Visualizza la versione completa : P....T..... è caduta la rocciata che faccio?
Andrea Tallerico
14-01-2009, 23:17
Ciao ragazzi sono appena tornato a casa dopo una giornata gia pesante di suo al lavoror e cosa mi trovo la parte sx della mia rocciata a terra che faccio?
ho l'impressione che si sia spezzata una roccia ma non so dovrei spostare posso mettere le mani in vasca? -04
Andrea Tallerico
14-01-2009, 23:17
Ciao ragazzi sono appena tornato a casa dopo una giornata gia pesante di suo al lavoror e cosa mi trovo la parte sx della mia rocciata a terra che faccio?
ho l'impressione che si sia spezzata una roccia ma non so dovrei spostare posso mettere le mani in vasca? -04
Andrea Tallerico, si certo , ripristina la rocciata ..... cerca di rimettere come prima, sciacqua bene le mani con acqua corrente
Andrea Tallerico, si certo , ripristina la rocciata ..... cerca di rimettere come prima, sciacqua bene le mani con acqua corrente
Andrea Tallerico
14-01-2009, 23:24
ok ora vado a vedere che è successo che è successo.
grazie .
sciacquo con acqua d'osmosi le mani?
Andrea Tallerico
14-01-2009, 23:24
ok ora vado a vedere che è successo che è successo.
grazie .
sciacquo con acqua d'osmosi le mani?
Andrea Tallerico
14-01-2009, 23:26
che cavolo si sono spente le luci ora posso riaccenderle per vederci qualcosa o asp domani?
Andrea Tallerico
14-01-2009, 23:26
che cavolo si sono spente le luci ora posso riaccenderle per vederci qualcosa o asp domani?
Andrea Tallerico, no , con acqua del rubinetto ...
Andrea Tallerico, no , con acqua del rubinetto ...
Andrea Tallerico
14-01-2009, 23:36
allora ho controllato si è spezzata una roccia che teneva su il braccio sx della rocciata quindi addio rocciata di prima mi sa che è stato un vermocane la roccia dove è spezzata era tutta una galleria sbriciolata. però grardando bene la rocciata ora si è adagiato su di un lato e potrei lasciarla così però a questo punto sposto anche lo schimatoio a lato cosi è come se fosse ad angolo.
ok lasciamo stare che non si capisce nulla provo e metto una foto.
Andrea Tallerico
14-01-2009, 23:36
allora ho controllato si è spezzata una roccia che teneva su il braccio sx della rocciata quindi addio rocciata di prima mi sa che è stato un vermocane la roccia dove è spezzata era tutta una galleria sbriciolata. però grardando bene la rocciata ora si è adagiato su di un lato e potrei lasciarla così però a questo punto sposto anche lo schimatoio a lato cosi è come se fosse ad angolo.
ok lasciamo stare che non si capisce nulla provo e metto una foto.
Andrea Tallerico
15-01-2009, 01:11
ecco qui c'è quella roccetta che non so dove metterla intriga un pò.
praticamente è rimasta come è caduta quasi e di conseguenza ho spostao lo schiumatoio per a ver i 2 lati liberi .
posso incollare la rocciata ora a rocce immerse?
Andrea Tallerico
15-01-2009, 01:11
ecco qui c'è quella roccetta che non so dove metterla intriga un pò.
praticamente è rimasta come è caduta quasi e di conseguenza ho spostao lo schiumatoio per a ver i 2 lati liberi .
posso incollare la rocciata ora a rocce immerse?
a me non sembra male, io la lascerei così, perchè mettere le mani in vasca e rischiare di peggiorare la situazione? ti dirò mi piace pure come rocciata :-D
sempre se non ci sono rocce in bilico -11
a me non sembra male, io la lascerei così, perchè mettere le mani in vasca e rischiare di peggiorare la situazione? ti dirò mi piace pure come rocciata :-D
sempre se non ci sono rocce in bilico -11
Ma perchè che sostanze ci sono in vasca??? #13
Ma perchè che sostanze ci sono in vasca??? #13
penso che fappio si riferisca alle sostanza che si sono sulle mani #22
penso che fappio si riferisca alle sostanza che si sono sulle mani #22
Ah.. quindi bisogna sciacquarle prima!? #21
Andrea Tallerico, comunque a me la rocciata piace pure così, anche se secondo me c'è troppo buio lì nella grotta (se è voluto allora ok)..
Ah.. quindi bisogna sciacquarle prima!? #21
Andrea Tallerico, comunque a me la rocciata piace pure così, anche se secondo me c'è troppo buio lì nella grotta (se è voluto allora ok)..
Andrea Tallerico
15-01-2009, 11:48
ma la foto 2 o 3?
qual evi piace di piu
Andrea Tallerico
15-01-2009, 11:48
ma la foto 2 o 3?
qual evi piace di piu
Beh, la 3 è più armoniosa...
Beh, la 3 è più armoniosa...
Andrea Tallerico
15-01-2009, 12:25
posso incollarala ora che è in acqua?
Andrea Tallerico
15-01-2009, 12:25
posso incollarala ora che è in acqua?
anche a me piace la rocciata fatta così.
si vede che era destino #18
attenzione a non mettere troppa milliput in acqua, ora che hai degli animali, e soprattutto muoverla poco perchè rilascia una nuvola di talco non proprio gradita ai coralli..
anche a me piace la rocciata fatta così.
si vede che era destino #18
attenzione a non mettere troppa milliput in acqua, ora che hai degli animali, e soprattutto muoverla poco perchè rilascia una nuvola di talco non proprio gradita ai coralli..
Andrea Tallerico
15-01-2009, 14:51
ok ma è possibile stando milto attenti?
con la milliput posso incollare anche le montipore alle rocce?
quale terresti la foto 2 o tre sandro?
Sai una cosa tutte le rocce coperete dalle altre sono ricoperete da molte coralline mentere quelle in piena luce sono piene di ciano perchè?
Andrea Tallerico
15-01-2009, 14:51
ok ma è possibile stando milto attenti?
con la milliput posso incollare anche le montipore alle rocce?
quale terresti la foto 2 o tre sandro?
Sai una cosa tutte le rocce coperete dalle altre sono ricoperete da molte coralline mentere quelle in piena luce sono piene di ciano perchè?
io smanetterei poco attorno alla vasca. è giovane e c'hai dei ciano in giro.
più vai a tocciare più s'allontana l'equilibrio che desideri, e le alghe sono sempre in agguato
io smanetterei poco attorno alla vasca. è giovane e c'hai dei ciano in giro.
più vai a tocciare più s'allontana l'equilibrio che desideri, e le alghe sono sempre in agguato
Andrea Tallerico
15-01-2009, 15:05
ok grazie
Andrea Tallerico
15-01-2009, 15:05
ok grazie
scusa ma nn inkollarla lasciala cosi e basta
cmq è carina cosi #36#
scusa ma nn inkollarla lasciala cosi e basta
cmq è carina cosi #36#
Andrea Tallerico
16-01-2009, 01:48
eccomi qui appena liberato dopo un orda di parenti in casa.
naturalmente filo spinato e 320 intorno alla vasca #18 #18
oggi in un negozio ho preso 2 turbo per vedere se il paguro disintegra anche queste ma queste rispetto alle prime sono il doppio del paguro pensate che prima una era sul vetro che saliva e il paguro aggrappato al guscio della turbo :-D :-D
poi un'altro bel corallo duro pagato 5 eruro in quanto frammento di un corallo dopo il traslocco di alcuni coralli del negoziante appena si apre domani faccio 2 foto così lo identifichiamo assime sarà grande come una moneta da 2 euro.
la milliput non l'ho trovata mi sa che non la incollo vediamo che succede.
Andrea Tallerico
16-01-2009, 01:48
eccomi qui appena liberato dopo un orda di parenti in casa.
naturalmente filo spinato e 320 intorno alla vasca #18 #18
oggi in un negozio ho preso 2 turbo per vedere se il paguro disintegra anche queste ma queste rispetto alle prime sono il doppio del paguro pensate che prima una era sul vetro che saliva e il paguro aggrappato al guscio della turbo :-D :-D
poi un'altro bel corallo duro pagato 5 eruro in quanto frammento di un corallo dopo il traslocco di alcuni coralli del negoziante appena si apre domani faccio 2 foto così lo identifichiamo assime sarà grande come una moneta da 2 euro.
la milliput non l'ho trovata mi sa che non la incollo vediamo che succede.
Andrea Tallerico
17-01-2009, 00:17
faccio i cambi d'acqua comunque o rischio di alimentare i ciano.?
continuo ad integrare anche se ho i ciano?
Andrea Tallerico
17-01-2009, 00:17
faccio i cambi d'acqua comunque o rischio di alimentare i ciano.?
continuo ad integrare anche se ho i ciano?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |