Visualizza la versione completa : Giusto il rimedio?
Ciao ragazzi???
Dopo la morte del mio maschio Ram, vedo che la femmina ha gli occhi un pò sporgenti rispetto al nuovo maschio. Inoltre la bocca è un pò allungata e sembra ventilare di più.
Ho cominciato il nuovo trattamento con il baktowert della sera.
Che ne dite???
Riesco a salvarla?
Si alimenta bene....La nutro con surgelato, che ne dite?
I valori sono ottimali, non riesco a capire come mai, ogni tanto mi si ammalano!!!!
Ciao ragazzi???
Dopo la morte del mio maschio Ram, vedo che la femmina ha gli occhi un pò sporgenti rispetto al nuovo maschio. Inoltre la bocca è un pò allungata e sembra ventilare di più.
Ho cominciato il nuovo trattamento con il baktowert della sera.
Che ne dite???
Riesco a salvarla?
Si alimenta bene....La nutro con surgelato, che ne dite?
I valori sono ottimali, non riesco a capire come mai, ogni tanto mi si ammalano!!!!
Se compili il profilo in tutte le sue parti e/o ci dai le informazioni del tuo acquario dalla A alla Z magari qualcuno potrebbe anche trovare il rimedio, ma cosi non credo che nessuno riesca ad aiutarti.
Dacci più informazioni
Se compili il profilo in tutte le sue parti e/o ci dai le informazioni del tuo acquario dalla A alla Z magari qualcuno potrebbe anche trovare il rimedio, ma cosi non credo che nessuno riesca ad aiutarti.
Dacci più informazioni
Kh 4; Gh 6; ph6,5, No2 assenti; N03 Assenti, po4 assenti
Che ne dite?
Non riesco a capire dove posso sbagliare.
Cambio l'acqua una volta alla settimana, il 25%, con acqua osmotica. Tengo sempre la stessa temperatura nei cambi. Uso il biocondizionatore, nutro i Ram, con surgelato, spiurina, secco e liofilizzati e alcune volte con artemie vive.
Non sò.....
Kh 4; Gh 6; ph6,5, No2 assenti; N03 Assenti, po4 assenti
Che ne dite?
Non riesco a capire dove posso sbagliare.
Cambio l'acqua una volta alla settimana, il 25%, con acqua osmotica. Tengo sempre la stessa temperatura nei cambi. Uso il biocondizionatore, nutro i Ram, con surgelato, spiurina, secco e liofilizzati e alcune volte con artemie vive.
Non sò.....
Ragazzi non credo che non ci sia qualcuno che non sappia una risposta????
Grazie
Ragazzi non credo che non ci sia qualcuno che non sappia una risposta????
Grazie
polimarzio
16-01-2009, 01:01
Come già detto più volte, purtroppo molti ramirezi provenienti da selezioni sono pesci molto delicati e sensibili che facilmente incorrono nelle più svariate patologie.
Ok per il bactowert, però spesso la patologia non regredisce.
Ciao
polimarzio
16-01-2009, 01:01
Come già detto più volte, purtroppo molti ramirezi provenienti da selezioni sono pesci molto delicati e sensibili che facilmente incorrono nelle più svariate patologie.
Ok per il bactowert, però spesso la patologia non regredisce.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |