Visualizza la versione completa : Cercasi negozio fornito vicino napoli
attiliopiccolo10
14-01-2009, 14:11
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno mi saprebbe indicare qualche buon negozio per i nanoreef per napoli o provincia poichè quelo che uso per il dolce non conosec neanche il metodo naturale e addirittura per una vasca da 70l mi ha consigliato una spesa di 1000€ all'incirca allestendo un più complesso metodo berlinese.
Grazie anticipatamente per le risposte.
attiliopiccolo10
14-01-2009, 14:11
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno mi saprebbe indicare qualche buon negozio per i nanoreef per napoli o provincia poichè quelo che uso per il dolce non conosec neanche il metodo naturale e addirittura per una vasca da 70l mi ha consigliato una spesa di 1000€ all'incirca allestendo un più complesso metodo berlinese.
Grazie anticipatamente per le risposte.
alepucca88
15-01-2009, 16:49
conosco diversi negozi a napoli buoni ma il migliore è l ACQUARIO2 a fuorigrotta viale augusto 122 ke e fornitissimo(dove ho comprato e allestito il mio nano x intero) oppure a vicoletto belledonne traversa di via cavallerizza si kiama gaia planet se hai bisogno di maggiori indicazioni kiedi pure....
alepucca88
15-01-2009, 16:49
conosco diversi negozi a napoli buoni ma il migliore è l ACQUARIO2 a fuorigrotta viale augusto 122 ke e fornitissimo(dove ho comprato e allestito il mio nano x intero) oppure a vicoletto belledonne traversa di via cavallerizza si kiama gaia planet se hai bisogno di maggiori indicazioni kiedi pure....
attiliopiccolo10, metti il post (o fai spostare) in saper comprare, così ha più visibilità
attiliopiccolo10, metti il post (o fai spostare) in saper comprare, così ha più visibilità
mbè per un 70litri marino mica c'è andato tanto distante come spesa
ovviamente partendo da zero.....
mbè per un 70litri marino mica c'è andato tanto distante come spesa
ovviamente partendo da zero.....
Ciao, bhe di negozi fornitissimi di marino a napoli c'è n'è qualcuno, oltre a quelli sopra consigliati ti aggiungerei :
Mondonaturanapoli a s.teresa al museo
AcquarioCenter via monteoliveto
coral shop via montagna spaccata
giordano via luca giordano
Blue Life via merliani
Animal House villaricca su circumvallazione
Ciao, bhe di negozi fornitissimi di marino a napoli c'è n'è qualcuno, oltre a quelli sopra consigliati ti aggiungerei :
Mondonaturanapoli a s.teresa al museo
AcquarioCenter via monteoliveto
coral shop via montagna spaccata
giordano via luca giordano
Blue Life via merliani
Animal House villaricca su circumvallazione
Io ti consiglio fortemente tra quelli elencati mondonaturanapoli e quello a vicoletto belledonne e ti sconsiglio quello a via luca giordano e quello a fuorigrotta, mi son sempre trovato molto male .
Io ti consiglio fortemente tra quelli elencati mondonaturanapoli e quello a vicoletto belledonne e ti sconsiglio quello a via luca giordano e quello a fuorigrotta, mi son sempre trovato molto male .
Quoto !
MondoNatura è uno dei più professionali e competenti.
Quoto !
MondoNatura è uno dei più professionali e competenti.
coralmen
17-01-2009, 00:23
Corallomania a Quarto.....
sono professionali,simpatici ed onestissimi...
ciaooo
coralmen
17-01-2009, 00:23
ciaooo
ciaooo
Ciao, ma corallomania è quello a via montagna spaccata ? (che io ho erroneamente chiamato coral shop)?
ciaooo
Ciao, ma corallomania è quello a via montagna spaccata ? (che io ho erroneamente chiamato coral shop)?
Sasoccio
03-03-2009, 16:16
Voglio consigliarvi anche il negozio "Oceano di Marino" a Napoli, via Manzoni. I titolari sono nel campo da svariati anni, disponibili ed anche molto preparati
Sasoccio
03-03-2009, 16:16
Voglio consigliarvi anche il negozio "Oceano di Marino" a Napoli, via Manzoni. I titolari sono nel campo da svariati anni, disponibili ed anche molto preparati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |