Visualizza la versione completa : tempo di maturazione....
salve, quanto dovrò far maturare la vasca prima di inserire le piante?
salve, quanto dovrò far maturare la vasca prima di inserire le piante?
ci sono topic e topic aperti che parlano di maturazione, cmq le piante le puoi inserire anche subito (magari all'inizio non molte xchè crescendo ti rendi conto quante ne dovrai inserire successivamente). Per i pesci invece il discorso cambia, controlla gli NO2 devono essere a zero prima di metterli ed OKKIO al picco. Per le tempestiche io ti direi un mesetto ma dipende...
Ciao
Marco
ci sono topic e topic aperti che parlano di maturazione, cmq le piante le puoi inserire anche subito (magari all'inizio non molte xchè crescendo ti rendi conto quante ne dovrai inserire successivamente). Per i pesci invece il discorso cambia, controlla gli NO2 devono essere a zero prima di metterli ed OKKIO al picco. Per le tempestiche io ti direi un mesetto ma dipende...
Ciao
Marco
mk_vr,
sai consigliarmi delle piante poco esigenti riguardo alla luce, apparte l'anubias?
mk_vr,
sai consigliarmi delle piante poco esigenti riguardo alla luce, apparte l'anubias?
Paolo Piccinelli
13-01-2009, 17:41
Fachero, le piante subito, mentre riempi la vasca così è più agevole lavorare.
nella mia firma c'è un link alla tabella piante/luce di tropica ;-)
Paolo Piccinelli
13-01-2009, 17:41
Fachero, le piante subito, mentre riempi la vasca così è più agevole lavorare.
nella mia firma c'è un link alla tabella piante/luce di tropica ;-)
ciao Fachero....!!! le piante inseriscile subito cosi è piu facile x te e poi per inserire i pesci dovrai aspettare 1 mese dopo un mese fai prima il controllo dell'acqua...cioè ph gh ecc...e poi vedi se è il caso di inserire i pesci!! :-)
ciao Fachero....!!! le piante inseriscile subito cosi è piu facile x te e poi per inserire i pesci dovrai aspettare 1 mese dopo un mese fai prima il controllo dell'acqua...cioè ph gh ecc...e poi vedi se è il caso di inserire i pesci!! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |