Visualizza la versione completa : Ctenochaetus Hawaiiensis
io l'ho trovato a bologna
da hobby acquari
gran bel pesce tranquillo
io l'ho trovato a bologna
da hobby acquari
gran bel pesce tranquillo
Alessandro Falco
17-01-2009, 03:19
costa mucho.. vero Lumaz?
cmq bellissimo..
Alessandro Falco
17-01-2009, 03:19
cmq bellissimo..
geometra
18-01-2009, 11:42
comprato da un paio di giorni....veramente bello, non l'avevo mai visto dal vivo.
Un miraggio appena l' ho visto nella vasca del mio pescivendolo.
Su dove trovarlo non posso aiutarti mi spiace..... #13
geometra
18-01-2009, 11:42
comprato da un paio di giorni....veramente bello, non l'avevo mai visto dal vivo.
Un miraggio appena l' ho visto nella vasca del mio pescivendolo.
Su dove trovarlo non posso aiutarti mi spiace..... #13
ALGRANATI
18-01-2009, 12:27
LOLLO77, l'ho visto ieri a lissone da Barriera Corallina
ALGRANATI
18-01-2009, 12:27
LOLLO77, l'ho visto ieri a lissone da Barriera Corallina
la prossima settimana sono a milano como
mi sa che ci faro' un salto
la prossima settimana sono a milano como
mi sa che ci faro' un salto
Animale spettacolare, in livrea giovanile i colori sono splendidi, in livrea anziana e' particolarissimo ed eccezionale, ma come ci ha detto Calfo, purtroppo sono in pochi a riuscure a fargli raggiungere la livrea anziana....
Ciao
Animale spettacolare, in livrea giovanile i colori sono splendidi, in livrea anziana e' particolarissimo ed eccezionale, ma come ci ha detto Calfo, purtroppo sono in pochi a riuscure a fargli raggiungere la livrea anziana....
Ciao
ik2vov,
perche'?
per che cosa deperisce o muore?
ik2vov,
perche'?
per che cosa deperisce o muore?
LOLLO77, la livrea da anziano dovrebbe comparire tra i 12 e 15 anni....... purtroppo raramente riusciamo a tenere i pesci cosi' a lungo, ne combiniamo sempre una e facciamo saltere le vasche.......
Ciao
LOLLO77, la livrea da anziano dovrebbe comparire tra i 12 e 15 anni....... purtroppo raramente riusciamo a tenere i pesci cosi' a lungo, ne combiniamo sempre una e facciamo saltere le vasche.......
Ciao
A OK
PENSAVO PERCHE' ERA UN PESCE MOLTO DELICATO E CHE FACEVA FATICA AD AMBIENTARSI.
MI SA CHE LO ACQUISTO #22 #22 #22
A OK
PENSAVO PERCHE' ERA UN PESCE MOLTO DELICATO E CHE FACEVA FATICA AD AMBIENTARSI.
MI SA CHE LO ACQUISTO #22 #22 #22
ALGRANATI
18-01-2009, 17:29
ik2vov, Gil -05 -05 12/15 anni......porca miseria....ma quanto campa sto pesce????
ALGRANATI
18-01-2009, 17:29
ik2vov, Gil -05 -05 12/15 anni......porca miseria....ma quanto campa sto pesce????
cmq bellissimo..
Confermo il costo è alto rispetto ai soliti pesci,
ma se vuoi una cosa bella e sopratutto rara
credo che li possa anche valere.
personalmente lo preferisco con la livrea giovanile.
cmq bellissimo..
Confermo il costo è alto rispetto ai soliti pesci,
ma se vuoi una cosa bella e sopratutto rara
credo che li possa anche valere.
personalmente lo preferisco con la livrea giovanile.
Lumaz, lo hai mai visto in livrea anziana? io solo in una fotografia ed amerei realmetne tanto riuscire a portarne uno in livrea anziana......
Teo, sembra viva sino ai 20 anni.
Ciao
Lumaz, lo hai mai visto in livrea anziana? io solo in una fotografia ed amerei realmetne tanto riuscire a portarne uno in livrea anziana......
Teo, sembra viva sino ai 20 anni.
Ciao
Fortunatamente il mio è in vasca da 7 anni ed un pesce tranquillissimo a differenza di altri Ctenochaetus; purtroppo sebbene l'affetto che nutro per la mia bestiolina in livrea adulta è piuttosto anonimo e perde totalmente le caratteristiche (arancione/rosso) della livrea giovanile!
Fortunatamente il mio è in vasca da 7 anni ed un pesce tranquillissimo a differenza di altri Ctenochaetus; purtroppo sebbene l'affetto che nutro per la mia bestiolina in livrea adulta è piuttosto anonimo e perde totalmente le caratteristiche (arancione/rosso) della livrea giovanile!
nightrider
24-01-2009, 18:18
io ce l'ho da 4 anni circa..
pesce fantastico
patisce un pò le infezioni cutanee da stress, che sviluppa con più facilità rispetto a tutti gli altri.
somministro succo d'aglio fresco con regolarità, una o due volte a settimana ed il problema si presenta davvero di rado.
dovreste vederlo ora come ama farsi pulire dai gamberi.....lo zozzone !!
nightrider
24-01-2009, 18:18
io ce l'ho da 4 anni circa..
pesce fantastico
patisce un pò le infezioni cutanee da stress, che sviluppa con più facilità rispetto a tutti gli altri.
somministro succo d'aglio fresco con regolarità, una o due volte a settimana ed il problema si presenta davvero di rado.
dovreste vederlo ora come ama farsi pulire dai gamberi.....lo zozzone !!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |