Visualizza la versione completa : appassionati in provincia di Mantova
Ciao a tutti.....
se siete di Mantova o zone limitrofe scrivete qui e vediamo quanti siamo!!!!!!
Ciao a tutti.....
se siete di Mantova o zone limitrofe scrivete qui e vediamo quanti siamo!!!!!!
Roma...li dietro proprio :-D
Roma...li dietro proprio :-D
si, infatti............ -04
si, infatti............ -04
posta_ef
15-01-2009, 20:21
Modena è limitrofa??
strano che non abbia risposto nessuno... conosco alcuni utenti dalle tue parti!
posta_ef
15-01-2009, 20:21
Modena è limitrofa??
strano che non abbia risposto nessuno... conosco alcuni utenti dalle tue parti!
bè modena dista 45 min di autostrada........
bè modena dista 45 min di autostrada........
elenosky
15-01-2009, 23:49
Ci sono............... Elenosky............ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mantovana DOC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22
elenosky
15-01-2009, 23:49
Ci sono............... Elenosky............ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mantovana DOC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22
elenosky
16-01-2009, 00:29
Poi c'è anche la mia amica amica Manu....... (mantovana pure lei)..... che però non se ne intende di Forum vari...............
elenosky
16-01-2009, 00:29
Poi c'è anche la mia amica amica Manu....... (mantovana pure lei)..... che però non se ne intende di Forum vari...............
elenosky
16-01-2009, 00:30
E poi anche la mia amica Marcella che mi fà morire perchè tiene l'acquario in quanto, secondo lei, con un bel Betta in mostra, cucca di più.......... #19
elenosky
16-01-2009, 00:30
E poi anche la mia amica Marcella che mi fà morire perchè tiene l'acquario in quanto, secondo lei, con un bel Betta in mostra, cucca di più.......... #19
benissimo.....iniziamo ad aumentare allora....
elenosky
19-01-2009, 18:42
Ram88, di che zona di Mantova sei precisamente?
In che negozi ti rifornisci?
elenosky
19-01-2009, 18:42
Ram88, di che zona di Mantova sei precisamente?
In che negozi ti rifornisci?
mi rifornisco da emporio bianchini(gambarara), zoodoom(cerese), e un negozio in città di cui non ricordo il nome vicino all'anconetta..... io sono di san giorgio, tu?
mi rifornisco da emporio bianchini(gambarara), zoodoom(cerese), e un negozio in città di cui non ricordo il nome vicino all'anconetta..... io sono di san giorgio, tu?
elenosky
19-01-2009, 20:34
Montanara.
Io vado spesso a Levata (Mantuazoo), Bozzolo (da Stefano) e pure io a Cerese (Zoodom).
Poi, quando faccio escursioni speciali vado all'Acquariomania di Montechiari (Brescia)
Anche a te piacciono i Ram? Quanti ne hai? Si sono mai riprodotti?
elenosky
19-01-2009, 20:34
Montanara.
Io vado spesso a Levata (Mantuazoo), Bozzolo (da Stefano) e pure io a Cerese (Zoodom).
Poi, quando faccio escursioni speciali vado all'Acquariomania di Montechiari (Brescia)
Anche a te piacciono i Ram? Quanti ne hai? Si sono mai riprodotti?
io sabato sono andato al negozio aqurium 2000 a brescia, STUPENDO! non ne ho mai visto uno così...... ah si a sono andato anche a mantuazoo (quello affianco ad un meccanico, giusto?)..... gli altri due negozi non li conosco.....
mi piacciono troppo i ram (anche se a dir la verità li allevavo perchè piacevano alla mia ragazza).
fin'ora ho allevato due coppie ma hanno fatto una brutta fine tutti dopo le deposizioni.....
tu invece?
io sabato sono andato al negozio aqurium 2000 a brescia, STUPENDO! non ne ho mai visto uno così...... ah si a sono andato anche a mantuazoo (quello affianco ad un meccanico, giusto?)..... gli altri due negozi non li conosco.....
mi piacciono troppo i ram (anche se a dir la verità li allevavo perchè piacevano alla mia ragazza).
fin'ora ho allevato due coppie ma hanno fatto una brutta fine tutti dopo le deposizioni.....
tu invece?
com'è il negozio a montichiari?
com'è il negozio a montichiari?
elenosky
20-01-2009, 20:42
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!!!! #22 #22 #22
elenosky
20-01-2009, 20:42
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!!!! #22 #22 #22
fantastico come quello di brescia? ma un negozio normale come i nostri nel mantovano o meglio?
fantastico come quello di brescia? ma un negozio normale come i nostri nel mantovano o meglio?
elenosky
22-01-2009, 13:47
Direi decisamente ad un livello superiore dei nostri mantovani! (Non che me ne vogliano....!) però è super rifornito di pesci di razze che si trovano solo sui libri. Sono specializzati in Discus ( una parete dedicata solo a loro con oltre 50 coppie certificate). Pesci tropicali di ogni genere e taglia. Poi hanno un vasto assortimento di pesci marini, granchietti, crostacei, coralli di ogni forma e colore. Sono molto all'avanguardia, hanno perfino un servizio di gestione d'acquaria via sms........
Vai a farci un salto, se ti và, poi mi dici............
elenosky
22-01-2009, 13:47
Direi decisamente ad un livello superiore dei nostri mantovani! (Non che me ne vogliano....!) però è super rifornito di pesci di razze che si trovano solo sui libri. Sono specializzati in Discus ( una parete dedicata solo a loro con oltre 50 coppie certificate). Pesci tropicali di ogni genere e taglia. Poi hanno un vasto assortimento di pesci marini, granchietti, crostacei, coralli di ogni forma e colore. Sono molto all'avanguardia, hanno perfino un servizio di gestione d'acquaria via sms........
Vai a farci un salto, se ti và, poi mi dici............
un sabato di questi ci andrò sicuramente...come ti dicevo sono andato all'acquarium2000 a brescia e sono rimasto a bocca aperta.....non ho mai visto un negozio cm quello con dei buonissimi prezzi e ottimissima qualità.....come prezzi a montichiari come sono?
un sabato di questi ci andrò sicuramente...come ti dicevo sono andato all'acquarium2000 a brescia e sono rimasto a bocca aperta.....non ho mai visto un negozio cm quello con dei buonissimi prezzi e ottimissima qualità.....come prezzi a montichiari come sono?
elenosky
23-01-2009, 19:34
Caretti..................
La mia coppia di Ram è alla loro terza deposizione.......
Depongono ogni 11 giorni............
La prima volta mi è andata male perchè avevo in vasca cory e neon.........
La seconda perchè non ho lasciato accesa la luce notturna.........
La terza ti sò dire domani perchè dovrebbero nascere stassera.........
Acquarium2000 l'ho visto su Internet e non sembra male......... ma comunque vale la pena che ti vai a vedere pure quello di Montechiari se hai un attimo di tempo.........
Io, come posso, vado a vedermi quello di Brescia!
PS. Sono andata ieri allo Zoodom di Cerese ed ha avuto nuovi arrivi..... ha le vasche strapiene e c'è pure una bellissima partita di Discus e Ramirezi......
elenosky
23-01-2009, 19:34
Caretti..................
La mia coppia di Ram è alla loro terza deposizione.......
Depongono ogni 11 giorni............
La prima volta mi è andata male perchè avevo in vasca cory e neon.........
La seconda perchè non ho lasciato accesa la luce notturna.........
La terza ti sò dire domani perchè dovrebbero nascere stassera.........
Acquarium2000 l'ho visto su Internet e non sembra male......... ma comunque vale la pena che ti vai a vedere pure quello di Montechiari se hai un attimo di tempo.........
Io, come posso, vado a vedermi quello di Brescia!
PS. Sono andata ieri allo Zoodom di Cerese ed ha avuto nuovi arrivi..... ha le vasche strapiene e c'è pure una bellissima partita di Discus e Ramirezi......
ho già preso i ram allo zoodom e il risultato:deposizione dopo 4 giorni e morti dopo altri 20 giorni al momento della seconda deposizione..... come fai ad essere già arrivata alla terza deposizione? a me è già la seconda volta che muoiono dopo poco meno di un mese
ho già preso i ram allo zoodom e il risultato:deposizione dopo 4 giorni e morti dopo altri 20 giorni al momento della seconda deposizione..... come fai ad essere già arrivata alla terza deposizione? a me è già la seconda volta che muoiono dopo poco meno di un mese
elenosky
24-01-2009, 10:39
I miei stanno benissimo, sono belli paffuti e continuano a crescere di dimensioni.
Li puoi vedere nelle foto della mia galleria personale.
PS. Io ho preso il maschio al Misterfish a Marmirolo i primi di novembre e la femmina a metà novembre allo Zoodom... per evitare che fossero fratelli. Non prendo mai una coppia della stessa razza nello stesso negozio e nello stesso momento..... E' la mia prima coppia e stà andando bene.....
Aspetto che si accendano le luci stamattina per vedere se sono nati....
elenosky
24-01-2009, 10:39
I miei stanno benissimo, sono belli paffuti e continuano a crescere di dimensioni.
Li puoi vedere nelle foto della mia galleria personale.
PS. Io ho preso il maschio al Misterfish a Marmirolo i primi di novembre e la femmina a metà novembre allo Zoodom... per evitare che fossero fratelli. Non prendo mai una coppia della stessa razza nello stesso negozio e nello stesso momento..... E' la mia prima coppia e stà andando bene.....
Aspetto che si accendano le luci stamattina per vedere se sono nati....
in bocca al lupo allora......
in bocca al lupo allora......
a proposito dimenticavo, se ti nascono troppi ram dalla tua coppia e devi disfartene io sono a disposizione...... ciao
a proposito dimenticavo, se ti nascono troppi ram dalla tua coppia e devi disfartene io sono a disposizione...... ciao
elenosky
06-02-2009, 09:37
PS. Quando asi sono accese le luci, per la terza volta, non ho trovato più nulla!!!!!
La prossima volta taglio la foglia e la metto in una sala parto così vedo se riesco a salvare qualche piccolo........ E, se ci riuscirò, sicuramente un paio saranno tuoi!
Io sò che ci sono parecchi mantovani appassionati d'acquariofilia........ evidentemente sono timidi!!!!!
elenosky
06-02-2009, 09:37
PS. Quando asi sono accese le luci, per la terza volta, non ho trovato più nulla!!!!!
La prossima volta taglio la foglia e la metto in una sala parto così vedo se riesco a salvare qualche piccolo........ E, se ci riuscirò, sicuramente un paio saranno tuoi!
Io sò che ci sono parecchi mantovani appassionati d'acquariofilia........ evidentemente sono timidi!!!!!
mi dispiace per i piccoli.....tienimi aggiornato...
mi dispiace per i piccoli.....tienimi aggiornato...
elenosky
06-02-2009, 23:34
A giorni dovrebbero essere pronti per la loro quarta deposizione........ speriamo in bene!
elenosky
06-02-2009, 23:34
A giorni dovrebbero essere pronti per la loro quarta deposizione........ speriamo in bene!
Ci sono anche io, non originario, ma acquisito....
... certo che siamo veramente pochi!!!......
Ci sono anche io, non originario, ma acquisito....
... certo che siamo veramente pochi!!!......
bene dai......pian piano aumentiamo.....piacere di conoscerti!!!!
bene dai......pian piano aumentiamo.....piacere di conoscerti!!!!
Eccomi! Mantovano purosangue! :-)) :-))
Sono di Ostglia, ma conosco bene il negozio di via Trieste e l'Emporio Bianchini!
Eccomi! Mantovano purosangue! :-)) :-))
Sono di Ostglia, ma conosco bene il negozio di via Trieste e l'Emporio Bianchini!
elenosky
10-02-2009, 01:06
W W W il Mantova!!!!!
elenosky
10-02-2009, 01:06
W W W il Mantova!!!!!
piacere di conoscerti maci...... aumentiamo aumentiamo....
mi aggiungo anch'io anche se in ritardo!!!! :-D
Sono di asola!!!!! avete presente?
ACQUARIUM STYLE
03-01-2011, 22:33
Mantova...:-) finalmente eh..
Come da regolamento http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256289
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |