Visualizza la versione completa : tunze 6105
ki ha provato le nuove stream 2 6105? sapete dirmi se sono silenziose o vibrano o fanno ronzii al max dei giri?
ki ha provato le nuove stream 2 6105? sapete dirmi se sono silenziose o vibrano o fanno ronzii al max dei giri?
Io le ho ed ho sentito anche un altra coppa di pompe al lavoro....
Le mia alliizio erano un po rumorose.....ora dopo 20 gg sono migliorate molto.
Quelle di un mio amico sono state da subito come le mia ora.
Comunque come sono ora sono molto meno rumorose di una vortach.
So comunque che dovrebbero essere cambiati a breve i gommini posizionati sui magneti con altri di un altro materiale e piu "cicciotti".....info da casa Tunze....
Io le ho ed ho sentito anche un altra coppa di pompe al lavoro....
Le mia alliizio erano un po rumorose.....ora dopo 20 gg sono migliorate molto.
Quelle di un mio amico sono state da subito come le mia ora.
Comunque come sono ora sono molto meno rumorose di una vortach.
So comunque che dovrebbero essere cambiati a breve i gommini posizionati sui magneti con altri di un altro materiale e piu "cicciotti".....info da casa Tunze....
kavolo ma nn si sa piu ke prendere per avere una pompa silenziosa!!!
billalele
15-01-2009, 13:36
anche io sono molto indeciso su quale prendere....
ora utilizzo la vortech, ma è rumorosa e non mi piace affatto!!!!!
visto che ho l'acquario in soggiorno, alla sera è rumorosa.....anche con televisione accesa.
AVETE CONSIGLI...???? attendiamo !!!!!!
ciaociao
billalele
15-01-2009, 13:36
anche io sono molto indeciso su quale prendere....
ora utilizzo la vortech, ma è rumorosa e non mi piace affatto!!!!!
visto che ho l'acquario in soggiorno, alla sera è rumorosa.....anche con televisione accesa.
AVETE CONSIGLI...???? attendiamo !!!!!!
ciaociao
Ma nessuno ha queste pompe? Io non li ho ordinati ancora perche al'inizio si diceva che fanno rumore e in efetti sono andato a vederli lavorare, e il ronzio fastidioso lo facevano.Chissa se hanno risolto?
Ma nessuno ha queste pompe? Io non li ho ordinati ancora perche al'inizio si diceva che fanno rumore e in efetti sono andato a vederli lavorare, e il ronzio fastidioso lo facevano.Chissa se hanno risolto?
Boh, io le ho prese (2) e sono stato uno dei primi ad averle ma il rumore è impercettibile, sento lo schiumatoio, l'acqua ma non le pompe.
Solamente se avvicino l'orecchio al vetro sento un ronzio. ;-)
Boh, io le ho prese (2) e sono stato uno dei primi ad averle ma il rumore è impercettibile, sento lo schiumatoio, l'acqua ma non le pompe.
Solamente se avvicino l'orecchio al vetro sento un ronzio. ;-)
pierre io ne ho preso una e la vortec è silenziosa in confronto!!!! sarà ke son sfortunato sabato ne provo altre 3 e vediam se son kosi anke le altre!!
pierre io ne ho preso una e la vortec è silenziosa in confronto!!!! sarà ke son sfortunato sabato ne provo altre 3 e vediam se son kosi anke le altre!!
roby78, di certo non è normale, chiama Gianni di Aquariumcoralreef che fa l'assistenza Tunze per l'Italia ed illustragli il problema, vedrai che saprà risolvertelo.
roby78, di certo non è normale, chiama Gianni di Aquariumcoralreef che fa l'assistenza Tunze per l'Italia ed illustragli il problema, vedrai che saprà risolvertelo.
ciao io ne ho presa una da aggiungere alle 2 6100 è silenziosissima
ciao ale
ciao io ne ho presa una da aggiungere alle 2 6100 è silenziosissima
ciao ale
grazie regazzi !! il mio negoziante ha contattato dirett.tunze mi sapra dire poi vi diko la risposta!!
grazie regazzi !! il mio negoziante ha contattato dirett.tunze mi sapra dire poi vi diko la risposta!!
NILO MOHAMMED
25-01-2009, 12:44
Ciao ragazzi io ne ho due comandate dal multicontroller 7094, il rumore è impercettibile.
NILO MOHAMMED
25-01-2009, 12:44
Ciao ragazzi io ne ho due comandate dal multicontroller 7094, il rumore è impercettibile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |