
andre reef
15-01-2009, 13:29
la vasca fotografata è sicuramente molto bella...però mi associo agli altri #24 #24 ....35cm di profondità mi sembrano un pò pochini...
Amstaff69
15-01-2009, 13:51
Scusate, riporto testualmente:
"...faranno il trasloco in una vasca piu grande che credo sia una 120-60-50. "
Chi farà il trasloco? "Credo sia"?
Freud insegnerebbe...
Per me è un fake grande come una casa, con tutto il rispetto...
Amstaff69
15-01-2009, 13:51
Freud insegnerebbe...
giangi1970
15-01-2009, 14:07
Resta il fatto che ha animali bellissimi...almeno questo e' un fatto certo......
giangi1970
15-01-2009, 14:07
Resta il fatto che ha animali bellissimi...almeno questo e' un fatto certo......
giajmo79
15-01-2009, 14:17
Lui??? boh????
Se sono suoi tanto di cappello e tanti complimenti....
Comunque...se la vasca è sua non dovrebbe avere problemi a postare altre foto....altrimenti...sparirà sicuramente senza più rispondere.
giajmo79
15-01-2009, 14:17
Lui??? boh????
Se sono suoi tanto di cappello e tanti complimenti....
Comunque...se la vasca è sua non dovrebbe avere problemi a postare altre foto....altrimenti...sparirà sicuramente senza più rispondere.
Amstaff69
15-01-2009, 15:14
Animali bellissimi, si; di chiunque siano
Amstaff69
15-01-2009, 15:14
Animali bellissimi, si; di chiunque siano
sì vabbè..animali belli o brutti..continuo a non capire il motivo..
giajmo79
15-01-2009, 15:40
Anche in un'altro forum, nel suo profilo descrive la vasca nello stesso modo...boh o ci sta prendendo per il c..o a tutti oppure in effetti è così anche se non ne sono assolutamente convinto.
giajmo79
15-01-2009, 15:40
Anche in un'altro forum, nel suo profilo descrive la vasca nello stesso modo...boh o ci sta prendendo per il c..o a tutti oppure in effetti è così anche se non ne sono assolutamente convinto.
billykid591
15-01-2009, 16:20
mah...per curiosità ho "scaricato" le immagini e le ho caricate su Capture Nx (fotoritocco) per leggere i dati EXIF della foto.......non c'è nessun dato sulla ripresa e le cose sono due: o sono state fatte con una digitale e poi, stranamente, sono stati cancellati tutti i dati di ripresa (a che pro...boh) o sono state scannerizzate dalle foto originali (di chi lo può dire solo lui)
billykid591
15-01-2009, 16:20
mah...per curiosità ho "scaricato" le immagini e le ho caricate su Capture Nx (fotoritocco) per leggere i dati EXIF della foto.......non c'è nessun dato sulla ripresa e le cose sono due: o sono state fatte con una digitale e poi, stranamente, sono stati cancellati tutti i dati di ripresa (a che pro...boh) o sono state scannerizzate dalle foto originali (di chi lo può dire solo lui)
giangi1970
15-01-2009, 16:27
billykid591, Bhe quello lo fa' anche a me quando rimpicciolisco la foto con alcuni programmi.....me li rinomina e mi cancella tutto..... -04 -04
giangi1970
15-01-2009, 16:27
billykid591, Bhe quello lo fa' anche a me quando rimpicciolisco la foto con alcuni programmi.....me li rinomina e mi cancella tutto..... -04 -04
billykid591
15-01-2009, 16:44
giangi1970, di solito Non cancellano tutto...(se non espressamente voluto).alcuni dati (data e tipo di macchina almeno rimangono)
billykid591
15-01-2009, 16:44
giangi1970, di solito Non cancellano tutto...(se non espressamente voluto).alcuni dati (data e tipo di macchina almeno rimangono)
giangi1970
15-01-2009, 16:48
billykid591, Allora sono il solito impedito e ho messo qualche flag di troppo..... #23 #23 #23 :-D :-D :-D
giangi1970
15-01-2009, 16:48
billykid591, Allora sono il solito impedito e ho messo qualche flag di troppo..... #23 #23 #23 :-D :-D :-D
billykid591,
basta che stavolta hai guardato le foto giuste :-D
billykid591,
basta che stavolta hai guardato le foto giuste :-D
tropic74
15-01-2009, 19:24
#24 #24 #24
siete incredibili!!!!!!!! -04 -04 -04
io personalmente conosco bene salvatore e la sua vasca!!
lui è di una disponibilità ed umilta ke tutti noi messi insieme ce la sogniamo!!
giangi1970 sei stato capace di buttare nell'immondizia un post ke lui prima di aprire ci ha pensato mille volte ......per evitare figuracce!!
sei un mago!!
perry voglio dire ....uno dei mod.
hai preso la foto salvata riportata etc etc ma a ke pro??? #07
amstaff69 e un altro mago delle bufale!
questo è un fake grande come una casaaaaa!!
ma scommettiamocela la casa!!
billykid591 addirittura ha cancellato gli exif?? -05
ma se ha acquistato la sua prima reflex meno di un mese fa!!
a mal'appena sa come si accende e sta studiando come un matto per ottenere da lei i risultati migliori!!
perry poi la vasca del mese ha piu o meno la stessa gestione di questa ed è un altro ns amico!
le foto le ho fatte io e se vuoi ti mando un file raw cosi la scansionate a dovere!! :-D
piccolo consiglio prima di scrivere .........te assicuratevi di aver collegato il cervello!! ;-)
poi se c'è qualcuno disposto a scommetere sulle misure ,gestione, e foto della stessa; sono pronto a giocarmi la mia vasca.
la trovate in firma. :-) poi se volete le scansioni gli exif etc etc delle mie foto nn avete ke kiamarmi!!
ALGRANATI, DECASEI E QLK ALTRO MOD HA IL MIO NUMERO!!
bravo salvatore belle vasca ed ottime foto....
;-)
tropic74
15-01-2009, 19:24
#24 #24 #24
siete incredibili!!!!!!!! -04 -04 -04
io personalmente conosco bene salvatore e la sua vasca!!
lui è di una disponibilità ed umilta ke tutti noi messi insieme ce la sogniamo!!
giangi1970 sei stato capace di buttare nell'immondizia un post ke lui prima di aprire ci ha pensato mille volte ......per evitare figuracce!!
sei un mago!!
perry voglio dire ....uno dei mod.
hai preso la foto salvata riportata etc etc ma a ke pro??? #07
amstaff69 e un altro mago delle bufale!
questo è un fake grande come una casaaaaa!!
ma scommettiamocela la casa!!
billykid591 addirittura ha cancellato gli exif?? -05
ma se ha acquistato la sua prima reflex meno di un mese fa!!
a mal'appena sa come si accende e sta studiando come un matto per ottenere da lei i risultati migliori!!
perry poi la vasca del mese ha piu o meno la stessa gestione di questa ed è un altro ns amico!
le foto le ho fatte io e se vuoi ti mando un file raw cosi la scansionate a dovere!! :-D
piccolo consiglio prima di scrivere .........te assicuratevi di aver collegato il cervello!! ;-)
poi se c'è qualcuno disposto a scommetere sulle misure ,gestione, e foto della stessa; sono pronto a giocarmi la mia vasca.
la trovate in firma. :-) poi se volete le scansioni gli exif etc etc delle mie foto nn avete ke kiamarmi!!
ALGRANATI, DECASEI E QLK ALTRO MOD HA IL MIO NUMERO!!
bravo salvatore belle vasca ed ottime foto....
;-)
lorenzomontecatini
15-01-2009, 19:41
:-D :-D :-D
lorenzomontecatini
15-01-2009, 19:41
:-D :-D :-D
giangi1970
15-01-2009, 19:44
tropic74, Primo mi darei una calmatina.......secondo mi ricalmerei ancora un po'......
Sinceramente non vedo dove ho buttato il post ne cesso visto che ho detto subito che sono pronto a rimangiarmi tutto se mi smentiscono e mi fanno vedere una panoramica dove si possa apprezzare a pieno la vasca....
Io non ho ne denigrato ne detto niente ne sul metodo di gestione ne sull'allestimento....anzi ho ripetuto piu' volte la notevole bellezza degli animali........e tanto meno mi sono permesso(visto oltretutto che sono l'ultimo,visti i risultati che ho in vasca) di denigrare chi conduce la vasca.....me ne sono ben guardato......
L'unica cosa che non mi tornava erano le misure della vasca....ma sto' punto,vista la smentita,tanto di cappello #25 #25 #25 #25 #25
E mi scuso per aver dubitato........
Anzi ti diro' di piu'......Xaqua e' un metodo che mi ha sempre attirato e penso proprio che chiedero' consigli........
Il cervello e' meglio che lo colleghi anche tu prima di sparare sentenze e leggere bene cosa scrivono gli altri....... ;-) ;-)
giangi1970
15-01-2009, 19:44
tropic74, Primo mi darei una calmatina.......secondo mi ricalmerei ancora un po'......
Sinceramente non vedo dove ho buttato il post ne cesso visto che ho detto subito che sono pronto a rimangiarmi tutto se mi smentiscono e mi fanno vedere una panoramica dove si possa apprezzare a pieno la vasca....
Io non ho ne denigrato ne detto niente ne sul metodo di gestione ne sull'allestimento....anzi ho ripetuto piu' volte la notevole bellezza degli animali........e tanto meno mi sono permesso(visto oltretutto che sono l'ultimo,visti i risultati che ho in vasca) di denigrare chi conduce la vasca.....me ne sono ben guardato......
L'unica cosa che non mi tornava erano le misure della vasca....ma sto' punto,vista la smentita,tanto di cappello #25 #25 #25 #25 #25
Anzi ti diro' di piu'......Xaqua e' un metodo che mi ha sempre attirato e penso proprio che chiedero' consigli........
Il cervello e' meglio che lo colleghi anche tu prima di sparare sentenze e leggere bene cosa scrivono gli altri....... ;-) ;-)
#07 #07 #07 :-D :-D :-D salvatore 80 complimenti, io non sò se hai una vasca da 35 o tieni i coralli nel secchiello (e credo sia poco rilevante) ma hai animali con colori veramente notevoli #25 #25 #25
#07 #07 #07 :-D :-D :-D salvatore 80 complimenti, io non sò se hai una vasca da 35 o tieni i coralli nel secchiello (e credo sia poco rilevante) ma hai animali con colori veramente notevoli #25 #25 #25
tropic74
15-01-2009, 19:58
pensa ke scrivo rilassato sul divano di casa ...
piu calmo e sereno di cosi si muore! ;-)
p.s. se vuoi consigli su xaqua nn hai che da chiedere!!
sul forum ce ne sono di persone preparate sul sistema!
salvatore innanzi a tutti!! ;-)
tropic74
15-01-2009, 19:58
pensa ke scrivo rilassato sul divano di casa ...
piu calmo e sereno di cosi si muore! ;-)
p.s. se vuoi consigli su xaqua nn hai che da chiedere!!
sul forum ce ne sono di persone preparate sul sistema!
salvatore innanzi a tutti!! ;-)
giangi1970
15-01-2009, 20:02
tropic74, Ormai che ci sono parto......
Con la ma vasca(non e' quella del profilo....prima o poi l'aggiornero'...... #23 #23 )meglio partire con solo la parte dei "batteri" o anche gli alimenti.....tieni conto che non ho metodi di gestione particolari solo batteri biodigest saltuariamente.......
giangi1970
15-01-2009, 20:02
tropic74, Ormai che ci sono parto......
Con la ma vasca(non e' quella del profilo....prima o poi l'aggiornero'...... #23 #23 )meglio partire con solo la parte dei "batteri" o anche gli alimenti.....tieni conto che non ho metodi di gestione particolari solo batteri biodigest saltuariamente.......
tropic74
15-01-2009, 20:07
giangi1970, io farei per la prima settimana solo batteri ,sono life a ed life e
autotrofi ed eterotrofi...
poi alimento coralli caoral day!
pero se nn conosco bene la tua vasca ed attrezzatura nn posso aiutarti al100%
magari su un latro post! ;-)
tropic74
15-01-2009, 20:07
giangi1970, io farei per la prima settimana solo batteri ,sono life a ed life e
autotrofi ed eterotrofi...
poi alimento coralli caoral day!
pero se nn conosco bene la tua vasca ed attrezzatura nn posso aiutarti al100%
magari su un latro post! ;-)
franklin
15-01-2009, 20:53
mah...effettivamente non capisco perchè si debba sempre mettere in dubbio gli altri,specialmente senza motivi fondati(mi dovete spiegare come fate a intuire tutte ste proporizioni dai francobolli postati)....
dal mio canto non posso che notare anch'io l'inadeguatezza della popolazione ittica,ma non posso non notare lo spendore e la salute degli animali,oltre alla disposizione armoniosa che appunto fanno sembrare la vasca piu' grade....e fare i miei complimenti.
sempre la solita storia....come salta fuori una bella vasca si cerca sempre di denigrarla....si nota la luce,la tecnica,si fanno insinuazioni...sarà invidia ;-) ?
franklin
15-01-2009, 20:53
mah...effettivamente non capisco perchè si debba sempre mettere in dubbio gli altri,specialmente senza motivi fondati(mi dovete spiegare come fate a intuire tutte ste proporizioni dai francobolli postati)....
dal mio canto non posso che notare anch'io l'inadeguatezza della popolazione ittica,ma non posso non notare lo spendore e la salute degli animali,oltre alla disposizione armoniosa che appunto fanno sembrare la vasca piu' grade....e fare i miei complimenti.
sempre la solita storia....come salta fuori una bella vasca si cerca sempre di denigrarla....si nota la luce,la tecnica,si fanno insinuazioni...sarà invidia ;-) ?
Amstaff69
15-01-2009, 20:59
"amstaff69 e un altro mago delle bufale! "
TROPIC 74...questa poi magari me la spieghi (quali sarebbero le mie bufale?), ma ti consiglio vivamente di darti una calmata e moderare i termini.
Io non ho insultato nessuno, Tu si
Abbiamo tutti espresso dei dubbi, anche oggettivamente motivati (misure, ecc.); spesso ridendo e scherzando.
Che poi tu debba fare il "difensore degli oppressi" a me sinceramente frega un bip...
Ma non insultare perchè - come sempre - non sai nemmeno con chi parli, perchè poi finisce come al solito che qualcuno si incazza sul serio -97c
Amstaff69
15-01-2009, 20:59
"amstaff69 e un altro mago delle bufale! "
TROPIC 74...questa poi magari me la spieghi (quali sarebbero le mie bufale?), ma ti consiglio vivamente di darti una calmata e moderare i termini.
Io non ho insultato nessuno, Tu si
Abbiamo tutti espresso dei dubbi, anche oggettivamente motivati (misure, ecc.); spesso ridendo e scherzando.
Che poi tu debba fare il "difensore degli oppressi" a me sinceramente frega un bip...
Ma non insultare perchè - come sempre - non sai nemmeno con chi parli, perchè poi finisce come al solito che qualcuno si incazza sul serio -97c
simone1968
15-01-2009, 21:01
mi sà proprio di siiiiiiiii -73
simone1968
15-01-2009, 21:01
mi sà proprio di siiiiiiiii -73
giangi1970
15-01-2009, 21:03
franklin, Mancava l'avvocato del diavolo....... :-D :-D :-D
Ti e' sorto il dubbio che i nostri sospetti avessero dei fondamenti......hai pensato che alcuni di noi conoscono come crescono gli animali e che forme cosi ramificate ma piccole sono perlomeno inconsuete.....o hai solo letto le ultime tre righe e hai tratto le tue conclusioni?????
Invidia sicuramente tanta....almeno io.....
Pero' devi dirmi dove abbiamo criticato la luce(il mio intervento sul refrigeratore era piu' una domanda...) la tecnica o altro,che non siano i pesci.....
Se il tuo era un discorso in generale....bhe qui non centrava un ACCA!!!!! ;-)
A me sembra invece che quando la vasca merita di complimenti se ne fanno.....e tanti......e le critiche,se ci sono,sono al 99% giustificate........
giangi1970
15-01-2009, 21:03
franklin, Mancava l'avvocato del diavolo....... :-D :-D :-D
Ti e' sorto il dubbio che i nostri sospetti avessero dei fondamenti......hai pensato che alcuni di noi conoscono come crescono gli animali e che forme cosi ramificate ma piccole sono perlomeno inconsuete.....o hai solo letto le ultime tre righe e hai tratto le tue conclusioni?????
Invidia sicuramente tanta....almeno io.....
Pero' devi dirmi dove abbiamo criticato la luce(il mio intervento sul refrigeratore era piu' una domanda...) la tecnica o altro,che non siano i pesci.....
Se il tuo era un discorso in generale....bhe qui non centrava un ACCA!!!!! ;-)
A me sembra invece che quando la vasca merita di complimenti se ne fanno.....e tanti......e le critiche,se ci sono,sono al 99% giustificate........
salvatore80
15-01-2009, 21:06
in primis ringrzio TROPIC 74 per l'intervento fatto ,e la sua firma non ha bisogno di presentazioni ,visto che e un veterano del forum .oltre ad essere un mio grande amico.
per gli altri utenti sicuramente tra poco postero le foto delle misure giusto per smentire quanto detto da voi. il mio post non era altro che far conoscere gli utenti del forum il lavoro e la soddisfazione personale che ho ottenuto in 24 mesi e non per publicare foto da giornale ,visto che quest'hobye non da premi in denaro ,anzi ma si spende tanto denaro giusto per avere dei buoni risultati.mi spiace solo che sono stato preso pe bugiardo anche da alcuni moderaori,che personalmente non mi aspettavo in questo forum.
la mia passione per qest'hobby mi porta ad essere maniacale tanto da esagerare sotto alcuni punti di vista .
da poco ho comprato una reflex tanto chiedo a TROPIC 74 consigli per usarla al meglio ed ho chiesto manuali per conoscerla meglio,figuriamoci se modificavo i file .il mio risultato e frutto di tanta pazienza e tanta passione e con la guida del mio caro amico e negoziante ROSARIO TOMMASONE CHE MI ha seguito dal prmo allestimento e che tra l'altro mi e testimone della vasca come quella di FRANCESCO (VASCA DEL MESE)che siamo amici e frequentiamo lo stesso negozio.
con questo concludo che LA MIA VASCHETTA e a disposizione di chiunque voglia vederla.
p.s GRAZIE ANCORA LUCA.
salvatore80
15-01-2009, 21:06
in primis ringrzio TROPIC 74 per l'intervento fatto ,e la sua firma non ha bisogno di presentazioni ,visto che e un veterano del forum .oltre ad essere un mio grande amico.
per gli altri utenti sicuramente tra poco postero le foto delle misure giusto per smentire quanto detto da voi. il mio post non era altro che far conoscere gli utenti del forum il lavoro e la soddisfazione personale che ho ottenuto in 24 mesi e non per publicare foto da giornale ,visto che quest'hobye non da premi in denaro ,anzi ma si spende tanto denaro giusto per avere dei buoni risultati.mi spiace solo che sono stato preso pe bugiardo anche da alcuni moderaori,che personalmente non mi aspettavo in questo forum.
la mia passione per qest'hobby mi porta ad essere maniacale tanto da esagerare sotto alcuni punti di vista .
da poco ho comprato una reflex tanto chiedo a TROPIC 74 consigli per usarla al meglio ed ho chiesto manuali per conoscerla meglio,figuriamoci se modificavo i file .il mio risultato e frutto di tanta pazienza e tanta passione e con la guida del mio caro amico e negoziante ROSARIO TOMMASONE CHE MI ha seguito dal prmo allestimento e che tra l'altro mi e testimone della vasca come quella di FRANCESCO (VASCA DEL MESE)che siamo amici e frequentiamo lo stesso negozio.
con questo concludo che LA MIA VASCHETTA e a disposizione di chiunque voglia vederla.
p.s GRAZIE ANCORA LUCA.
salvatore80
15-01-2009, 21:21
Freud insegnerebbe...
il trasloco lo fanno i PESCI perche appunto viste le dimensioni sto progettando una nuova vasca e trasferiro il tutto .
credimi peccato che abiti lontano .molt volentieri ti invitavo a casa a visionare il tutto
salvatore80
15-01-2009, 21:21
Freud insegnerebbe...
il trasloco lo fanno i PESCI perche appunto viste le dimensioni sto progettando una nuova vasca e trasferiro il tutto .
credimi peccato che abiti lontano .molt volentieri ti invitavo a casa a visionare il tutto
giangi1970
15-01-2009, 21:25
salvatore80, Ma segui la linea completa ho hai fatto qualche variante??
I dosaggi vanno rapportati alla vasca o segui la dose consigliata??
giangi1970
15-01-2009, 21:25
BluePlanet
15-01-2009, 21:29
salvatore80, le foto sono un pò piccole ma si vede che è un gran bel lavoro, gli animali stanno benissimo e sono ben armonizzati fra loro in così poco spazio. #70 #70
Complimenti
BluePlanet
15-01-2009, 21:29
salvatore80, le foto sono un pò piccole ma si vede che è un gran bel lavoro, gli animali stanno benissimo e sono ben armonizzati fra loro in così poco spazio. #70 #70
Complimenti
tropic74,
erano dubbi..se anche sono moderatore qual'è il problema?? Spiega pure, anche in mpo se preferisci...ho parlato male? Ho detto qualcosa che non va? Non mi pare..quindi? Ho semplicemente guardato le misure che non mi quadravano..ma pensa te.... #07
La critica sui pesci rimane, sia riguardo a questa vasca che, per quanto riguarda il mio parere, anche nei confronti della vasca del mese.
Ho nominato la vasca del mese..ho detto qualcosa che non va anche riguardo a quella??Non mi pare..è tutto lì scritto eh! e allora dai..non polemizziamo per niente..
assicuratevi di aver collegato il cervello
queste frasi, invece, tienile per te, please ;-)
tropic74,
erano dubbi..se anche sono moderatore qual'è il problema?? Spiega pure, anche in mpo se preferisci...ho parlato male? Ho detto qualcosa che non va? Non mi pare..quindi? Ho semplicemente guardato le misure che non mi quadravano..ma pensa te.... #07
La critica sui pesci rimane, sia riguardo a questa vasca che, per quanto riguarda il mio parere, anche nei confronti della vasca del mese.
Ho nominato la vasca del mese..ho detto qualcosa che non va anche riguardo a quella??Non mi pare..è tutto lì scritto eh! e allora dai..non polemizziamo per niente..
giajmo79
15-01-2009, 21:36
salvatore80, Mi rimangio tutto come avevo detto e ti rinnovo i complimenti...sarei felice anch'io se tu aprissi un post per parlare del metodo xaqua e di come lo usi tu...
dai lo aspetto.
ancora complimenti ciao. #25 #25 #25
giajmo79
15-01-2009, 21:36
salvatore80, Mi rimangio tutto come avevo detto e ti rinnovo i complimenti...sarei felice anch'io se tu aprissi un post per parlare del metodo xaqua e di come lo usi tu...
dai lo aspetto.
tropic74
15-01-2009, 21:52
dai lo aspetto.
#36# ke sia di esempio per tutti!! ;-)
nn è un errore ammettere di aver dubitato, bravo #25
tropic74
15-01-2009, 21:52
dai lo aspetto.
#36# ke sia di esempio per tutti!! ;-)
nn è un errore ammettere di aver dubitato, bravo #25
tropic74
15-01-2009, 21:56
tropic74,
nessun problema a rispondere!
qui o altrove! ;-)
è solo ke è stato poco elegante da parte vs dare il benvenuto a salvatore in questo modo!
addirittura misurandogli le foto per poi dargli del buffone o cose simili!!
e tu essendo uno dei mod. dovresti tenere a bada cose simili anzikè alimentarle!!
poi tranquillo....figurati! ;-)
tropic74
15-01-2009, 21:56
tropic74,
nessun problema a rispondere!
qui o altrove! ;-)
è solo ke è stato poco elegante da parte vs dare il benvenuto a salvatore in questo modo!
addirittura misurandogli le foto per poi dargli del buffone o cose simili!!
e tu essendo uno dei mod. dovresti tenere a bada cose simili anzikè alimentarle!!
poi tranquillo....figurati! ;-)
ALGRANATI
15-01-2009, 22:06
Bene...avete sfogato tutti i vostri istinti animali....adesso basta altrimenti chiudo il topic.
sinceramente avevo dubitato anche io questa mattina ma + che altro mi sono girati i coglioni di vedere una vasca così allucinante in misure così ridicole....cosa che nella mia vasca 4 volte tanto non sono mai riuscito ad ottenere tanto.......quindi che dire............fottetevi tutti :-D :-D :-D
Salvatore....complimenti veramente.
metti una panoramica che a stò punto sono curioso anche io
ALGRANATI
15-01-2009, 22:06
Bene...avete sfogato tutti i vostri istinti animali....adesso basta altrimenti chiudo il topic.
sinceramente avevo dubitato anche io questa mattina ma + che altro mi sono girati i coglioni di vedere una vasca così allucinante in misure così ridicole....cosa che nella mia vasca 4 volte tanto non sono mai riuscito ad ottenere tanto.......quindi che dire............fottetevi tutti :-D :-D :-D
Salvatore....complimenti veramente.
metti una panoramica che a stò punto sono curioso anche io
LLorenzo
15-01-2009, 22:16
la foto trae in inganno, tutto sembra tranne che 35 cm di profondità.
LLorenzo
15-01-2009, 22:16
la foto trae in inganno, tutto sembra tranne che 35 cm di profondità.
salvatore80
15-01-2009, 22:37
uso tutta la linea tranne alcuni prodotti che nel mio caso mi imbrunivano gli animali,ho imparato ad osservare e capire quello che loro hanno bisogno,in primis chroma e bio non uso tao e rho ne micros visto che preferisco cambi settimanali,day e week come da protocollo ho aumentato solo un po le dosi,aminos 1 volta a sett. stronzio e baro 1 volta a sett.
salvatore80
15-01-2009, 22:37
uso tutta la linea tranne alcuni prodotti che nel mio caso mi imbrunivano gli animali,ho imparato ad osservare e capire quello che loro hanno bisogno,in primis chroma e bio non uso tao e rho ne micros visto che preferisco cambi settimanali,day e week come da protocollo ho aumentato solo un po le dosi,aminos 1 volta a sett. stronzio e baro 1 volta a sett.
franklin
15-01-2009, 23:16
franklin, Mancava l'avvocato del diavolo.......
questa confidenza?ci conosciamo?
credo un minimo di conoscerli anch'io i coralli...sono inconsuete ma non impossibili.
per inciso...ste conoscenze dimostriamole con qualche risultato ogni tanto invece che con le sole parole...
Se il tuo era un discorso in generale....bhe qui non centrava un ACCA!!!!!
era un discorso generale....e mi sembra che c'entri molto piu' di altri...
ogni volta che sorte fuori una bella vasca accanto ai complimenti di rito c'è sempre un commentino sui wat della plafoniera,sulle azioni enel...non ne parliamo poi se la vasca è zeovit o c'è stato uso di zeospur...
franklin
15-01-2009, 23:16
franklin, Mancava l'avvocato del diavolo.......
questa confidenza?ci conosciamo?
credo un minimo di conoscerli anch'io i coralli...sono inconsuete ma non impossibili.
per inciso...ste conoscenze dimostriamole con qualche risultato ogni tanto invece che con le sole parole...
Se il tuo era un discorso in generale....bhe qui non centrava un ACCA!!!!!
era un discorso generale....e mi sembra che c'entri molto piu' di altri...
ogni volta che sorte fuori una bella vasca accanto ai complimenti di rito c'è sempre un commentino sui wat della plafoniera,sulle azioni enel...non ne parliamo poi se la vasca è zeovit o c'è stato uso di zeospur...
Amstaff69
15-01-2009, 23:31
A me continua a stimolare l'idea di vedere una bella panoramica...magari fatta anche "male"...no?
Così capiamo per bene come sono messi i coralli, le rocce, come girano tre acanturidi, ecc.
Credo ci vogliano due minuti... :-))
Dai, Salvatore... ;-)
Amstaff69
15-01-2009, 23:31
A me continua a stimolare l'idea di vedere una bella panoramica...magari fatta anche "male"...no?
Così capiamo per bene come sono messi i coralli, le rocce, come girano tre acanturidi, ecc.
Dai, Salvatore... ;-)
salvatore80
15-01-2009, 23:40
Dai, Salvatore... ;-)
eccovi la panoramica fatta col telefonino di qualche mese fa
salvatore80
15-01-2009, 23:40
Dai, Salvatore... ;-)
eccovi la panoramica fatta col telefonino di qualche mese fa
ALGRANATI
15-01-2009, 23:42
imbarazzante sta vasca....oltretutto gli animali hanno la conformazione di colonie anziane...ballissima
ALGRANATI
15-01-2009, 23:42
imbarazzante sta vasca....oltretutto gli animali hanno la conformazione di colonie anziane...ballissima
salvatore80
15-01-2009, 23:45
questa e la mia vasca sono foto scattate con il mio n95 un paio di mesi fa.esattamente ad ottobre
ora sono cresciuti,ed ho apportato modifiche al sistema di gestione avendo oggi i risultati che avete visto nelle foto del post
salvatore80
15-01-2009, 23:45
questa e la mia vasca sono foto scattate con il mio n95 un paio di mesi fa.esattamente ad ottobre
ora sono cresciuti,ed ho apportato modifiche al sistema di gestione avendo oggi i risultati che avete visto nelle foto del post
marcello
15-01-2009, 23:46
Azz...mi sono perso la "cagnara" :-D :-D arrivo sempre ultimo!
salvatore80, le foto sembrano veramente belle, pero' mettile piu' grandi.
Una vasca cosi'la vogliamo vedere meglio, ormai ci hai stuzzicato la curiosità... :-)
marcello
15-01-2009, 23:46
Una vasca cosi'la vogliamo vedere meglio, ormai ci hai stuzzicato la curiosità... :-)
ALGRANATI
15-01-2009, 23:47
salvatore80,
questa e la mia vasca sono foto scattate con il mio n95 un paio di mesi fa
si ho capito che è la tua vasca e mi piace moltissimo ed è x quello che ti ho fatto i complimenti......il mio post di prima non era sarcastico ;-)
ALGRANATI
15-01-2009, 23:47
salvatore80,
si ho capito che è la tua vasca e mi piace moltissimo ed è x quello che ti ho fatto i complimenti......il mio post di prima non era sarcastico ;-)
beh io che sono l'ultimo arrivato ti faccio i miei complimenti , direi stupenda , gli acanturidi sono ancora medio piccoli e stanno moooooolto meglio che nel 99,9999% delle vasche di tutti i nostri negozianti. quello scuro è un ctenochaetus lo volevo mettere nei miei 200 litri da quanto ce l'hai ..
beh io che sono l'ultimo arrivato ti faccio i miei complimenti , direi stupenda , gli acanturidi sono ancora medio piccoli e stanno moooooolto meglio che nel 99,9999% delle vasche di tutti i nostri negozianti. quello scuro è un ctenochaetus lo volevo mettere nei miei 200 litri da quanto ce l'hai ..
salvatore80
15-01-2009, 23:53
un anno circa
salvatore80
15-01-2009, 23:53
un anno circa
salvatore80
15-01-2009, 23:55
salvatore80,
grazie mille scusami ma sono adato un po in confusione
salvatore80
15-01-2009, 23:55
salvatore80,
grazie mille scusami ma sono adato un po in confusione
salvatore80
15-01-2009, 23:56
a saperlo fare !....
salvatore80
15-01-2009, 23:56
a saperlo fare !....
stefano 69
15-01-2009, 23:58
Bravo Salvatore veramente ottimo lavoro ricordi quando abbiamo fatto la rocciata? :-D :-D
ai ottenuto ottimi risultati ed ai raggiunto il tuo obbiettivo ce era quello di una vasca armoniosa di colori e con aminali in ottima salute.
stefano 69
15-01-2009, 23:58
Bravo Salvatore veramente ottimo lavoro ricordi quando abbiamo fatto la rocciata? :-D :-D
ai ottenuto ottimi risultati ed ai raggiunto il tuo obbiettivo ce era quello di una vasca armoniosa di colori e con aminali in ottima salute.
tropic74
16-01-2009, 00:09
matteo questo è salvatore!!
ha una precisione e pulizia maniacale per la sua vasca ed attrezzatura!
li merita tutti i complimenti!
tropic74
16-01-2009, 00:09
matteo questo è salvatore!!
ha una precisione e pulizia maniacale per la sua vasca ed attrezzatura!
li merita tutti i complimenti!
salvatore80
16-01-2009, 00:18
fase iniziale allestimento http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1266_visualizzazione_web_-_piccola_199.jpg
salvatore80
16-01-2009, 00:18
fase iniziale allestimento
giajmo79
16-01-2009, 00:30
Mi piace di più adesso che ho visto come sei riuscito a fare la rocciata con così poca larghezza. #25
giajmo79
16-01-2009, 00:30
Mi piace di più adesso che ho visto come sei riuscito a fare la rocciata con così poca larghezza. #25
billykid591
16-01-2009, 00:34
tropic74, scaldarsi tanto per un'altra persona mi sembra decisamente fuori luogo.......io ho solamente riferito quello che avevo tratto dai file...senza offendere nessuno...quello che invece mi sembra tu abbia fatto...magari in buona fede per carità..........comunque auguri per le vostre vasche...
billykid591
16-01-2009, 00:34
tropic74, scaldarsi tanto per un'altra persona mi sembra decisamente fuori luogo.......io ho solamente riferito quello che avevo tratto dai file...senza offendere nessuno...quello che invece mi sembra tu abbia fatto...magari in buona fede per carità..........comunque auguri per le vostre vasche...
rosto1972
16-01-2009, 00:39
Salvatore,gran bella vasca ma dal vivo lo è ancora di +
L'equivoco può nascere, visto le dimensioni della tua vasca e le proporzioni dei tuoi animali,
io in primis sono rimasto affascinato dai risultati che hai raggiunto in una vasca di così modeste dimensioni, 80x35.
Ricordi quello che ti ho sempre ripetuto da quando ci incontrammo?Avresti fatto strada.
Adesso lo stai dimostrando.
Complimenti ;-)
rosto1972
16-01-2009, 00:39
L'equivoco può nascere, visto le dimensioni della tua vasca e le proporzioni dei tuoi animali,
io in primis sono rimasto affascinato dai risultati che hai raggiunto in una vasca di così modeste dimensioni, 80x35.
Ricordi quello che ti ho sempre ripetuto da quando ci incontrammo?Avresti fatto strada.
Complimenti ;-)
tropic74
16-01-2009, 00:40
se ti toccano un fratello, ti scaldi e come!! ;-)
comunque io nn volevo offendere nessuno, e chiedo scusa se l'ho fatto!
pero' era l'unico modo per far finire sta barzelletta ke si era creata! :-)
tropic74
16-01-2009, 00:40
salvatore80
16-01-2009, 00:49
Complimenti ;-)
se sono arrivato a questo e sicuramente merito tuo ,ho avuto ed ho un grande GURU ;-)
salvatore80
16-01-2009, 00:49
Complimenti ;-)
se sono arrivato a questo e sicuramente merito tuo ,ho avuto ed ho un grande GURU ;-)
salvatore80
16-01-2009, 00:56
IDEM FRATELLO ;-)
salvatore80
16-01-2009, 00:56
IDEM FRATELLO ;-)
antonio16
16-01-2009, 01:01
anche io conosco bene questa vasca e vi posso assicurare che dal vivo e' ancora piu' bella.Ormai Salvatore ha piena padronanza del metodo xaqua e poi l'illuminazione fa il resto.Complimenti #25 #25 #25
antonio16
16-01-2009, 01:01
anche io conosco bene questa vasca e vi posso assicurare che dal vivo e' ancora piu' bella.Ormai Salvatore ha piena padronanza del metodo xaqua e poi l'illuminazione fa il resto.Complimenti #25 #25 #25
tropic74,
gentilmente mi mostri dove avrei dato del buffone?? Ma stai scherzando o cosa??
Per quanto riguarda te, non capisco perchè te la prendi con me per cose non dette Se leggi tutto quello che ho scritto, oltre a non aver minimamente nemmeno sottinteso per scherzo quello che hai scritto, RIPETO che i miei dubbi erano solo sulle misure, non ho accennato assolutamente nient' altro..anzi, dicevo che non capivo perchè avrebbe dovuto dire cose non vere, dato che siamo maggiorenni e vaccinati.
Boh..è tutto scritto, non ho cancellato nè modificato niente..mi chiedo a questo punto cosa vuoi..ti sarò antipatico, eidentemente..amen ;-)
Il mio operato da moderatore è visibile a tutti e per tutti..e pretendo non venga criticato in quanto mi reputo una persona corretta.
La richiesta dell'mp era per non "sporcare" ulteriormente il topic, non pr altro..motivo per cui non scriverò più qui e chiedo scusa all'autore..ma quando mi si attacca per niente, per mio carattere, mi sento in obbligo di difendermi..
Mollo il colpo..mi unisco ai complimenti perchè li merita..sul resto stendo un velo pietoso..
tropic74,
gentilmente mi mostri dove avrei dato del buffone?? Ma stai scherzando o cosa??
Per quanto riguarda te, non capisco perchè te la prendi con me per cose non dette Se leggi tutto quello che ho scritto, oltre a non aver minimamente nemmeno sottinteso per scherzo quello che hai scritto, RIPETO che i miei dubbi erano solo sulle misure, non ho accennato assolutamente nient' altro..anzi, dicevo che non capivo perchè avrebbe dovuto dire cose non vere, dato che siamo maggiorenni e vaccinati.
Boh..è tutto scritto, non ho cancellato nè modificato niente..mi chiedo a questo punto cosa vuoi..ti sarò antipatico, eidentemente..amen ;-)
Il mio operato da moderatore è visibile a tutti e per tutti..e pretendo non venga criticato in quanto mi reputo una persona corretta.
La richiesta dell'mp era per non "sporcare" ulteriormente il topic, non pr altro..motivo per cui non scriverò più qui e chiedo scusa all'autore..ma quando mi si attacca per niente, per mio carattere, mi sento in obbligo di difendermi..
Mollo il colpo..mi unisco ai complimenti perchè li merita..sul resto stendo un velo pietoso..
silvio82
16-01-2009, 23:59
sasà complimenti #25 #25 #25 #25 #25
silvio82
16-01-2009, 23:59
sasà complimenti #25 #25 #25 #25 #25
ciao
salvatore80,
ma non riesci a mettere delle foto + grandi......??
ciao
salvatore80,
franconapoli
17-01-2009, 18:26
corso Arnaldo lucci 195/197 Napoli 80142
dalle 6:00 am alle 11:59 pm non si paga il biglietto di ingresso (anzi vi offro una pizza)e vi godete la vasca del mese e in omaggio c'è un escursione a casa di salvatore per info 0815634949
franconapoli
17-01-2009, 18:26
dalle 6:00 am alle 11:59 pm non si paga il biglietto di ingresso (anzi vi offro una pizza)e vi godete la vasca del mese e in omaggio c'è un escursione a casa di salvatore per info 0815634949
franconapoli
17-01-2009, 18:28
in piu se le foto non sono veritiere posso anche scommettere il mio ristorante .................................................. .................................................. ....................... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
franconapoli
17-01-2009, 18:28
in piu se le foto non sono veritiere posso anche scommettere il mio ristorante .................................................. .................................................. ....................... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
giajmo79
17-01-2009, 22:16
dalle 6:00 am alle 11:59 pm non si paga il biglietto di ingresso (anzi vi offro una pizza)e vi godete la vasca del mese e in omaggio c'è un escursione a casa di salvatore per info 0815634949 #24
giajmo79
17-01-2009, 22:16
dalle 6:00 am alle 11:59 pm non si paga il biglietto di ingresso (anzi vi offro una pizza)e vi godete la vasca del mese e in omaggio c'è un escursione a casa di salvatore per info 0815634949 #24
salvatore80
18-01-2009, 00:16
ciao
salvatore80,
spiegami come ;-)
salvatore80
18-01-2009, 00:16
ciao
salvatore80,
spiegami come ;-)
ci sono dei siti che permettono di caricare le tue foto...
e poi con degli indirizzi che loro ti danno puoi metterle qui....
tipo la foto della mia firma....
non la devi nemmeno ridurre.........la carichi grande e poi ci pensa il sito a ridimensionarla.....
vedi la foto sotto la mia firma....se ci clicchi sopra si apre + grande....
il sito è questo..
http://photobucket.com/
ti devi iscrivere come qui....
e poi segui le istruzioni...
ci sono dei siti che permettono di caricare le tue foto...
e poi con degli indirizzi che loro ti danno puoi metterle qui....
tipo la foto della mia firma....
non la devi nemmeno ridurre.........la carichi grande e poi ci pensa il sito a ridimensionarla.....
vedi la foto sotto la mia firma....se ci clicchi sopra si apre + grande....
il sito è questo..
http://photobucket.com/
ti devi iscrivere come qui....
e poi segui le istruzioni...
ACCIDENTIIIIIIII
io devo approntare una asca 80x 40x40
parto da torino e vengo a napoli cosi mi consigli
a febbraio comincio vediamo che salta fuori
complimetoni bella vasca davvero
#25 #25 #25 #25 #25
ACCIDENTIIIIIIII
io devo approntare una asca 80x 40x40
parto da torino e vengo a napoli cosi mi consigli
a febbraio comincio vediamo che salta fuori
complimetoni bella vasca davvero
#25 #25 #25 #25 #25
salvatore80
23-01-2009, 00:02
per qualsiasi cosa puoi chiedere a tua disposizione
salvatore80
23-01-2009, 00:02
per qualsiasi cosa puoi chiedere a tua disposizione
morganwind
12-02-2009, 10:52
Ragazzi...secondo me Salvatore ha una sensibilità estrema
Con una vasca cosi piccola non è facile mantenere certi qeuilibri
davvero bravo!!! #25 #25
morganwind
12-02-2009, 10:52
Ragazzi...secondo me Salvatore ha una sensibilità estrema
Con una vasca cosi piccola non è facile mantenere certi qeuilibri
davvero bravo!!! #25 #25
alessandros82
13-02-2009, 13:52
è per questo che i forum mi disgustano sempre di +...aggredire così gli utenti che hanno messo in dubbio delle foto piccole in cui si vedeva poco poco...non hanno insultato nessuno e vengono insultati gratuitamente...BO #07 #07
salvatore80, bellissima vasca, + che altro per lo spazio che hai a disposizione, davvero bravo!!!
alessandros82
13-02-2009, 13:52
è per questo che i forum mi disgustano sempre di +...aggredire così gli utenti che hanno messo in dubbio delle foto piccole in cui si vedeva poco poco...non hanno insultato nessuno e vengono insultati gratuitamente...BO #07 #07
salvatore80, bellissima vasca, + che altro per lo spazio che hai a disposizione, davvero bravo!!!
#25 #25 #25 impressionante!!!
#25 #25 #25 impressionante!!!
salvatore80
21-02-2009, 19:26
grazie a tutti ragazzi per i complimenti
salvatore80
21-02-2009, 19:26
grazie a tutti ragazzi per i complimenti
Mr Burns
21-02-2009, 22:07
sei di melito?...siamo compaesani allora...bella vasca
Mr Burns
21-02-2009, 22:07
sei di melito?...siamo compaesani allora...bella vasca
Vic Mackey
24-02-2009, 02:39
salvatore80, il risultato visivo è molto ammirevole, se sposti inì pesci in un 300lt almeno credo che non avrai problemi neanche tra dieci anni, la maniacalità a volte e un male per il portafoglio ma per la vasca sicuramente no, bella davvero ;-) !
Vic Mackey
24-02-2009, 02:39
salvatore80, il risultato visivo è molto ammirevole, se sposti inì pesci in un 300lt almeno credo che non avrai problemi neanche tra dieci anni, la maniacalità a volte e un male per il portafoglio ma per la vasca sicuramente no, bella davvero ;-) !
morganwind
25-02-2009, 17:59
Salvatore...prova a scaricare una panoramica...vorrei vedere l'opera completa e il lay out
grazie
morganwind
25-02-2009, 17:59
Salvatore...prova a scaricare una panoramica...vorrei vedere l'opera completa e il lay out
grazie
RobyVerona
30-07-2011, 18:48
Metti una panoramica per piacere? Spero che i tre acanturidi li avrai pescati perchè è come tenere 3 leoni in gabbia.
stefano79
30-07-2011, 21:30
ma in 2 anni li avra' pescati:-D
salvatore80
30-07-2011, 22:03
no ragazzi ....purtroppo questa vasca e stata smantellata a luglio quando ho fatto il trasloco
ora per me e solo un bellissimo ricordo
spero di fare altrettanto con la nuova che ho in maturazione.....
vorrei provare zeovit
antonio16
30-07-2011, 22:30
Salvatore sicuramente otterrai gli stessi risultati anche se avrai bisogno di piu' tempo vista la differente illuminazione.Salvatore ho riletto tutta la discussione e mi sono ricordato il casino che provocasti con quelle foto:-D:-D:-D
salvatore80
31-07-2011, 07:55
porca miseria...... antò ti ricordi?
e pensare che non volevo nemmeno farlo:-D
Marino Testardo
31-07-2011, 12:21
volevo postare qualche foto della mia vasca attendo giudizi commenti e consigl http://www.acquariofilia.biz/allegati/3#18_visualizzazione_web_-_media_visualizzazione_web_-_piccola_110.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/4-03_visualizzazione_web_-_media_visualizzazione_web_-_piccola_709.jpg
Bella vasca, bei colori #25-05
salvatore80
31-07-2011, 13:42
Bella vasca, bei colori #25-05
grazie mille.....io piu la guardo e piu me la piango-43
cio messo l'anima in quella vasca pensa che per 2 volte mi stava lasciando,una causa black out 8 ore..
l'altra per turbellarie ho buttato un secchio di acropore....AMICI LO POSSONO testimoniare..ù
ma io sono stato piu forte della sfiga ;-)
pensa da quel giorno ho messo iCORNICELLI sotto la sump guarda il mio avatar:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |