Visualizza la versione completa : CONVENTION ACQUAPORTAL AD ANDALO! DATE DISPONIBILI!
lorenzomontecatini
22-01-2009, 17:43
lorenzomontecatini
22-01-2009, 17:43
lorenzomontecatini
22-01-2009, 17:44
giangi1970, Ciao, perche' non apri un negozio di acquariologia??? :
#24 #24
Ne conosco uno molto carino...... :-D :-D
lorenzomontecatini
22-01-2009, 17:44
giangi1970, Ciao, perche' non apri un negozio di acquariologia??? :
#24 #24
Ne conosco uno molto carino...... :-D :-D
lorenzomontecatini, lorenzo, credo che questa crisi colpisca tutti settori trasversalmente... forse nessuno escluso... :-(
lorenzomontecatini, lorenzo, credo che questa crisi colpisca tutti settori trasversalmente... forse nessuno escluso... :-(
lorenzomontecatini
22-01-2009, 17:48
wurdy, Ciao, stavo scherzando e mi riferivo al fatto che giangi1970, conosce il mio problema......
Non mi sono mai lamentato in vita mia del lavoro......
E' vero che sono periodi difficili per tutti ma resto sempre dell' idea che se lavori bene e ti sacrifichi qualcosa ci esce sempre fuori.... ;-)
Purtroppo quando intervengono altri fattori.............e' davvero dura!!!!
lorenzomontecatini
22-01-2009, 17:48
wurdy, Ciao, stavo scherzando e mi riferivo al fatto che giangi1970, conosce il mio problema......
Non mi sono mai lamentato in vita mia del lavoro......
E' vero che sono periodi difficili per tutti ma resto sempre dell' idea che se lavori bene e ti sacrifichi qualcosa ci esce sempre fuori.... ;-)
Purtroppo quando intervengono altri fattori.............e' davvero dura!!!!
lorenzomontecatini, lo avevo capito che eri ironico ;-) ...ed io intendevo che immagino che anche chi ha un negozio di aquariologia in questo periodo abbia i suoi bei grattacapi per cercare di fare quadrare i conti ... il mio era solo un attestato di solidarietà per tutti quelli che come me , attualmente le soddisfazioni le devono trovare al di là del lavoro...
lorenzomontecatini, lo avevo capito che eri ironico ;-) ...ed io intendevo che immagino che anche chi ha un negozio di aquariologia in questo periodo abbia i suoi bei grattacapi per cercare di fare quadrare i conti ... il mio era solo un attestato di solidarietà per tutti quelli che come me , attualmente le soddisfazioni le devono trovare al di là del lavoro...
giangi1970
22-01-2009, 17:53
lorenzomontecatini, Pirletto.....certo e poi faccio il pendolare ....Venezia-Lucca...chissa' se mi conviene a benzina......
Scherzi a parte....vedrai che tutto passera'....parlo per entrambe..... ;-) ;-)
Basta adesso fare i tristi!!!!!!!!!!
Vorra' dire che metterete una web-cam in salone e mi ammazzero' a bombardini mentre vi guardo...!!!!!!!!!!!!!!!!
giangi1970
22-01-2009, 17:53
lorenzomontecatini, Pirletto.....certo e poi faccio il pendolare ....Venezia-Lucca...chissa' se mi conviene a benzina......
Scherzi a parte....vedrai che tutto passera'....parlo per entrambe..... ;-) ;-)
Basta adesso fare i tristi!!!!!!!!!!
Vorra' dire che metterete una web-cam in salone e mi ammazzero' a bombardini mentre vi guardo...!!!!!!!!!!!!!!!!
giangi1970, Magari Apollo ci fa un'offerta scaccia crisi a prezzi stracciati ;-)
giangi1970, Magari Apollo ci fa un'offerta scaccia crisi a prezzi stracciati ;-)
Davide, mandami un MP con il riepilogo preciso dei prezzi dei due periodi e a questo punto apriamo un nuovo topic. Ciao
non lo vedo.. lo avete aperto?
Se no intanto facciamo un riepilogo di
1) date
2) presenze
3) costi
?
io vorrei venire, ma non so se ce la faccio, anche perche' per me bisogna aggiungere 2 giorni di viaggio
Davide, mandami un MP con il riepilogo preciso dei prezzi dei due periodi e a questo punto apriamo un nuovo topic. Ciao
non lo vedo.. lo avete aperto?
Se no intanto facciamo un riepilogo di
1) date
2) presenze
3) costi
?
io vorrei venire, ma non so se ce la faccio, anche perche' per me bisogna aggiungere 2 giorni di viaggio
ma sarei l'unico pirla solitario??? -05 -05
a parte che...
250 di mezza pensione + 7 pasti anche fatti dal mc sono 5€*7 = 35
85 di ski + noleggio attrezzatura
ci spendo 370 + tutta la roba che servirebbe per sciare che non ne ho la più pallida idea di cosa sia...
ma sarei l'unico pirla solitario??? -05 -05
a parte che...
250 di mezza pensione + 7 pasti anche fatti dal mc sono 5€*7 = 35
85 di ski + noleggio attrezzatura
ci spendo 370 + tutta la roba che servirebbe per sciare che non ne ho la più pallida idea di cosa sia...
dimenticavo... anche il prezzo del maestro di sci....
dimenticavo... anche il prezzo del maestro di sci....
Rive Gauche
28-01-2009, 11:56
Scusate,
si sa più nulla di questa convention?
Rive Gauche
28-01-2009, 11:56
Scusate,
si sa più nulla di questa convention?
Enrichetto
28-01-2009, 11:58
Già ragazzi... date, prezzi... bisogna pur organizzarsi, c'è chi deve prender le ferie, ecc. ecc.
Enrichetto
28-01-2009, 11:58
Già ragazzi... date, prezzi... bisogna pur organizzarsi, c'è chi deve prender le ferie, ecc. ecc.
E intanto che ci siamo...sapere quanti posti sono disponibili...nel senso se è solo per gli iscritti ad AP o se c'è posto anche per amici di iscritti ad AP... ;-)
E intanto che ci siamo...sapere quanti posti sono disponibili...nel senso se è solo per gli iscritti ad AP o se c'è posto anche per amici di iscritti ad AP... ;-)
Marco AP
28-01-2009, 12:33
Ancora Apollo non mi ha fatto sapere nulla. Non escludo che sia sommerso dalla neve e che abbia molto lavoro in questi giorni. Pazientiamo ;-)
Marco AP
28-01-2009, 12:33
Ancora Apollo non mi ha fatto sapere nulla. Non escludo che sia sommerso dalla neve e che abbia molto lavoro in questi giorni. Pazientiamo ;-)
Marco AP, rompigli i coglioni :-) altrimenti non ti richiama ;-)
Marco AP, rompigli i coglioni :-) altrimenti non ti richiama ;-)
Rive Gauche
29-01-2009, 10:18
zuello,
giusto, che noi dobbiamo affilare le tavole... e le forchette!!! :-D :-D :-D
Rive Gauche
29-01-2009, 10:18
zuello,
giusto, che noi dobbiamo affilare le tavole... e le forchette!!! :-D :-D :-D
ah già... mi ero scordato del viaggio...
cmq... il prezzo è per?
persona? doppia? dus? o?
ah già... mi ero scordato del viaggio...
cmq... il prezzo è per?
persona? doppia? dus? o?
Brig, azz con sti prezzi! :-))
Dai che tanto ti offre tutto Rive Gauche :-D :-D :-D
Brig, azz con sti prezzi! :-))
Dai che tanto ti offre tutto Rive Gauche :-D :-D :-D
Rive Gauche
29-01-2009, 18:40
Dai che tanto ti offre tutto Rive Gauche
Si dai.... ho ancora la carta di credito di bubba21, ..... offro a tutti io.... :-D :-D :-D
Rive Gauche
29-01-2009, 18:40
Dai che tanto ti offre tutto Rive Gauche
Si dai.... ho ancora la carta di credito di bubba21, ..... offro a tutti io.... :-D :-D :-D
Rive Gauche, :-D :-D Missà che è già tanto se ti paghi il tuo soggiorno con la mia carta di credito :-D :-D
Rive Gauche, :-D :-D Missà che è già tanto se ti paghi il tuo soggiorno con la mia carta di credito :-D :-D
Rive Gauche
29-01-2009, 18:45
Al mio soggiorno pensa Perry............ all inclusive........ :-D :-D
Rive Gauche
29-01-2009, 18:45
Al mio soggiorno pensa Perry............ all inclusive........ :-D :-D
bubba21, dato che la carta di credito non ce l'hai... :-D :-D :-D :-D :-D
Rive Gauche, beato te... :-D :-D A me pensa bubba21 :-D
bubba21, dato che la carta di credito non ce l'hai... :-D :-D :-D :-D :-D
Rive Gauche, beato te... :-D :-D A me pensa bubba21 :-D
sidra88, ma tu non finisci di lavorare alle 18.30?! Vedi di tornare nelle tue scartoffie :-))
Sì, ci penso io a lasciarti a casa e a venire con qualcun'altra :-)) :-))
sidra88, ma tu non finisci di lavorare alle 18.30?! Vedi di tornare nelle tue scartoffie :-))
Sì, ci penso io a lasciarti a casa e a venire con qualcun'altra :-)) :-))
bubba21, io posso scrivere quando voglio al lavoro #18
E comunque non resto a casa caro.. Dobbiamo parlare di Maldive con Cenere e Sonia :-))
bubba21, io posso scrivere quando voglio al lavoro #18
E comunque non resto a casa caro.. Dobbiamo parlare di Maldive con Cenere e Sonia :-))
Rive Gauche
30-01-2009, 00:28
sidra88,
povera te... nelle mani di quel "manigoldo".... :-D
Ma lascialo a casa a lavare i piatti.... #18 #18 #18
Rive Gauche
30-01-2009, 00:28
sidra88,
povera te... nelle mani di quel "manigoldo".... :-D
Ma lascialo a casa a lavare i piatti.... #18 #18 #18
Cmq io confermo la mia presenza + fidanzata
quindi per favore chi tiene il conto metta un +2 al totale.
Cmq io confermo la mia presenza + fidanzata
quindi per favore chi tiene il conto metta un +2 al totale.
Rive Gauche, bella idea #18 #18 Però purtroppo laverebbe quelli di casa sua e non i miei :-)) :-))
Rive Gauche, bella idea #18 #18 Però purtroppo laverebbe quelli di casa sua e non i miei :-)) :-))
Rive Gauche
30-01-2009, 14:10
sidra88,
L'ho detto che è un farabutto.... :-D
Ragazzi, dato che stò partendo per l'estero e per 15 giorni non potrò collegarmi al forum, per favore, quando verranno fuori le date ufficiali contate anche me, con moglie e 2 bimbi... ;-) #36#
Grazie mille!!!
Rive Gauche
30-01-2009, 14:10
sidra88,
L'ho detto che è un farabutto.... :-D
Ragazzi, dato che stò partendo per l'estero e per 15 giorni non potrò collegarmi al forum, per favore, quando verranno fuori le date ufficiali contate anche me, con moglie e 2 bimbi... ;-) #36#
Grazie mille!!!
Rive Gauche, ma che farabutto e farabutto! :-D
Buon viaggio invece :-))
Rive Gauche, ma che farabutto e farabutto! :-D
Buon viaggio invece :-))
bubba21, devi capire che il costo è altino se consideri tutto nel complesso...
bubba21, devi capire che il costo è altino se consideri tutto nel complesso...
Brig, beh il prezzo per 4 giorni non è alto dai! Poi ovvio che se vai a sciare il prezzo sale, ma questo è un altro discorso, non sei mica obbligato..
ps. sono bubba..
Brig, beh il prezzo per 4 giorni non è alto dai! Poi ovvio che se vai a sciare il prezzo sale, ma questo è un altro discorso, non sei mica obbligato..
ps. sono bubba..
Rive Gauche,
OT stavolta voglio il Rum!!!! Ricordati, bestia!
Rive Gauche,
Brig, i prezzi sono stracciati, assolutamente bassi se consideri che io l'anno scorso con la cifra della settimana di andalo ho fatto al tonale 3 gg
Brig, i prezzi sono stracciati, assolutamente bassi se consideri che io l'anno scorso con la cifra della settimana di andalo ho fatto al tonale 3 gg
ti ha detto che il prezzo è a persona.....e come prezzo è molto buono perchè di solito si spende ben di più...
ti ha detto che il prezzo è a persona.....e come prezzo è molto buono perchè di solito si spende ben di più...
Brig, hai detto che son tanti soldi, ti spiegavo che come proposta è molto molto allettante, te ne rendi conto anche dal gran numero di persone interessate, che in primo luogo ci vanno perchè siamo fra amici e acquariofili, in secondo luogo perchè ha un prezzo molto basso.
Brig, hai detto che son tanti soldi, ti spiegavo che come proposta è molto molto allettante, te ne rendi conto anche dal gran numero di persone interessate, che in primo luogo ci vanno perchè siamo fra amici e acquariofili, in secondo luogo perchè ha un prezzo molto basso.
Esatto, anche perchè, non so se avete visto i prezzi che ha normalmente nel periodo di marzo..
Esatto, anche perchè, non so se avete visto i prezzi che ha normalmente nel periodo di marzo..
andrea dazzi
31-01-2009, 18:59
Scusate,ma dove stanno i prezzi che non li ho visti??
andrea dazzi
31-01-2009, 18:59
Scusate,ma dove stanno i prezzi che non li ho visti??
Qualche pagina dietro ;-)
Qualche pagina dietro ;-)
Rive Gauche
31-01-2009, 19:49
cenere,
... e magari, già che ci siamo, qualche buon sigaro....
Per far mia una massima che spesso usi.... sarebbe come dare "perle ai porci".... :-D :-D :-D
Rive Gauche
31-01-2009, 19:49
cenere,
... e magari, già che ci siamo, qualche buon sigaro....
Per far mia una massima che spesso usi.... sarebbe come dare "perle ai porci".... :-D :-D :-D
Abracadabra, zuello, erano 250 no?
effettivamente sono 35€ a giornata...
bah... perchè mi scoccia chiedere tanti soldi... senza contare che sono da solo... non so sciare e cosa fondamentale a marzo perderei lezioni universitarie... e non so quanto possa permettermelo...
per solo il week end.... bah... non so quanto aggraderebbe alla mia ragazza
Abracadabra, zuello, erano 250 no?
bah... perchè mi scoccia chiedere tanti soldi... senza contare che sono da solo... non so sciare e cosa fondamentale a marzo perderei lezioni universitarie... e non so quanto possa permettermelo...
per solo il week end.... bah... non so quanto aggraderebbe alla mia ragazza
andrea dazzi
01-02-2009, 09:25
Scusate se insisto ma ho letto tutto il topic ed i prezzi non li trovo.
Marco AP se ne potrebbe aprire uno nuovo, che questo ormai è lungo ed incasinato con i prezzi precisi il periodo definitivo e raccogliere solamente nel nuovo topic le iscrizioni?? #24 #24
andrea dazzi
01-02-2009, 09:25
Scusate se insisto ma ho letto tutto il topic ed i prezzi non li trovo.
Marco AP se ne potrebbe aprire uno nuovo, che questo ormai è lungo ed incasinato con i prezzi precisi il periodo definitivo e raccogliere solamente nel nuovo topic le iscrizioni?? #24 #24
Marco AP
01-02-2009, 11:15
andrea dazzi, sto aspettando che Apollo mi rifaccia il riepilogo di tutto in modo preciso e poi ne aprirò sicuramente uno nuovo. CIao ;-)
Marco AP
01-02-2009, 11:15
andrea dazzi, sto aspettando che Apollo mi rifaccia il riepilogo di tutto in modo preciso e poi ne aprirò sicuramente uno nuovo. CIao ;-)
davvero pochissimo....
perchè mi scoccia chiedere tanti soldi...
paga il Belino....
senza contare che sono da solo...
vai in camera con Teo così non senti la solitudine -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-
non so sciare
ti aiutiamo noi....una spinta...e essendo in discesa il resto viene da sè -e63
e cosa fondamentale a marzo perderei lezioni universitarie...
questo è un problema #24 però sono cazacci tuoi :-))
certo che se lo dicevi prima ci organizzavamo per portare Andalo sotto casa tua.....così era pù comodo :-D :-D :-D
davvero pochissimo....
perchè mi scoccia chiedere tanti soldi...
paga il Belino....
senza contare che sono da solo...
vai in camera con Teo così non senti la solitudine -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-
non so sciare
ti aiutiamo noi....una spinta...e essendo in discesa il resto viene da sè -e63
e cosa fondamentale a marzo perderei lezioni universitarie...
questo è un problema #24 però sono cazacci tuoi :-))
certo che se lo dicevi prima ci organizzavamo per portare Andalo sotto casa tua.....così era pù comodo :-D :-D :-D
Brig, allora di che non è fra le tue priorità venire prima di dire che son tanti soldi!
basta che per un mese non esci a bere o vai in discoteca o a cena fuori che c'hai i soldi per venire! :-)
P.s. ricorda l'università fa male alla salute :-) :-D
Brig, allora di che non è fra le tue priorità venire prima di dire che son tanti soldi!
basta che per un mese non esci a bere o vai in discoteca o a cena fuori che c'hai i soldi per venire! :-)
P.s. ricorda l'università fa male alla salute :-) :-D
L'anno scorso ero da solo..non sapevo e non sò andare con lo snow board (ma l'ho preso lo stesso e senza maestro..chissenefrega)..effettivamente in quei 3 giorni mi sono davvero rotto le scatole..se ne sono accorti tutti..chiuso in camera tutto il giorno..a piangere sommessamente nel buio della mia cameretta..giorni tristi.. -20
Speriamo tornino presto! :-D
L'anno scorso ero da solo..non sapevo e non sò andare con lo snow board (ma l'ho preso lo stesso e senza maestro..chissenefrega)..effettivamente in quei 3 giorni mi sono davvero rotto le scatole..se ne sono accorti tutti..chiuso in camera tutto il giorno..a piangere sommessamente nel buio della mia cameretta..giorni tristi.. -20
Speriamo tornino presto! :-D
ALGRANATI
01-02-2009, 14:22
Perry, in effetti ti vedevo triste..................o eri ubriaco??? :-D :-D
ALGRANATI
01-02-2009, 14:22
Perry, in effetti ti vedevo triste..................o eri ubriaco??? :-D :-D
ALGRANATI,
uahah non lo sò, ero talmente ubriaco che non ricordo! :-D
ALGRANATI,
uahah non lo sò, ero talmente ubriaco che non ricordo! :-D
fortuna che l'ho tirato su di morale l'ultimo giorno....si è sentito utile quando sono rimasto a piedi con l'auto :-D :-D
fortuna che l'ho tirato su di morale l'ultimo giorno....si è sentito utile quando sono rimasto a piedi con l'auto :-D :-D
Sì abra..e ti ringrazio ancora..guardare le nostre automobili col cofano aperto è stata la cosa più movimentata di quei giorni..mi spiace solo non avere delle foto.. #24 anzi, qualcuno le aveva fatte..Enrico forse..
Speriamo quest'anno ti esploda, almeno mi divertirò un pochino..
Sì abra..e ti ringrazio ancora..guardare le nostre automobili col cofano aperto è stata la cosa più movimentata di quei giorni..mi spiace solo non avere delle foto.. #24 anzi, qualcuno le aveva fatte..Enrico forse..
bestia che cattiveria.....ma dopo mi accompagni a casa???
bestia che cattiveria.....ma dopo mi accompagni a casa???
Abracadabra,
certo tesoro..ma se devi fare questa fatica solo per avere un passaggio da me, evita e chiedimelo direttamente..non essere timido.. :-))
Abracadabra,
certo tesoro..ma se devi fare questa fatica solo per avere un passaggio da me, evita e chiedimelo direttamente..non essere timido.. :-))
Perry, eri talmente triste che cadevi apposta dallo snowboard
Perry, eri talmente triste che cadevi apposta dallo snowboard
ma se devi fare questa fatica
evito volentieri se mi deve esplodere la macchina :-D lo sai che sono timida #12
ma se devi fare questa fatica
evito volentieri se mi deve esplodere la macchina :-D lo sai che sono timida #12
Perry, che peccato leggerti questa domenica... sarà per la prossima !!! ;-)
Perry, che peccato leggerti questa domenica... sarà per la prossima !!! ;-)
wurdy,
ti spiegherò al telefono..cosa moooooooolto lunga..
wurdy,
ti spiegherò al telefono..cosa moooooooolto lunga..
ALGRANATI
01-02-2009, 18:29
Wurdi , non essere triste......lui l'altra sera non mi sembrava troppo stanco :-D :-D
ALGRANATI
01-02-2009, 18:29
Wurdi , non essere triste......lui l'altra sera non mi sembrava troppo stanco :-D :-D
Enrichetto
01-02-2009, 23:57
Scusate ma a 15 giorni dall'evento non si conoscono ancora giorni e prezzi definitivi?
C'è chi deve chiedere le ferie... quali problemi ci sono a comunicare giorni e prezzi per un albergo?
Enrichetto
01-02-2009, 23:57
Scusate ma a 15 giorni dall'evento non si conoscono ancora giorni e prezzi definitivi?
C'è chi deve chiedere le ferie... quali problemi ci sono a comunicare giorni e prezzi per un albergo?
Enrichetto, ma penso che si faccia in marzo ;-) c'è ancora un mese e mazzo.
Enrichetto, ma penso che si faccia in marzo ;-) c'è ancora un mese e mazzo.
Enrichetto
02-02-2009, 00:02
Abracadabra, allora aspettiamo! avevo capito per la metà di febbraio...
Enrichetto
02-02-2009, 00:02
Abracadabra, allora aspettiamo! avevo capito per la metà di febbraio...
Marco AP
02-02-2009, 00:12
Marzo Marzo...
Marco AP
02-02-2009, 00:12
Marzo Marzo...
zuello, magari visto giornalmente non costa tanto...
poi...
non vado in discoteca, generalmente sono taccagno come un coso che spesso scrocco anche le cene alla mia ragazza :-D :-D (a parte che se fosse per me a casa a guardare la partita :-D :-D )
quindi... non ho grandi spese...
Abracadabra, io infatti caldeggiavo per febbraio....
perchè sono 2 i fattori... la solitudine e l'università...
vorrei fare bene questo semestre sennò si che rimango in dietro... già sono sotto di 6 esami
zuello, magari visto giornalmente non costa tanto...
poi...
non vado in discoteca, generalmente sono taccagno come un coso che spesso scrocco anche le cene alla mia ragazza :-D :-D (a parte che se fosse per me a casa a guardare la partita :-D :-D )
quindi... non ho grandi spese...
Abracadabra, io infatti caldeggiavo per febbraio....
perchè sono 2 i fattori... la solitudine e l'università...
vorrei fare bene questo semestre sennò si che rimango in dietro... già sono sotto di 6 esami
Brig, :-) chi è tirchio è ricco e poi non sei solo c'è Perry con te che ti vuole tanto bbbene!
Brig, :-) chi è tirchio è ricco e poi non sei solo c'è Perry con te che ti vuole tanto bbbene!
:-D :-D
io, guarda te, se penso di essere solo invece sono così contento..
Entrare ubriaco in camera e poter, ad esempio, ruttare in libertà, è bellissimo..come essere a casa di Zuello.. :-D
:-D :-D
io, guarda te, se penso di essere solo invece sono così contento..
Entrare ubriaco in camera e poter, ad esempio, ruttare in libertà, è bellissimo..come essere a casa di Zuello.. :-D
Perry, sono astemio al 99,9% :-)) e come detto prima non spendo soldi nel bere #18 #18 #18
Perry, sono astemio al 99,9% :-)) e come detto prima non spendo soldi nel bere #18 #18 #18
Brig, ma sparati un colpo allora! :-D :-D :-))
bubba21,
:-D :-D :-D
come non quotarti..
bubba21,
:-D :-D :-D
come non quotarti..
:-D :-D ottimo consiglio
:-D :-D ottimo consiglio
bubba21,
mi hai fatto cappottare dalla sedia dal ridere -ROTFL- -ROTFL-
bubba21,
mi hai fatto cappottare dalla sedia dal ridere -ROTFL- -ROTFL-
-28d# mi sento rifiutato :-D :-D
beh come volete non vengo e non sapete che vi perdete :-))
-28d# mi sento rifiutato :-D :-D
beh come volete non vengo e non sapete che vi perdete :-))
Era una battuta innocente la mia :-)) :-D
Comunque mi hai fatto incuriosire.. Che ci perderemmo? :-))
Era una battuta innocente la mia :-)) :-D
Comunque mi hai fatto incuriosire.. Che ci perderemmo? :-))
Marco AP
06-02-2009, 14:38
http://webcam.g2k.it/?webcam=andalo&w=360%26h=271 questa è la situazione di Andalo ora. Sono sommersi dalla neve... Spero che Davide abbia modo di farci sapere qualcosa quanto prima. Ciao ;-)
Marco AP
06-02-2009, 14:38
http://webcam.g2k.it/?webcam=andalo&w=360%26h=271 questa è la situazione di Andalo ora. Sono sommersi dalla neve... Spero che Davide abbia modo di farci sapere qualcosa quanto prima. Ciao ;-)
Io non riesco a vedere niente....pagina piena di simboli strani :-(
Io non riesco a vedere niente....pagina piena di simboli strani :-(
ecarfora
06-02-2009, 15:10
http://www.ilmeteo.it/portale/webcam?citta=Andalo
neve
ecarfora
06-02-2009, 15:10
http://www.ilmeteo.it/portale/webcam?citta=Andalo
neve
Marco AP, speriamo! Soprattutto per il discorso ferie #13
Marco AP, speriamo! Soprattutto per il discorso ferie #13
date, date ,date, date, date :-) :-) :-) #18 #18
date, date ,date, date, date :-) :-) :-) #18 #18
apollo01
11-02-2009, 11:51
Scusate la latitanza. Ora vi metto date e costi:
settimana 08/03 - 15/03:
7gg mezza pensione: 266,00
3gg mezza pensione: 135,00
settimana 15/03 - 22/03:
7gg mezza pensione: 255,00
3gg mezza pensione: 125,00
Nella settimana 15/03 - 22/03 c'è l'offerta sullo Skipass (6gg a 85,50 Euro), non sulla settimana 8-15 marzo (6gg 121,00).
Lo Skipass 3gg viene in entrambe le settimane 67,50, il 2 gg 49,50.
Raga, per quanto possibile cercate di fare la settimana intera che altrimenti mi ritrovo con 20 dipendenti nullafacenti per i primi 4 gg :-D (compreso il sottoscritto!!!)
apollo01
11-02-2009, 11:51
Scusate la latitanza. Ora vi metto date e costi:
settimana 08/03 - 15/03:
7gg mezza pensione: 266,00
3gg mezza pensione: 135,00
settimana 15/03 - 22/03:
7gg mezza pensione: 255,00
3gg mezza pensione: 125,00
Nella settimana 15/03 - 22/03 c'è l'offerta sullo Skipass (6gg a 85,50 Euro), non sulla settimana 8-15 marzo (6gg 121,00).
Lo Skipass 3gg viene in entrambe le settimane 67,50, il 2 gg 49,50.
Raga, per quanto possibile cercate di fare la settimana intera che altrimenti mi ritrovo con 20 dipendenti nullafacenti per i primi 4 gg :-D (compreso il sottoscritto!!!)
thedarkman
11-02-2009, 12:13
Io conto di venire su una settimana intera, con preferenza a quella più economica, ma mal che vada mi adatto.
La mia ragazza invece dovrebbe venire per il fine settimana.
thedarkman
11-02-2009, 12:13
Io conto di venire su una settimana intera, con preferenza a quella più economica, ma mal che vada mi adatto.
La mia ragazza invece dovrebbe venire per il fine settimana.
Perfetto! #22 Finalmente :-)) :-))
Per me e Bubba21 le date sono indifferenti ma possiamo fare i 3 giorni e non la settimana..
Quindi per quanto riguarda i 3 giorni, sarebbero da giovedì a sabato o si parte la domenica? #24
Perfetto! #22 Finalmente :-)) :-))
Per me e Bubba21 le date sono indifferenti ma possiamo fare i 3 giorni e non la settimana..
Quindi per quanto riguarda i 3 giorni, sarebbero da giovedì a sabato o si parte la domenica? #24
lookdown80
11-02-2009, 12:17
Chiudessimo questo thread e si aprisse un bel sondaggio, a questo punto?
Almeno si capisce che vuole fare la maggioranza.
Marco
lookdown80
11-02-2009, 12:17
Chiudessimo questo thread e si aprisse un bel sondaggio, a questo punto?
Almeno si capisce che vuole fare la maggioranza.
Marco
Marco AP
11-02-2009, 13:43
Ok, perfetto, datemi una mezz'ora e lo apro io il nuovo topic. Ciao ;-)
Marco AP
11-02-2009, 13:43
Ok, perfetto, datemi una mezz'ora e lo apro io il nuovo topic. Ciao ;-)
apollo01, ma sei certo ci sarà neve a metà marzo?
questo è fondamentale eh....sennò vengo menato dai figli #13
questo è fondamentale eh....sennò vengo menato dai figli #13
Abracadabra, è fondamentale per la mia salute mentale, avete presente shining? ;-) se non c'è neve io divento in quel modo
Abracadabra, è fondamentale per la mia salute mentale, avete presente shining? ;-) se non c'è neve io divento in quel modo
thedarkman
11-02-2009, 15:49
Da quello che dicono in giro non ci dovrebbero essere problemi di neve, ma aspettiamo conferme.
Io ho già pronta la tavola... -11 Voglio sciare fino a perdere le gambe!!! (si fa per dire naturalmente)
thedarkman
11-02-2009, 15:49
Da quello che dicono in giro non ci dovrebbero essere problemi di neve, ma aspettiamo conferme.
Io ho già pronta la tavola... -11 Voglio sciare fino a perdere le gambe!!! (si fa per dire naturalmente)
Marco AP
11-02-2009, 16:08
Chiudo e ne apro uno nuovo.
Marco AP
11-02-2009, 16:08
Chiudo e ne apro uno nuovo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |