Visualizza la versione completa : alimentazione coralli
Ciao a tutti da circa 2 mesi ho un allestito un acquario marino da 50 lt, dentro ci sono poche cose, volevo sapere se i coralli che ho vanno nutriti e se è vero che si può dare l'idroplurivit o sono solo voci di citta.
grazie a tutti enzo
allego delle foto
Ciao a tutti da circa 2 mesi ho un allestito un acquario marino da 50 lt, dentro ci sono poche cose, volevo sapere se i coralli che ho vanno nutriti e se è vero che si può dare l'idroplurivit o sono solo voci di citta.
grazie a tutti enzo
allego delle foto
non dare nulla, ora. l'idroplurivit, semmai, lo metti nel mangime del pesce una volta alla settimana. quel pesciotto lì mi sa che ci sta stretto (e se ricordo bene salta), poi vedo del verde, in giro. a occhio sembra che la vasca sia stata allestita un po' così-così...
non dare nulla, ora. l'idroplurivit, semmai, lo metti nel mangime del pesce una volta alla settimana. quel pesciotto lì mi sa che ci sta stretto (e se ricordo bene salta), poi vedo del verde, in giro. a occhio sembra che la vasca sia stata allestita un po' così-così...
si effettivamente la vasca e stata allestita puntando sul risparmio, ci sono 3 kg di rocce morte e 4 di vive , 6 centimetri di sabbia media bianca, illuminazione con due dulux da 18 w due pompe di movimento da 300 lt/h, e filtro con canolicchi e ovatta.
Attualmente ci sono tante alghe verdi lunghe, sopratutto su due pietre e sulla sabbia.
Il negoziante del mio paese mi ha consigliato di mettere dei ricci o delle lumache e dare di nutrire i coralli, ma non sò cosa fare.
I valori dell'acqua sono nutti nella norma.
si effettivamente la vasca e stata allestita puntando sul risparmio, ci sono 3 kg di rocce morte e 4 di vive , 6 centimetri di sabbia media bianca, illuminazione con due dulux da 18 w due pompe di movimento da 300 lt/h, e filtro con canolicchi e ovatta.
Attualmente ci sono tante alghe verdi lunghe, sopratutto su due pietre e sulla sabbia.
Il negoziante del mio paese mi ha consigliato di mettere dei ricci o delle lumache e dare di nutrire i coralli, ma non sò cosa fare.
I valori dell'acqua sono nutti nella norma.
quante gocce di idroplurivit per circa 40 lt di acqua???
o mamma mia......prima mossa da fare è togliere la sabbia.....davvero
sei 6cm fa solo danni .....rischi tra qualche mese di buttare via tutto....
fidati......
o mamma mia......prima mossa da fare è togliere la sabbia.....davvero
sei 6cm fa solo danni .....rischi tra qualche mese di buttare via tutto....
fidati......
non vanno messe nell'acqua della vasca.
metti, chessò 20 cc di acqua salata in una provetta.
un paio di gocce di idro e ci lasci in ammollo il granulato circa 5 minuti.
poi lo dai al pesce.
per me con quell'allestimento non ne vieni fuori.
copri la vasca alla sera (con una rete) altrimenti quel pesce te lo trovi sul pavimento.
dì al tuo negoziante che si dia all'ippica :-)) :-)) :-))
non vanno messe nell'acqua della vasca.
metti, chessò 20 cc di acqua salata in una provetta.
un paio di gocce di idro e ci lasci in ammollo il granulato circa 5 minuti.
poi lo dai al pesce.
per me con quell'allestimento non ne vieni fuori.
copri la vasca alla sera (con una rete) altrimenti quel pesce te lo trovi sul pavimento.
:-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
Si si...al massimo digli di mettersi a vendere pony ...mi raccomando
solo pony e non cavalli :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Si si...al massimo digli di mettersi a vendere pony ...mi raccomando
solo pony e non cavalli :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |