Entra

Visualizza la versione completa : Giusto il rimedio?

zippo
14-01-2009, 21:09
Ciao ragazzi???
Dopo la morte del mio maschio Ram, vedo che la femmina ha gli occhi un pò sporgenti rispetto al nuovo maschio. Inoltre la bocca è un pò allungata e sembra ventilare di più.

Ho cominciato il nuovo trattamento con il baktowert della sera.

Che ne dite???
Riesco a salvarla?
Si alimenta bene....La nutro con surgelato, che ne dite?
I valori sono ottimali, non riesco a capire come mai, ogni tanto mi si ammalano!!!!

zippo
14-01-2009, 21:09
Ciao ragazzi???
Dopo la morte del mio maschio Ram, vedo che la femmina ha gli occhi un pò sporgenti rispetto al nuovo maschio. Inoltre la bocca è un pò allungata e sembra ventilare di più.

Ho cominciato il nuovo trattamento con il baktowert della sera.

Che ne dite???
Riesco a salvarla?
Si alimenta bene....La nutro con surgelato, che ne dite?
I valori sono ottimali, non riesco a capire come mai, ogni tanto mi si ammalano!!!!

Trevy
14-01-2009, 21:14
Se compili il profilo in tutte le sue parti e/o ci dai le informazioni del tuo acquario dalla A alla Z magari qualcuno potrebbe anche trovare il rimedio, ma cosi non credo che nessuno riesca ad aiutarti.
Dacci più informazioni

Trevy
14-01-2009, 21:14
Se compili il profilo in tutte le sue parti e/o ci dai le informazioni del tuo acquario dalla A alla Z magari qualcuno potrebbe anche trovare il rimedio, ma cosi non credo che nessuno riesca ad aiutarti.
Dacci più informazioni

zippo
14-01-2009, 22:06
Kh 4; Gh 6; ph6,5, No2 assenti; N03 Assenti, po4 assenti
Che ne dite?
Non riesco a capire dove posso sbagliare.
Cambio l'acqua una volta alla settimana, il 25%, con acqua osmotica. Tengo sempre la stessa temperatura nei cambi. Uso il biocondizionatore, nutro i Ram, con surgelato, spiurina, secco e liofilizzati e alcune volte con artemie vive.
Non sò.....

zippo
14-01-2009, 22:06
Kh 4; Gh 6; ph6,5, No2 assenti; N03 Assenti, po4 assenti
Che ne dite?
Non riesco a capire dove posso sbagliare.
Cambio l'acqua una volta alla settimana, il 25%, con acqua osmotica. Tengo sempre la stessa temperatura nei cambi. Uso il biocondizionatore, nutro i Ram, con surgelato, spiurina, secco e liofilizzati e alcune volte con artemie vive.
Non sò.....

zippo
15-01-2009, 18:44
Ragazzi non credo che non ci sia qualcuno che non sappia una risposta????
Grazie

zippo
15-01-2009, 18:44
Ragazzi non credo che non ci sia qualcuno che non sappia una risposta????
Grazie

polimarzio
16-01-2009, 01:01
Come già detto più volte, purtroppo molti ramirezi provenienti da selezioni sono pesci molto delicati e sensibili che facilmente incorrono nelle più svariate patologie.
Ok per il bactowert, però spesso la patologia non regredisce.
Ciao

polimarzio
16-01-2009, 01:01
Come già detto più volte, purtroppo molti ramirezi provenienti da selezioni sono pesci molto delicati e sensibili che facilmente incorrono nelle più svariate patologie.
Ok per il bactowert, però spesso la patologia non regredisce.
Ciao