Visualizza la versione completa : ***** CONCORSO ACQUARIOFILO DELL'ANNO *****
Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"
Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono sul Forum!!
Qui la pagina ufficiale con i premi:
http://www.acquaportal.it/Concorsi/Acquariofilo_anno/
Regolamento
Il regolamento è estremamente semplice, verranno aperti due topic uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino dove tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.
Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.
Il 17 Febbraio 2009 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!
- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (13 Gennaio 2009) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.
- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.
- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.
- Saranno rimossi commenti Off-topic
- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.
- Gestiscono il concorso: Mkel77 per il dolce e MarcoM per il marino.
Ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi simbolici:
- A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici
- Il portachiavi di AP
- La maglietta di AP
- Gli adesivi di AP
- Il nostro fantasmagorico diplomino!!
- Buono sconto del 30% presso Neogea (per acquisti max 200 Euro)
Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"
Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono sul Forum!!
Qui la pagina ufficiale con i premi:
http://www.acquaportal.it/Concorsi/Acquariofilo_anno/
Regolamento
Il regolamento è estremamente semplice, verranno aperti due topic uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino dove tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.
Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.
Il 17 Febbraio 2009 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!
- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (13 Gennaio 2009) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.
- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.
- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.
- Saranno rimossi commenti Off-topic
- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.
- Gestiscono il concorso: Mkel77 per il dolce e MarcoM per il marino.
Ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi simbolici:
- A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici
- Il portachiavi di AP
- La maglietta di AP
- Gli adesivi di AP
- Il nostro fantasmagorico diplomino!!
- Buono sconto del 30% presso Neogea (per acquisti max 200 Euro)
Ragazzi vi chiedo soltanto in questo thread di limitarvi ad esprimere i voti e le relative motivazioni...........eventuali commenti e tutto quello che può gravitare attorno a questo concorso lo potrete discutere nel topic che aprirò in sweet bar intitolato "commenti al concorso acquariofilo dell'anno"........questo per facilitare le operazioni di calcolo dei voti e di controllo sugli aventi diritto al voto.......... ;-)
Grazie a tutti e buon voto.......... :-)) :-)) :-))
Ragazzi vi chiedo soltanto in questo thread di limitarvi ad esprimere i voti e le relative motivazioni...........eventuali commenti e tutto quello che può gravitare attorno a questo concorso lo potrete discutere nel topic che aprirò in sweet bar intitolato "commenti al concorso acquariofilo dell'anno"........questo per facilitare le operazioni di calcolo dei voti e di controllo sugli aventi diritto al voto.......... ;-)
Grazie a tutti e buon voto.......... :-)) :-)) :-))
allora i miei voti
1- Paolo Piccinelli (c'è bisogno?)
2- Lssah (uno dei maggiori esperti della sezione ciclidi)
3 -Polimarzio (il moderatore efficientissimo degli "americani" e una delle poche persone che conosco personalmente del forum)
poi vorrei farei complimenti a tutti gli altri utenti che bazzicano assiduamente le sezioni che frequento e a tutti i moderatori di AP. Non faccio i nomi perchè non voglio dimenticarmi di nessuno.
allora i miei voti
1- Paolo Piccinelli (c'è bisogno?)
2- Lssah (uno dei maggiori esperti della sezione ciclidi)
3 -Polimarzio (il moderatore efficientissimo degli "americani" e una delle poche persone che conosco personalmente del forum)
poi vorrei farei complimenti a tutti gli altri utenti che bazzicano assiduamente le sezioni che frequento e a tutti i moderatori di AP. Non faccio i nomi perchè non voglio dimenticarmi di nessuno.
Paolo Piccinelli
13-01-2009, 15:41
Quest'anno non voto nessuno dello staff poichè davvero non saprei da chi cominciare, quindi mi unisco a lusontr nei suoi complimenti ;-)
I miei voti vanno a:
Mr. Hyde, che è gentile, competente, sempre presente e, perchè no, pure carina!!!
miccoli, perchè mette una passione e una cura incredibili in tutte le sue realizzazioni
|GIAK|, perchè se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... una istituzione per AP
Paolo Piccinelli
13-01-2009, 15:41
Quest'anno non voto nessuno dello staff poichè davvero non saprei da chi cominciare, quindi mi unisco a lusontr nei suoi complimenti ;-)
I miei voti vanno a:
Mr. Hyde, che è gentile, competente, sempre presente e, perchè no, pure carina!!!
miccoli, perchè mette una passione e una cura incredibili in tutte le sue realizzazioni
|GIAK|, perchè se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... una istituzione per AP
MonstruM
13-01-2009, 15:44
Dunque, premettendo che in fase di nomine non voterò mod perchè sennò non ne esco vivo (troppe persone da nominare ma tutte da ringraziare), i miei voti vanno:
1-Mr. Hyde (un'amica, ci mette passione e impegno e soprattutto è distante dalle logiche comuni, in parole povere è pazza)
2-Cardisomacarnifex (la persona più competente e preparata nella sezione salmastra e un vero genaccio);
3-MarcoAIK72 (un altro esperto super disponibile, ha una esperienza smisurata);
Vorrei inoltre ringraziare tutte le persone con cui insegnamenti sono cresciuto, in particolare Bacarospo e Patrick Egger, per il resto che dire...sono onorato di far parte di AP e grazie a tutti (tanto mi dimentico qualcuno)
MonstruM
13-01-2009, 15:44
Dunque, premettendo che in fase di nomine non voterò mod perchè sennò non ne esco vivo (troppe persone da nominare ma tutte da ringraziare), i miei voti vanno:
1-Mr. Hyde (un'amica, ci mette passione e impegno e soprattutto è distante dalle logiche comuni, in parole povere è pazza)
2-Cardisomacarnifex (la persona più competente e preparata nella sezione salmastra e un vero genaccio);
3-MarcoAIK72 (un altro esperto super disponibile, ha una esperienza smisurata);
Vorrei inoltre ringraziare tutte le persone con cui insegnamenti sono cresciuto, in particolare Bacarospo e Patrick Egger, per il resto che dire...sono onorato di far parte di AP e grazie a tutti (tanto mi dimentico qualcuno)
Mr. Hyde
13-01-2009, 15:51
Io volevo votare
Paolo Piccinelli, perchè è il mio 'fratellone' acquariofilo e perchè è un ottimo moderatore olte che un' ottima persona
MonstruM, perchè è sempre un piaere leggerlo anche se in fatto di pesci ha dei gusti orrendi :-))
Cardisomacarnifex perchè lo si legge poco ma nel suo mondo in fondo al forum ne sa una più del diavolo
e uffa volevo essere la seconda a votare ma avevo un' indecisione sulla 3 opzione..
Mr. Hyde
13-01-2009, 15:51
Io volevo votare
Paolo Piccinelli, perchè è il mio 'fratellone' acquariofilo e perchè è un ottimo moderatore olte che un' ottima persona
MonstruM, perchè è sempre un piaere leggerlo anche se in fatto di pesci ha dei gusti orrendi :-))
Cardisomacarnifex perchè lo si legge poco ma nel suo mondo in fondo al forum ne sa una più del diavolo
e uffa volevo essere la seconda a votare ma avevo un' indecisione sulla 3 opzione..
i miei voti
TUKO : perche se ora ho dei pesci lo devo a lui!
Paolo Piccinelli, : perche se ora ho dei pesci lo devo anche a lui!
Mr. Hyde, : perche e' una delle persone che stimo di piu',ed e' anche molto preparata.
non me ne vogliano gli altri che mi hanno aiutato ma purtroppo se ne possono votare solo 3 :-(
i miei voti
TUKO : perche se ora ho dei pesci lo devo a lui!
Paolo Piccinelli, : perche se ora ho dei pesci lo devo anche a lui!
Mr. Hyde, : perche e' una delle persone che stimo di piu',ed e' anche molto preparata.
non me ne vogliano gli altri che mi hanno aiutato ma purtroppo se ne possono votare solo 3 :-(
Brevemente:
milly ogni commento non renderebbe giustizia al suo essere
fastfranz Avrà sicuramente il suo "caratterino",ma ha una conoscenza decisamente fuori dal comune.
Pleco4ever le uniche ventose che non ha ancora riprodotto sono quelle che tengono i tubi.
Brevemente:
milly ogni commento non renderebbe giustizia al suo essere
fastfranz Avrà sicuramente il suo "caratterino",ma ha una conoscenza decisamente fuori dal comune.
Pleco4ever le uniche ventose che non ha ancora riprodotto sono quelle che tengono i tubi.
1-Paolo Piccinelli (è il numero uno dopo l'articolo salmastro è suo)
2-Entropy (pauroso il suo acquario);
3-Miccoli (un pazzo per invenzioni e prove se lo merita);
1-Paolo Piccinelli (è il numero uno dopo l'articolo salmastro è suo)
2-Entropy (pauroso il suo acquario);
3-Miccoli (un pazzo per invenzioni e prove se lo merita);
Federico Sibona
13-01-2009, 18:28
milly perchè è lei
esox per preparazione e simpatia
bacarospo perchè è un pozzo di scienza
Federico Sibona
13-01-2009, 18:28
milly perchè è lei
esox per preparazione e simpatia
bacarospo perchè è un pozzo di scienza
Milly per la calma e la pazienza che dimostra e per la preparazione acquariofila #25
Massimo Suardi perchè? basta vedere la sua vasca........ ;-)
Perry Cox perchè oltre ad essere un ottimo acquariofilo è anche un gran personaggio :-))
Milly per la calma e la pazienza che dimostra e per la preparazione acquariofila #25
Massimo Suardi perchè? basta vedere la sua vasca........ ;-)
Perry Cox perchè oltre ad essere un ottimo acquariofilo è anche un gran personaggio :-))
Dviniost
13-01-2009, 19:42
Esox, l'ho sempre votato dalla notte dei tempi...e rimango dell'idea che secondo me è uno dei migliori acquariofili che abbia mai conosciuto.
Paolo Piccinelli, perché se esistesse un "acquario d'oro" simil pallone d'oro, lo vincerebbe di sicuro lui quest'anno visto quanto si è prodigato per il forum e per l'acquariofilia in generale.
Mirko81, ha uno stile in quanto a plantacquari davvero unico.
Dviniost
13-01-2009, 19:42
Esox, l'ho sempre votato dalla notte dei tempi...e rimango dell'idea che secondo me è uno dei migliori acquariofili che abbia mai conosciuto.
Paolo Piccinelli, perché se esistesse un "acquario d'oro" simil pallone d'oro, lo vincerebbe di sicuro lui quest'anno visto quanto si è prodigato per il forum e per l'acquariofilia in generale.
Mirko81, ha uno stile in quanto a plantacquari davvero unico.
|GIAK| sempre presente in quasi tutte le sezioni..un maestrino!! o anche semplicemente perchè senza di lui l'80% degli iscritti al forum sarebbe sprovvisto di profilo compilato :-))
Mr. Hyde come sotto..nonchè carina!! (che non guasta mai :-D)
Paolo Piccinelli fantastica la sua preparazione, specialmente nel mio tema preferito.."sud america"....nonchè sempre presente per darti una mano
ce ne sarebbero anche altri da citare...ma per un verso o per un altro ho dato la precedenza a loro...gli altri gia ho visto che sono stati votati qua e la ;-)
ps. dato che ho pensato un bel pò a chi mettere prima e chi dopo...ho deciso di metterli in ordine alfabetico
;-) ;-)
|GIAK| sempre presente in quasi tutte le sezioni..un maestrino!! o anche semplicemente perchè senza di lui l'80% degli iscritti al forum sarebbe sprovvisto di profilo compilato :-))
Mr. Hyde come sotto..nonchè carina!! (che non guasta mai :-D)
Paolo Piccinelli fantastica la sua preparazione, specialmente nel mio tema preferito.."sud america"....nonchè sempre presente per darti una mano
ce ne sarebbero anche altri da citare...ma per un verso o per un altro ho dato la precedenza a loro...gli altri gia ho visto che sono stati votati qua e la ;-)
ps. dato che ho pensato un bel pò a chi mettere prima e chi dopo...ho deciso di metterli in ordine alfabetico
;-) ;-)
angelo p
13-01-2009, 21:25
1 goaz 65
2 fastfranz
3 paolo piccinelli
....e poi ce ne sarebbero tanti altri che meriterebbero #21 ma più di tre non si può
angelo p
13-01-2009, 21:25
1 goaz 65
2 fastfranz
3 paolo piccinelli
....e poi ce ne sarebbero tanti altri che meriterebbero #21 ma più di tre non si può
elmagico82
13-01-2009, 21:36
Paolo Piccinelli_c'è qualcuno che ha ancora dubbi?un maestro, sperimenta cerca ha contatti, e non si ferma mai di imparare...un esempio ...
Miccoli_in un anno l'ho visto crescere enormemente sia in vasche che in passione e competenze
Entropy_disponibile , modesto , ultracompetente e una vasca da paura...
elmagico82
13-01-2009, 21:36
Paolo Piccinelli_c'è qualcuno che ha ancora dubbi?un maestro, sperimenta cerca ha contatti, e non si ferma mai di imparare...un esempio ...
Miccoli_in un anno l'ho visto crescere enormemente sia in vasche che in passione e competenze
Entropy_disponibile , modesto , ultracompetente e una vasca da paura...
Paolo Piccinelli il tuttologo :)
Esox perchè se non mi fidassi non sarei andato in negozio da lui :)
Stefano s se ho fatto meno errori del previsto lo devo a lui :)
PS: è da poco che frequento il forum, questo è un voto "a pelle" :)
Paolo Piccinelli il tuttologo :)
Esox perchè se non mi fidassi non sarei andato in negozio da lui :)
Stefano s se ho fatto meno errori del previsto lo devo a lui :)
PS: è da poco che frequento il forum, questo è un voto "a pelle" :)
Paolo Piccinelli e Dark_70 perchè (, nonostante la provenienza, -11 ) hanno una sacco di buone virtù + per le perle di saggezza che sanno offrire
Pleco4ever per la stima che nutro nei suoi confronti come acquariofilo, ma soprattutto come persona
Paolo Piccinelli e Dark_70 perchè (, nonostante la provenienza, -11 ) hanno una sacco di buone virtù + per le perle di saggezza che sanno offrire
Pleco4ever per la stima che nutro nei suoi confronti come acquariofilo, ma soprattutto come persona
1-Paolo Piccinelli (Competenza - Passione - Follia)
2-Mirko81 (Alcuni dei suoi acquari sono decisamente i miei preferiti)
3-Miccoli (Un'altro folle che sta imparando moooolto in fretta)
1-Paolo Piccinelli (Competenza - Passione - Follia)
2-Mirko81 (Alcuni dei suoi acquari sono decisamente i miei preferiti)
3-Miccoli (Un'altro folle che sta imparando moooolto in fretta)
PinkBetta
13-01-2009, 23:40
1)Giuswa76:grandissimo esperto di betta.
2)Lele 32:aiuto indispensabile nei casi di pesci malati.
3)Milly:sempre paziente e disponibile.
PinkBetta
13-01-2009, 23:40
1)Giuswa76:grandissimo esperto di betta.
2)Lele 32:aiuto indispensabile nei casi di pesci malati.
3)Milly:sempre paziente e disponibile.
andrea 66
14-01-2009, 00:50
Mr. Hyde,sempre disponibile,chiara e semplice
Paolo Piccinelli,cosa dire la sua conoscenza è notevole
miccoli,dotato di grande passione e voglia di sperimentare e mi ha contagiato con i nijsseni
andrea 66
14-01-2009, 00:50
Mr. Hyde,sempre disponibile,chiara e semplice
Paolo Piccinelli,cosa dire la sua conoscenza è notevole
miccoli,dotato di grande passione e voglia di sperimentare e mi ha contagiato con i nijsseni
1) LSSAH - (espertissimo di ciclidi, persona cordiale, gentile, disponibile e soprattutto modesta (che non guasta mai!))
2) MR. HYDE - (tra le prime persone che ho conosciuto sul forum, sempre cortese e di estrema chiarezza nei consigli, oltre che simpatica!)
3) MIKUNTU - (per la precisione, la sincerità e la disponibilità)
1) LSSAH - (espertissimo di ciclidi, persona cordiale, gentile, disponibile e soprattutto modesta (che non guasta mai!))
2) MR. HYDE - (tra le prime persone che ho conosciuto sul forum, sempre cortese e di estrema chiarezza nei consigli, oltre che simpatica!)
3) MIKUNTU - (per la precisione, la sincerità e la disponibilità)
Lele 32
crilù
milly
primo e secondo secondo me sono sottovalutati... quella delle malattie è la sezione più difficile, più snobbata ma la prima dove crei un nuovo post in caso di necessità... si meriterebbero più gloria tutti loro...
milly perchè paolo ha troppi voti e non mi ha regalato le japoniche :-D #18 #18 #19 #17
Lele 32
crilù
milly
primo e secondo secondo me sono sottovalutati... quella delle malattie è la sezione più difficile, più snobbata ma la prima dove crei un nuovo post in caso di necessità... si meriterebbero più gloria tutti loro...
milly perchè paolo ha troppi voti e non mi ha regalato le japoniche :-D #18 #18 #19 #17
escludendo i moderatori..
4angel che dire...GRAZIE!(per tutto)
LSSAH le sa tutte!!
Dark_70 perchè anche se non ho più guppy, ho ancora un amico (e un amico così merita!!)
escludendo i moderatori..
4angel che dire...GRAZIE!(per tutto)
LSSAH le sa tutte!!
Dark_70 perchè anche se non ho più guppy, ho ancora un amico (e un amico così merita!!)
claudiomarze
14-01-2009, 15:05
Darò il voto alle persone più disponibili e preparate del forum...
dei grandi!
sjoplin: colui che mi tira sempre fuori dai guai che combino con il nanoreef
Algranati: l'uomo che fa scomparire le alghe a tutto il forum
Polimarzio: il dottore... i miei ciclidi si sono salvati grazie a lui
tre comunque sono pochi, ce ne sarebbero molti altri...
claudiomarze
14-01-2009, 15:05
Darò il voto alle persone più disponibili e preparate del forum...
dei grandi!
sjoplin: colui che mi tira sempre fuori dai guai che combino con il nanoreef
Algranati: l'uomo che fa scomparire le alghe a tutto il forum
Polimarzio: il dottore... i miei ciclidi si sono salvati grazie a lui
tre comunque sono pochi, ce ne sarebbero molti altri...
ecco i miei voti:
1 Federico Sibona per l'aiuto e la gentilezza nello spiegare a una ragazza come maneggiare fili, ballast &co.
2 Paolo Piccinelli per avermi aiutato a creare quella meraviglia di acquario poca spesa-tanta resa-bello spinto che ho..
3 Tropius che è molto gentile e competente sulle piante!
ecco i miei voti:
1 Federico Sibona per l'aiuto e la gentilezza nello spiegare a una ragazza come maneggiare fili, ballast &co.
2 Paolo Piccinelli per avermi aiutato a creare quella meraviglia di acquario poca spesa-tanta resa-bello spinto che ho..
3 Tropius che è molto gentile e competente sulle piante!
lessah - competente e disponibile
bacarospo - ne sa una più del diavolo
the wizard - pe solidarietà che sennò non lo vota nessuno!!! :-D :-D :-D
lessah - competente e disponibile
bacarospo - ne sa una più del diavolo
the wizard - pe solidarietà che sennò non lo vota nessuno!!! :-D :-D :-D
Perry Cox
14-01-2009, 18:02
Allora :
Mkel77 perché, insieme a TuKo, è il moderatore più preparato per quanto concerne le sezioni alle quali sono più “affezionato”e in più……mi sopporta;
TuKo, per gli stessi motivi di cui sopra e per avermi fatto iniziare con l'allevamento delle red;
e poi un pari merito (è possibile?), per Scriptors e Giuseppedona, altri due aficionados della sez. chimica
ciao,
perry
Perry Cox
14-01-2009, 18:02
Allora :
Mkel77 perché, insieme a TuKo, è il moderatore più preparato per quanto concerne le sezioni alle quali sono più “affezionato”e in più……mi sopporta;
TuKo, per gli stessi motivi di cui sopra e per avermi fatto iniziare con l'allevamento delle red;
e poi un pari merito (è possibile?), per Scriptors e Giuseppedona, altri due aficionados della sez. chimica
ciao,
perry
la mia firma parla chiaro
voto Paolo Piccinelli perche è mio mentore e solo dio sa quante volte mi ha aiutato
voto Lssah perche oltre che essere un superesperto è anche una persona squisita che ho conosciuto di persona!
voto Milly per la pazienza che la contraddistingue
:-))
la mia firma parla chiaro
voto Paolo Piccinelli perche è mio mentore e solo dio sa quante volte mi ha aiutato
voto Lssah perche oltre che essere un superesperto è anche una persona squisita che ho conosciuto di persona!
voto Milly per la pazienza che la contraddistingue
:-))
Io escludo i moderatori e voto:
- Lssah, perchè capisce di ciclidi ed è sempre disponibile ad aiutare chi come me di ciclidi non ci capisce niente
- |Giak|, perchè è onnipresente, e perchè ...fossero tutti come lui i neofiti! in poco tempo ha imparato un sacco di cose
- MrHyde, perchè è precisa, simpatica e c'è sempre
Io escludo i moderatori e voto:
- Lssah, perchè capisce di ciclidi ed è sempre disponibile ad aiutare chi come me di ciclidi non ci capisce niente
- |Giak|, perchè è onnipresente, e perchè ...fossero tutti come lui i neofiti! in poco tempo ha imparato un sacco di cose
- MrHyde, perchè è precisa, simpatica e c'è sempre
Piccinelli: Mi ha aiutato ad allestire il mio primo acquario
TuKo: mi ha salvato con garbo e gentilezza da una situazione imbarazzante
Stefano_S: ho sempre ammirato il suo coperchio
Piccinelli: Mi ha aiutato ad allestire il mio primo acquario
TuKo: mi ha salvato con garbo e gentilezza da una situazione imbarazzante
Stefano_S: ho sempre ammirato il suo coperchio
REBECCA137
15-01-2009, 01:24
I miei voti:
1) Paolo Piccinelli, per la sua competenza in materia, pazienza e cortesia.
2) Tropius, per competenza e cortesia.
3) Miccoli, per il suo modo di vivere l'acquariofilia e la sua disponibilità.
REBECCA137
15-01-2009, 01:24
I miei voti:
1) Paolo Piccinelli, per la sua competenza in materia, pazienza e cortesia.
2) Tropius, per competenza e cortesia.
3) Miccoli, per il suo modo di vivere l'acquariofilia e la sua disponibilità.
dunque:
1) Paolo Piccinelli: perchè quoto tutto quello che è stato detto su di lui in questo post!
2) miccoli: perchè seguo i suoi post con interesse (e perchè sta raggiongendo il maestro?!?)
3)stefano s: gentile.... simpatico... turbo!
dunque:
1) Paolo Piccinelli: perchè quoto tutto quello che è stato detto su di lui in questo post!
2) miccoli: perchè seguo i suoi post con interesse (e perchè sta raggiongendo il maestro?!?)
3)stefano s: gentile.... simpatico... turbo!
Metalstorm
15-01-2009, 13:49
dopo ardue scelte, i miei voti vanno a:
-Marvin62, indispensabile elemento fondamentale della sezione malawitosi: preparatissimo, risposte dirette e concise...e ogni tanto qualche battuta che non guasta mai
-Paolo Piccinelli, simpatico, disponibile, preparato, onnipresente come il prezzemolo se non di più...e perchè,tra i vari consigli,mi ha suggerito un trucco non per eliminare le alghe,ma per averne un folto pratino verdeggiante!
-onlyreds, di una gentilezza e umiltà fuori dal comune...inoltre è moderatore della sezione più snobbata, ma dove tantissimi principianti si rivolgono...meritano più gloria sia lui che i suoi amati rossi
ci sono tanti altri utenti degni di voto e che stimo enormemente, ma purtroppo i voti sono solo tre
non me ne vogliano gli altri ;-)
Metalstorm
15-01-2009, 13:49
dopo ardue scelte, i miei voti vanno a:
-Marvin62, indispensabile elemento fondamentale della sezione malawitosi: preparatissimo, risposte dirette e concise...e ogni tanto qualche battuta che non guasta mai
-Paolo Piccinelli, simpatico, disponibile, preparato, onnipresente come il prezzemolo se non di più...e perchè,tra i vari consigli,mi ha suggerito un trucco non per eliminare le alghe,ma per averne un folto pratino verdeggiante!
-onlyreds, di una gentilezza e umiltà fuori dal comune...inoltre è moderatore della sezione più snobbata, ma dove tantissimi principianti si rivolgono...meritano più gloria sia lui che i suoi amati rossi
ci sono tanti altri utenti degni di voto e che stimo enormemente, ma purtroppo i voti sono solo tre
non me ne vogliano gli altri ;-)
cassinet
15-01-2009, 21:28
1) scriptors : anche se non sconfiggerò mai le alghe nere, se non ho ancora utilizzato il lanciafiamme è merito suo.
2) Federico Sibona : i primi consigli nel forum sono stati i suoi.
3) Perry Cox : per i suoi aiuti nella sezione chimica.
un grazie a tutti però !
cassinet
15-01-2009, 21:28
1) scriptors : anche se non sconfiggerò mai le alghe nere, se non ho ancora utilizzato il lanciafiamme è merito suo.
2) Federico Sibona : i primi consigli nel forum sono stati i suoi.
3) Perry Cox : per i suoi aiuti nella sezione chimica.
un grazie a tutti però !
bettina s.
15-01-2009, 22:52
Paolo Piccinelli un'istituzione di AP
onlyreds per la mia segreta ambizione di dedicare un 200 lt. agli oranda,se lo farò sarà merito suo.
Federico Sibona il grande saggio
bettina s.
15-01-2009, 22:52
Paolo Piccinelli un'istituzione di AP
onlyreds per la mia segreta ambizione di dedicare un 200 lt. agli oranda,se lo farò sarà merito suo.
Federico Sibona il grande saggio
Victor Von DOOM
16-01-2009, 13:57
Paolo Piccinelli: non credo ci sia bisogno di motivare
milly: più che una moderatrice è la chioccia dei neofiti e non
Federico Sibona: se la saggezza avesse un avatar sarebbe un Phenacogrammus
Ne vorrei votare altri tre tra i non moderatori, ma le regole sono le regole. :-(
Victor Von DOOM
16-01-2009, 13:57
Paolo Piccinelli: non credo ci sia bisogno di motivare
milly: più che una moderatrice è la chioccia dei neofiti e non
Federico Sibona: se la saggezza avesse un avatar sarebbe un Phenacogrammus
Ne vorrei votare altri tre tra i non moderatori, ma le regole sono le regole. :-(
inanzitutto:
4angel:per la sua disponibilità, pazienza e preparazione.
lassah:per la preparazione
michele:per la simpatia, preparazione e il suo modo di prendere i problemi...
inanzitutto:
4angel:per la sua disponibilità, pazienza e preparazione.
lassah:per la preparazione
michele:per la simpatia, preparazione e il suo modo di prendere i problemi...
Vedendo il livello a cui è arrivato questo forum, e per forum intendo ovviamente chi vi partecipa, i miei voti vanno, in rigoroso ordine alfabetico a:
AcquaPortal: è quello che ci permette di andare avanti;
Marco AP: vedi sopra;
MarcoM: vedi sopra.
Vedendo il livello a cui è arrivato questo forum, e per forum intendo ovviamente chi vi partecipa, i miei voti vanno, in rigoroso ordine alfabetico a:
AcquaPortal: è quello che ci permette di andare avanti;
Marco AP: vedi sopra;
MarcoM: vedi sopra.
-Mortius-
16-01-2009, 19:57
Giak per la simpatia e l'umorismo....anche la disponibilità....
Mr Hyde per la sua grande cultura a riguardo e il rispetto del mondo acquatico
AcquaPazza 2007 per la pazienza avuta con me....
-Mortius-
16-01-2009, 19:57
Giak per la simpatia e l'umorismo....anche la disponibilità....
Mr Hyde per la sua grande cultura a riguardo e il rispetto del mondo acquatico
AcquaPazza 2007 per la pazienza avuta con me....
Paolo Piccinelli
18-01-2009, 20:07
Uppete!!! #22
Sotto con i voti!!! :-)) :-)) :-))
Paolo Piccinelli
18-01-2009, 20:07
Uppete!!! #22
Sotto con i voti!!! :-)) :-)) :-))
AndreaManu
18-01-2009, 22:38
Paolo Piccinelli: perchè avevo sbagliato il layout, mi ha corretto in tempo e adesso il mio primo acquario si sta trasfomando in qualcosa di più decente :-)
Milly: perchè è Milly. Disponibile, gentile, preparata, paziente. Semplicemente Milly.
Mr Hyde: perchè ha la firma più bella del forum. E ne sa parecchio.
Quattro punti a tutti (moderatori e non) che direttamente o indirettamente ci insegnano tutto e mi fanno trascorrere qualche ora di sano relax.
AndreaManu
18-01-2009, 22:38
Paolo Piccinelli: perchè avevo sbagliato il layout, mi ha corretto in tempo e adesso il mio primo acquario si sta trasfomando in qualcosa di più decente :-)
Milly: perchè è Milly. Disponibile, gentile, preparata, paziente. Semplicemente Milly.
Mr Hyde: perchè ha la firma più bella del forum. E ne sa parecchio.
Quattro punti a tutti (moderatori e non) che direttamente o indirettamente ci insegnano tutto e mi fanno trascorrere qualche ora di sano relax.
AndreaManu, sono certo che gli utenti che hai segnalato apprezzeranno le tue preferenze, ma i voti non potranno essere conteggiati......... ;-)
AndreaManu, sono certo che gli utenti che hai segnalato apprezzeranno le tue preferenze, ma i voti non potranno essere conteggiati......... ;-)
Quasi me lo dimenticavo...
dunque:
i primi due sono Paolo&Paola (Paolo Piccinelli e Milly :-)) ) perchè Paolo è ovunque e ne sa sempre un pezzo, la Paola perchè è sempre un pò più disponibile di quel che si pensa.
Mi rimane il terzo voto #23 #23 #23
hmmm... Mr Hyde, perchè è una brava acquariofila ;-)
Quasi me lo dimenticavo...
dunque:
i primi due sono Paolo&Paola (Paolo Piccinelli e Milly :-)) ) perchè Paolo è ovunque e ne sa sempre un pezzo, la Paola perchè è sempre un pò più disponibile di quel che si pensa.
Mi rimane il terzo voto #23 #23 #23
hmmm... Mr Hyde, perchè è una brava acquariofila ;-)
AndreaManu, grazie comunque ;-)
AndreaManu, grazie comunque ;-)
Paolo Piccinelli
19-01-2009, 14:31
AndreaManu, azzie!! :-))
Paolo Piccinelli
19-01-2009, 14:31
AndreaManu, azzie!! :-))
Le mie votazioni per l'acquariofilo dell'anno si concentreranno proprio sull'anno passato, focalizzando le attenzioni sulla presenza, la competenza, la disponibilità, la crescita nella "cultura acquariofila", la passione trasmessa e l'innovazione apportata nel forum.
Non voterò (mio malgrado) i moderatori, perchè meritano una classifica a parte (che ci sarà....): Paolo Piccinelli, Milly, Tuko, Federico Sibona, Tropius, onlyreds, ed i molti altri ancora, sono colonne portanti e votarli (o non votarli) insieme agli altri utenti sarebbe riduttivo e problematico.
Premesso questo, ecco le mie preferenze:
- miccoli
- Mr.Hyde
- Mirko81
Le mie votazioni per l'acquariofilo dell'anno si concentreranno proprio sull'anno passato, focalizzando le attenzioni sulla presenza, la competenza, la disponibilità, la crescita nella "cultura acquariofila", la passione trasmessa e l'innovazione apportata nel forum.
Non voterò (mio malgrado) i moderatori, perchè meritano una classifica a parte (che ci sarà....): Paolo Piccinelli, Milly, Tuko, Federico Sibona, Tropius, onlyreds, ed i molti altri ancora, sono colonne portanti e votarli (o non votarli) insieme agli altri utenti sarebbe riduttivo e problematico.
Premesso questo, ecco le mie preferenze:
- miccoli
- Mr.Hyde
- Mirko81
AndreaManu
19-01-2009, 23:25
Accidenti Mkel77, hai ragione #23 #23 #23 !!! Scusate, prendetelo come un voto "fuori concorso".
E grazie a Tropius, di avermi letto nel pensiero #25
AndreaManu
19-01-2009, 23:25
Accidenti Mkel77, hai ragione #23 #23 #23 !!! Scusate, prendetelo come un voto "fuori concorso".
E grazie a Tropius, di avermi letto nel pensiero #25
- goberjak la sua esperienza nel campo dei pesci da fondo è unica. 25
- Paolo Piccinelli, perche' C'E'!:-))
- milly, perche' C'E'. ed e' una LEI :-D -
- goberjak la sua esperienza nel campo dei pesci da fondo è unica. 25
- Paolo Piccinelli, perche' C'E'!:-))
- milly, perche' C'E'. ed e' una LEI :-D -
Paolo Piccinelli
21-01-2009, 10:41
up #22
Paolo Piccinelli
21-01-2009, 10:41
up #22
vesperio
22-01-2009, 11:31
-Scriptors che è sato il primo a darmi consigli e si è rivelato molto disponibile anche in PM.
-Paolo Piccinelli, per la sua pazienza e l'infinità di tempo dedicatomi (P.s. alghe quasi sconfitte #18 )
-Mario86 che mentre annegavo in cera di ispirazioni, notizie e nozioni sulle varie specie di pesci mi ha afferrato per il cappuccio della felpa e trascinato nella sua stanza-laboratorio-fishroom (e chi l'ha vista sa di cosa parlo) e instradato sulla via del guppo!
vesperio
22-01-2009, 11:31
-Scriptors che è sato il primo a darmi consigli e si è rivelato molto disponibile anche in PM.
-Paolo Piccinelli, per la sua pazienza e l'infinità di tempo dedicatomi (P.s. alghe quasi sconfitte #18 )
-Mario86 che mentre annegavo in cera di ispirazioni, notizie e nozioni sulle varie specie di pesci mi ha afferrato per il cappuccio della felpa e trascinato nella sua stanza-laboratorio-fishroom (e chi l'ha vista sa di cosa parlo) e instradato sulla via del guppo!
silvia c
22-01-2009, 11:37
Premesso un grazie di esserci a tutti nessuno escluso:
1° Onlyreeds santo protettore dei Carassi ... grazie di tutto :-)
2° Lele 32 quando c'è bisogno c'è
3° Stefano S.... sempre disponibile e Turbo
Il voto va a dei mod ma apparte lele 32 gli altri sono promossi da poco. ;-)
silvia c
22-01-2009, 11:37
Premesso un grazie di esserci a tutti nessuno escluso:
1° Onlyreeds santo protettore dei Carassi ... grazie di tutto :-)
2° Lele 32 quando c'è bisogno c'è
3° Stefano S.... sempre disponibile e Turbo
Il voto va a dei mod ma apparte lele 32 gli altri sono promossi da poco. ;-)
Valeriuccio
22-01-2009, 11:57
beh....io escludo i moderatori, perchè per loro per pazienza, dedizione, passione e conoscenza dovrebbero essere premiati a prescindere...
quindi voterò 3 "utenti" (se si può chiamarli così) :-D
in ordine casuale:
Stefano_s
Giak
Miccoli
quando serve una mano si và sul sicuro!! :-))
Valeriuccio
22-01-2009, 11:57
beh....io escludo i moderatori, perchè per loro per pazienza, dedizione, passione e conoscenza dovrebbero essere premiati a prescindere...
quindi voterò 3 "utenti" (se si può chiamarli così) :-D
in ordine casuale:
Stefano_s
Giak
Miccoli
quando serve una mano si và sul sicuro!! :-))
Pleco4ever
22-01-2009, 16:14
Bacarospo:Perchè in Italia non credo ci sia qualcuno di più completo,aquaristicamente parlando
Mr.Hyde: Perchè così facciamo a metà dei premi,se dovesse vincere lei e perchè nonostante tutto è davvero appassionata e documentata.Il tutto a mie spese.
Mario86 perchè è cocciuto,testardo,paranoico TIMORATO DALLA PATOLOGIA DEL GUPPY....ma soprattutto carico di passione e disposto a sacrifici come pochi...per questa splendida,maltrattata e sconosciuta malattia.Il "fishkeeping" #18
Pleco4ever
22-01-2009, 16:14
Bacarospo:Perchè in Italia non credo ci sia qualcuno di più completo,aquaristicamente parlando
Mr.Hyde: Perchè così facciamo a metà dei premi,se dovesse vincere lei e perchè nonostante tutto è davvero appassionata e documentata.Il tutto a mie spese.
Mario86 perchè è cocciuto,testardo,paranoico TIMORATO DALLA PATOLOGIA DEL GUPPY....ma soprattutto carico di passione e disposto a sacrifici come pochi...per questa splendida,maltrattata e sconosciuta malattia.Il "fishkeeping" #18
Riccardo2830
22-01-2009, 18:16
sono nuovo del dolce per cui vado a simpatia e ad intuito :-)
1) Federico Sibona,
2) Paolo Piccinelli,
3) giak,
Riccardo2830
22-01-2009, 18:16
sono nuovo del dolce per cui vado a simpatia e ad intuito :-)
1) Federico Sibona,
2) Paolo Piccinelli,
3) giak,
Alexander MacNaughton
23-01-2009, 01:57
Io come molti non voto i moderatori non ci sarebbe storia:
GreenMan anche se in quest'anno non si é sentito, però è grazie lui se sono qui. (per vostra disgrazia) Un mentore, S'è capito che mi piaciono i betta? -28d# #36#
Mirko_81, avete visto che acquario ha fatto? c'é motivo di dare motivazioni?
AlbertoD, come fai ha scrivere un romanzo sulle disavventure di un'acquariofilo? questo è amore....
Se invece dovessi votare i moderatori voterei:
Paolo Piccinelli, perché è ovunque, forse in questo momento è anche dietro di te. ti da sempre una mano
milly, per gentilezza e competenza
TuKo, Perché sa il fatto suo
sarebbero tanti da ringraziare anche solo di esistere
Grazie a tutti
Alexander MacNaughton
23-01-2009, 01:57
Io come molti non voto i moderatori non ci sarebbe storia:
GreenMan anche se in quest'anno non si é sentito, però è grazie lui se sono qui. (per vostra disgrazia) Un mentore, S'è capito che mi piaciono i betta? -28d# #36#
Mirko_81, avete visto che acquario ha fatto? c'é motivo di dare motivazioni?
AlbertoD, come fai ha scrivere un romanzo sulle disavventure di un'acquariofilo? questo è amore....
Se invece dovessi votare i moderatori voterei:
Paolo Piccinelli, perché è ovunque, forse in questo momento è anche dietro di te. ti da sempre una mano
milly, per gentilezza e competenza
TuKo, Perché sa il fatto suo
sarebbero tanti da ringraziare anche solo di esistere
Grazie a tutti
*Johnny*
23-01-2009, 13:39
1) Onlyreds... non è un uomo, è un mito! ;-)
2) Milly... la sua pazienza è infinita!
3) Averidan... mi sta troppo simpatica :-))
Comunque questo forum, che leggo tutti i giorni anche se posto poco, è pieno di splendide persone che meriterebbero una menzione #36#
*Johnny*
23-01-2009, 13:39
1) Onlyreds... non è un uomo, è un mito! ;-)
2) Milly... la sua pazienza è infinita!
3) Averidan... mi sta troppo simpatica :-))
Comunque questo forum, che leggo tutti i giorni anche se posto poco, è pieno di splendide persone che meriterebbero una menzione #36#
io voto per
1-MICHELE...sa cose dei discus che nemmeno loro sanno :-D
2-PAOLO PICCINELLI...le parole giuste al momento giusto
3-MILLY...è la prof dei neofiti :-))
io voto per
1-MICHELE...sa cose dei discus che nemmeno loro sanno :-D
2-PAOLO PICCINELLI...le parole giuste al momento giusto
3-MILLY...è la prof dei neofiti :-))
mestesso
23-01-2009, 19:29
TuKo:competente come pochi e fortemente critico (da apprezzare)
PaoloPiccinelli:disponibile,un vero aiuto
|GIAK|:sempre presente in caso di bisogno
#36# #36# #36#
mestesso
23-01-2009, 19:29
TuKo:competente come pochi e fortemente critico (da apprezzare)
PaoloPiccinelli:disponibile,un vero aiuto
|GIAK|:sempre presente in caso di bisogno
#36# #36# #36#
Giuseppedona
23-01-2009, 21:46
Il mio voto non può che andare per
Paolo Piccinelli per la sua smisurata competenza
TuKo idem come soopra
Federico Sibona idem come sopra e in più perchè alla sua età io non avrei tutta la sua pazienza :-D
Giuseppedona
23-01-2009, 21:46
Il mio voto non può che andare per
Paolo Piccinelli per la sua smisurata competenza
TuKo idem come soopra
Federico Sibona idem come sopra e in più perchè alla sua età io non avrei tutta la sua pazienza :-D
mi unisco anch'io...
desidero ringraziare tutti, perchè senza di voi probabilmente non avrei nemmeno iniziato questa avventura #36# #36#
i miei voti sono:
-Paolo Piccinelli ( sempre e ripeto sempre disponibile, oltre che molto preparato )
-Giak ( sempre presente e simpaticissimo, anche se non gliel'ho ancora detto)
-Mr Hide ( in fondo se in vasca ho due bellissimi caca, lo devo anche lei e a tutti i frequentatori della sezione ciclidi nani americani, che leggo sempre con interesse)
spero di farmi conoscere un po' di più anch'io per condividere con tutti voi questa bellissima passione ;-)
ciao
mi unisco anch'io...
desidero ringraziare tutti, perchè senza di voi probabilmente non avrei nemmeno iniziato questa avventura #36# #36#
i miei voti sono:
-Paolo Piccinelli ( sempre e ripeto sempre disponibile, oltre che molto preparato )
-Giak ( sempre presente e simpaticissimo, anche se non gliel'ho ancora detto)
-Mr Hide ( in fondo se in vasca ho due bellissimi caca, lo devo anche lei e a tutti i frequentatori della sezione ciclidi nani americani, che leggo sempre con interesse)
spero di farmi conoscere un po' di più anch'io per condividere con tutti voi questa bellissima passione ;-)
ciao
paolo piccinelli
miccoli
rek
sono persone dalle enormi capacità e disponibilità acquariofile!
paolo piccinelli
miccoli
rek
sono persone dalle enormi capacità e disponibilità acquariofile!
un ringraziamento a tutti,ma in particolare a:
PERRY COX:Unico.Grazie per tutto!
STEFANO S:nella sezione dolce è stato sempre presente.
FEDERICO SIBONA:un grazie anche a lui per tutte le info riguardanti i pesci tropicali.
saluti,Giacomo
un ringraziamento a tutti,ma in particolare a:
PERRY COX:Unico.Grazie per tutto!
STEFANO S:nella sezione dolce è stato sempre presente.
FEDERICO SIBONA:un grazie anche a lui per tutte le info riguardanti i pesci tropicali.
saluti,Giacomo
Drago2shaoline
24-01-2009, 12:41
Sono da poco qui...siete TUTTI dei grandi,ma scegliendone 3:
1 PAOLO PICCINELLI mitico Boss....sempre disponibile...è un MITO
2 GIAK Molto competente e prodigo di consigli
3 MILLY un nome,un perchè!!!!!
Drago2shaoline
24-01-2009, 12:41
Sono da poco qui...siete TUTTI dei grandi,ma scegliendone 3:
1 PAOLO PICCINELLI mitico Boss....sempre disponibile...è un MITO
2 GIAK Molto competente e prodigo di consigli
3 MILLY un nome,un perchè!!!!!
ilapacch97
24-01-2009, 15:54
1- PAOLO PICCINELLI...gentile e disponibile(senza di lui avrei fatto danni con le piante)
2- GIAK...è un soggetto non ha bisogno di motivazioni
3-MILLY...solidarietà femminile!
ilapacch97
24-01-2009, 15:54
1- PAOLO PICCINELLI...gentile e disponibile(senza di lui avrei fatto danni con le piante)
2- GIAK...è un soggetto non ha bisogno di motivazioni
3-MILLY...solidarietà femminile!
AlbertoD
25-01-2009, 13:20
Sono qui da troppo poco tempo per poter esprimere un giudizio tecnico. perciò ho privilegiato l'aspetto umano. L'anno prossimo ne saprò di più e vedremo...
1) miccoli : abbiamo avuto da discutere ma nonostante lo abbia trattato male, dopo le mie scuse ha continuato a rispondermi ed aiutarmi come se niente fosse. Un signore. ( e poi devo ancora consultarlo a breve quando comincerò con i ciclidi nani :-)) )
2) milly : la prima risposta quando ti affacci al forum e i primi aiuti ti vengono sempre da Lei. Instancabile, paziente e cortese.
3) Terrorblade 90 : più cazziate prende e più prosegue imperterrito con l'integralismo tipico degli adolescenti (o quasi). Sarà anche strafottente e antipatico ma ha (quasi) sempre ragione.
Alexander MacNaughton, mi hai fatto arrossire....
AlbertoD
25-01-2009, 13:20
Sono qui da troppo poco tempo per poter esprimere un giudizio tecnico. perciò ho privilegiato l'aspetto umano. L'anno prossimo ne saprò di più e vedremo...
1) miccoli : abbiamo avuto da discutere ma nonostante lo abbia trattato male, dopo le mie scuse ha continuato a rispondermi ed aiutarmi come se niente fosse. Un signore. ( e poi devo ancora consultarlo a breve quando comincerò con i ciclidi nani :-)) )
2) milly : la prima risposta quando ti affacci al forum e i primi aiuti ti vengono sempre da Lei. Instancabile, paziente e cortese.
3) Terrorblade 90 : più cazziate prende e più prosegue imperterrito con l'integralismo tipico degli adolescenti (o quasi). Sarà anche strafottente e antipatico ma ha (quasi) sempre ragione.
Alexander MacNaughton, mi hai fatto arrossire....
Terrorblade90
25-01-2009, 15:41
Io voto:
Victor Von Doom, il mio companero!
Paolo Piccinelli, ottimo acquariofilo nonché ottima persona (è uno dei pochi che mi sopporta :-) )
Giak, stessi motivi più o meno
Infine, anche se non sono voti, ne approfitto per una menzione d'onore a Alexander McNaughton, kikgam e AlbertoD: i primi due perché mi sono simpatici e delle brave persone, l'ultimo perché pur dandomi dello strafottente ed antipatico mi ha votato e ha detto che ho (addirittura!) qualche qualità! :-))
P.S: ultimamente mi sto comportando bene, no? :-)
Terrorblade90
25-01-2009, 15:41
Io voto:
Victor Von Doom, il mio companero!
Paolo Piccinelli, ottimo acquariofilo nonché ottima persona (è uno dei pochi che mi sopporta :-) )
Giak, stessi motivi più o meno
Infine, anche se non sono voti, ne approfitto per una menzione d'onore a Alexander McNaughton, kikgam e AlbertoD: i primi due perché mi sono simpatici e delle brave persone, l'ultimo perché pur dandomi dello strafottente ed antipatico mi ha votato e ha detto che ho (addirittura!) qualche qualità! :-))
P.S: ultimamente mi sto comportando bene, no? :-)
IlRoby73
25-01-2009, 16:28
I miei voti vanno a:
-stefy86, perchè mi ha aiutato tantissimo all'inizio della mia nuova passione
-Paolo Piccinelli, perchè è un pozzo di scienza ed è sempre disponibile
-milly, perchè molto competente, simpatica e gentile
Un doveroso grazie anche a tutti gli altri partecipanti al forum! #25
Ciao ciao
IlRoby73
25-01-2009, 16:28
I miei voti vanno a:
-stefy86, perchè mi ha aiutato tantissimo all'inizio della mia nuova passione
-Paolo Piccinelli, perchè è un pozzo di scienza ed è sempre disponibile
-milly, perchè molto competente, simpatica e gentile
Un doveroso grazie anche a tutti gli altri partecipanti al forum! #25
Ciao ciao
marco.trento
25-01-2009, 17:57
1. Miccoli - mi ha dato una mano e mi stà aiutando tutt'ora (nell'aposita sezione xD)
2. Paolo Piccinelli - Malawitoso pure lui.
3. Giak - un mito!
marco.trento
25-01-2009, 17:57
1. Miccoli - mi ha dato una mano e mi stà aiutando tutt'ora (nell'aposita sezione xD)
2. Paolo Piccinelli - Malawitoso pure lui.
3. Giak - un mito!
1. Paolo Piccinelli
2. Giak
3. Milly
Per tutti e tre la motivazione è la stessa, sono persone altruiste, sempre disponibili nonchè gentilissime!
1. Paolo Piccinelli
2. Giak
3. Milly
Per tutti e tre la motivazione è la stessa, sono persone altruiste, sempre disponibili nonchè gentilissime!
Stefano s
26-01-2009, 14:43
1° Paolo Piccinelli il perche' non e' nemmeno da chiedere
2° Milly grande pazienza e sempre carina.... presente e disponibile (POI E' ANCHE LA PIU' BELLA ;-) ;-) )
3° TuKo preparatissimo e un intruglione sperimentatore come me....
Stefano s
26-01-2009, 14:43
1° Paolo Piccinelli il perche' non e' nemmeno da chiedere
2° Milly grande pazienza e sempre carina.... presente e disponibile (POI E' ANCHE LA PIU' BELLA ;-) ;-) )
3° TuKo preparatissimo e un intruglione sperimentatore come me....
I miei voti vanno a
- bacarospo
- polimarzio
- pleco4ever
I miei voti vanno a
- bacarospo
- polimarzio
- pleco4ever
scriptors
27-01-2009, 13:04
TuKo, perchè, nonostante tutto, ho imparato a capire che le bacchettate servono al forum ed è necessario che ci sia chi se ne occupa :-D
Federico Sibona, perchè ... mi fa sentire ancora giovane :-D (e spero di arrivarci anche io, nel senso di essere ancora presente sul forum alla stessa età ... ed altri 100 anni ancora #36# )
Paolo Piccinelli, perchè le sue 'firme' sono n punto di riferimento (senza mi sarebbe sfuggito il topic in questione)
scriptors
27-01-2009, 13:04
TuKo, perchè, nonostante tutto, ho imparato a capire che le bacchettate servono al forum ed è necessario che ci sia chi se ne occupa :-D
Federico Sibona, perchè ... mi fa sentire ancora giovane :-D (e spero di arrivarci anche io, nel senso di essere ancora presente sul forum alla stessa età ... ed altri 100 anni ancora #36# )
Paolo Piccinelli, perchè le sue 'firme' sono n punto di riferimento (senza mi sarebbe sfuggito il topic in questione)
le persone che mi hanno aiutato e che vorrei ringraziare sono molte di piu...purtroppo qui ne posso citare solo 3:
Paolo Piccinelli: ha sempre una risposta per tutto e anche se l'ho stressato
come non mai non mi ha mandato male :-D
Miccoli: persona molto disponibile e preparata anche lui rientra nella
categoria"mostri del forum" .La passione per i nani è un comun
denominatore.
Bacarospo: riguardo i nani è un pozzo d'informazioni senza fondo.Mi ha dato
un aiuto fondamentale nell'identificazione della mia specie di
apistogramma.
le persone che mi hanno aiutato e che vorrei ringraziare sono molte di piu...purtroppo qui ne posso citare solo 3:
Paolo Piccinelli: ha sempre una risposta per tutto e anche se l'ho stressato
come non mai non mi ha mandato male :-D
Miccoli: persona molto disponibile e preparata anche lui rientra nella
categoria"mostri del forum" .La passione per i nani è un comun
denominatore.
Bacarospo: riguardo i nani è un pozzo d'informazioni senza fondo.Mi ha dato
un aiuto fondamentale nell'identificazione della mia specie di
apistogramma.
Massimo Suardi
27-01-2009, 19:52
Mirko_81
Massimo Suardi
27-01-2009, 19:52
Mirko_81
Andrea B
28-01-2009, 13:36
Voto:
Aredhel:perchè è una bella persona oltre che disponibile ad aiutarti;
Dviniost:perchè mi è simpatico oltre che competente;
Polimarzio:stessa ragione di prima.
Andrea B
28-01-2009, 13:36
Voto:
Aredhel:perchè è una bella persona oltre che disponibile ad aiutarti;
Dviniost:perchè mi è simpatico oltre che competente;
Polimarzio:stessa ragione di prima.
elena.filippi
28-01-2009, 17:22
allora i miei voti vanno a:
-Milly, perchè se non sbaglio è l'unica donna moderatore per il momento, è molto preparata e paziente;
-Polimarzio, perchè quando mi sono iscritta per la prima volta nel lontano 2004 mi ha dato delle dritte utili per il mio primo acquario e i miei ospiti pinnuti
-Esox come sopra
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
elena.filippi
28-01-2009, 17:22
allora i miei voti vanno a:
-Milly, perchè se non sbaglio è l'unica donna moderatore per il momento, è molto preparata e paziente;
-Polimarzio, perchè quando mi sono iscritta per la prima volta nel lontano 2004 mi ha dato delle dritte utili per il mio primo acquario e i miei ospiti pinnuti
-Esox come sopra
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
fastfranz
28-01-2009, 17:32
Paolo Piccinelli: perchè l'articolo sul samastro ... ... #25 #25 #25
Lssah: perchè ne "sa" e non ha paura di mettere la suao consocenza a disposizione degli altri
Tuko: perchè è l'unico che ... mi ha votato!!! ;-)
fastfranz
28-01-2009, 17:32
Paolo Piccinelli: perchè l'articolo sul samastro ... ... #25 #25 #25
Lssah: perchè ne "sa" e non ha paura di mettere la suao consocenza a disposizione degli altri
Tuko: perchè è l'unico che ... mi ha votato!!! ;-)
... scelta ardua...
raga proprio solo 3 voti???? azz #24
Stefano S.
Paolo Piccinelli
scriptors
tutti e 3 mi hanno aiutato e mi stanno aiutando PAZIENTEMENTE (che non è facile con un testone come me #12 )... in realtà ci sono molti altri utenti/super utenti/moderatori/etc.. che in questo momento mi spiace non poter votare ma che ringrazio di cuore perchè ad un neofita pasticcione come me hanno dedicato pazientemente il loro tempo a spiegare e trasmettere conoscenze e preziosi consigli.
ciaociao
edy
:-)
... scelta ardua...
raga proprio solo 3 voti???? azz #24
Stefano S.
Paolo Piccinelli
scriptors
tutti e 3 mi hanno aiutato e mi stanno aiutando PAZIENTEMENTE (che non è facile con un testone come me #12 )... in realtà ci sono molti altri utenti/super utenti/moderatori/etc.. che in questo momento mi spiace non poter votare ma che ringrazio di cuore perchè ad un neofita pasticcione come me hanno dedicato pazientemente il loro tempo a spiegare e trasmettere conoscenze e preziosi consigli.
ciaociao
edy
:-)
Ed ecco anche la mia votazione:
Paolo Piccinelli: Sempre disponibile sin dall'inizio (1 anno fà) mi ha consigliato al meglio con risposte veloci ! Non potremmo farne a meno ! Mi sembra il candidato perfetto.
Milly: Massima disponibilità e presenza sul forum.
Tuko: Molto competente anche lui !
Peccato poterne sceglierne solo 3.
ciao
Ed ecco anche la mia votazione:
Paolo Piccinelli: Sempre disponibile sin dall'inizio (1 anno fà) mi ha consigliato al meglio con risposte veloci ! Non potremmo farne a meno ! Mi sembra il candidato perfetto.
Milly: Massima disponibilità e presenza sul forum.
Tuko: Molto competente anche lui !
Peccato poterne sceglierne solo 3.
ciao
Paolo Piccinelli: mi ha aiutato moltissimo
Milly: è stata la prima a darmi consigli gentilissima
Mario86: creativo
Paolo Piccinelli: mi ha aiutato moltissimo
Milly: è stata la prima a darmi consigli gentilissima
Mario86: creativo
riportiamo a galla il concorso :-))
riportiamo a galla il concorso :-))
kingdjin
03-02-2009, 23:46
Io voto ASSOLUTAMENTE:
LSSAH : perchè gli rompo sempre le palle e lui ha una pazienza tale che non mi ha ancora mandato a fare in ..... oltre che è un pozzo di sapere!!!!Ogni volta che palro con lui mi torva semrpe qualche specie di ciclide mai sentito neanche dai nativi del Sud\centro america...
FASTFRANZ:stesso discorso fatto per LSSAH , anche lui un vero PROFESSORE ORDINARIO DI ACQUARIOFILIA
BACAROSPO:perchè ha un blog stupendo e poi perchè....dai è un grande!!!PUNTO
kingdjin
03-02-2009, 23:46
Io voto ASSOLUTAMENTE:
LSSAH : perchè gli rompo sempre le palle e lui ha una pazienza tale che non mi ha ancora mandato a fare in ..... oltre che è un pozzo di sapere!!!!Ogni volta che palro con lui mi torva semrpe qualche specie di ciclide mai sentito neanche dai nativi del Sud\centro america...
FASTFRANZ:stesso discorso fatto per LSSAH , anche lui un vero PROFESSORE ORDINARIO DI ACQUARIOFILIA
BACAROSPO:perchè ha un blog stupendo e poi perchè....dai è un grande!!!PUNTO
Paolo Piccinelli: per l'impegno che dedica al forum
Lssah: Veramente preparato !!!!!
Fastfranz: Per l'esperienza che mette a disposizione del forum (quando non lo fanno inc****re :-D :-D :-D :-D )
Ce ne sarebbe un altro molto preparato ( :-D :-D :-D :-D ) ma ultimamente non ci degna più della sua presenza per cui non lo voto !!!!
Paolo Piccinelli: per l'impegno che dedica al forum
Lssah: Veramente preparato !!!!!
Fastfranz: Per l'esperienza che mette a disposizione del forum (quando non lo fanno inc****re :-D :-D :-D :-D )
Ce ne sarebbe un altro molto preparato ( :-D :-D :-D :-D ) ma ultimamente non ci degna più della sua presenza per cui non lo voto !!!!
Per la mia esperienza personale voto:
- |GIAK|: sempre presente e disponibile a dare una mano ai neofiti
- Paolo Piccinelli: supremo sopratutto nella parte Biotopi
Per la mia esperienza personale voto:
- |GIAK|: sempre presente e disponibile a dare una mano ai neofiti
- Paolo Piccinelli: supremo sopratutto nella parte Biotopi
Per un motivo o per un altro, i seguenti tre sono i miei punti di riferimento, non hanno mai lasciata inevasa nessuna mia domanda, per quanto stupida o meno, sia in pubblico che in privato.
Almeno altri 3 sarebbero più che degni di essere quantomeno menzionati, ma rispetto il regolamento.
1) Lssah: Per molti, me compreso è un guru in fatto di ciclidi.
Palato fine, ha la spiccata tendenza a travalicare i confini del "solito" (che a volte sembra quasi disprezzare).
Non si accontenta di rispondere alla tua domanda se è meglio il pesce A o il pesce B per la tua vaschetta, ti suggerisci il pesce C, bellissimo e più raro di una nevicata nel deserto. Genio.
2) Paolo Piccinelli: Onnipresente, a volte quando interviene, sempre con semplicità, pazienza e chiarezza ti sembra non di parlare NEL forum, ma di parlare COL forum. E' una fonte di informazioni basilari e non, essenziali per neofiti e non. Decisamente una delle colonne portanti. Sicurezza.
3) Islasoilime: Entra nelle discussioni senza sbagliare un passo, mai arrogante. Ha ben chiari i limiti dell'acquariofilia e le sue potenzialità, dimostra qualità estetiche indiscutibili. Lo vedrei bene come futuro moderatore in qualche sezione. Emergente.
Per un motivo o per un altro, i seguenti tre sono i miei punti di riferimento, non hanno mai lasciata inevasa nessuna mia domanda, per quanto stupida o meno, sia in pubblico che in privato.
Almeno altri 3 sarebbero più che degni di essere quantomeno menzionati, ma rispetto il regolamento.
1) Lssah: Per molti, me compreso è un guru in fatto di ciclidi.
Palato fine, ha la spiccata tendenza a travalicare i confini del "solito" (che a volte sembra quasi disprezzare).
Non si accontenta di rispondere alla tua domanda se è meglio il pesce A o il pesce B per la tua vaschetta, ti suggerisci il pesce C, bellissimo e più raro di una nevicata nel deserto. Genio.
2) Paolo Piccinelli: Onnipresente, a volte quando interviene, sempre con semplicità, pazienza e chiarezza ti sembra non di parlare NEL forum, ma di parlare COL forum. E' una fonte di informazioni basilari e non, essenziali per neofiti e non. Decisamente una delle colonne portanti. Sicurezza.
3) Islasoilime: Entra nelle discussioni senza sbagliare un passo, mai arrogante. Ha ben chiari i limiti dell'acquariofilia e le sue potenzialità, dimostra qualità estetiche indiscutibili. Lo vedrei bene come futuro moderatore in qualche sezione. Emergente.
goberjak
09-02-2009, 16:48
Ciao da Brunico,
1.) Paolo Piccinelli, il piu bravo, grazie di tutto
2.) Terrorblade 90 , il piu aggressivo, che confronti che ci facciamo
3.) mekkalicious perché lo conosco personalmente e mi viene ogni 2-3 mesi a trovare e di lui si può fidare!
ciao
Guenther
goberjak
09-02-2009, 16:48
Ciao da Brunico,
1.) Paolo Piccinelli, il piu bravo, grazie di tutto
2.) Terrorblade 90 , il piu aggressivo, che confronti che ci facciamo
3.) mekkalicious perché lo conosco personalmente e mi viene ogni 2-3 mesi a trovare e di lui si può fidare!
ciao
Guenther
allora finalmente voto:
TuKo, perchè è preparatissimo, perchè tutti i suoi consigli sono sempre utilissimi, perchè ha il coraggio di sperimentare sulle sua vasche e non si ferma all'avere un bell'acquario...
e perchè è uno dei pochi mod rimasti che ti cazzea quando serve, nonostante questo ovviamente possa portargli le antipatie di qualcuno....
scriptors, perchè anche lui ha un'ottima preparazione, e non è successo poche volte di sentirmi totalmente ignorante parlando con lui!! #12
perchè mi ha dato ottimi consigli, e me ne sta continuando a dare, nonostante la mia situazione attuale non sia delle migliori (e nonostante io abbia la testa molto dura #23)....
Paolo Piccinelli per ultimo, ma sicuramente non per competenze e professionalità (non me ne volere Paolo, ma tanto hai già un sacco di voti ;-) )...
questo voto va a lui, perchè me lo ricordo dai tempi di pikachu, e credo che chiunque vorrebbe crescere così tanto e arrivare alla sua preparazione...e al suo numero di vasche tutte bellissime!! :-D
e poi nonostante tutto non se la tira, il che non fa male...
ovviamente ci sono tantissime altre persone che avrei voluto votare (sia tra mod che normali utenti), ma alla fine la scelta l'ho dovuta fare..... :-))
ciao a tutti........ :-)
allora finalmente voto:
TuKo, perchè è preparatissimo, perchè tutti i suoi consigli sono sempre utilissimi, perchè ha il coraggio di sperimentare sulle sua vasche e non si ferma all'avere un bell'acquario...
e perchè è uno dei pochi mod rimasti che ti cazzea quando serve, nonostante questo ovviamente possa portargli le antipatie di qualcuno....
scriptors, perchè anche lui ha un'ottima preparazione, e non è successo poche volte di sentirmi totalmente ignorante parlando con lui!! #12
perchè mi ha dato ottimi consigli, e me ne sta continuando a dare, nonostante la mia situazione attuale non sia delle migliori (e nonostante io abbia la testa molto dura #23)....
Paolo Piccinelli per ultimo, ma sicuramente non per competenze e professionalità (non me ne volere Paolo, ma tanto hai già un sacco di voti ;-) )...
questo voto va a lui, perchè me lo ricordo dai tempi di pikachu, e credo che chiunque vorrebbe crescere così tanto e arrivare alla sua preparazione...e al suo numero di vasche tutte bellissime!! :-D
e poi nonostante tutto non se la tira, il che non fa male...
ovviamente ci sono tantissime altre persone che avrei voluto votare (sia tra mod che normali utenti), ma alla fine la scelta l'ho dovuta fare..... :-))
ciao a tutti........ :-)
uppo votando anche io...
1) paolo piccinelli anche se forse sembrerò ripetitivo,ma per me è il migliore, è molto presente e sa sempre cosa dire e sempre nel modo giusto ;-)
2) lele32 perchè fa un gran lavoro nella sezione malattie
3) sjoplin perchè è unico, nella preparazione e nel carattere ;-)
scegliere 3 sole persone non è facile, ci sono tanti altri che non nomino perchè dimenticherei sicuramente qualcuno #13 cmq grazie di tutto a tutti :-))
uppo votando anche io...
1) paolo piccinelli anche se forse sembrerò ripetitivo,ma per me è il migliore, è molto presente e sa sempre cosa dire e sempre nel modo giusto ;-)
2) lele32 perchè fa un gran lavoro nella sezione malattie
3) sjoplin perchè è unico, nella preparazione e nel carattere ;-)
scegliere 3 sole persone non è facile, ci sono tanti altri che non nomino perchè dimenticherei sicuramente qualcuno #13 cmq grazie di tutto a tutti :-))
Mattsquall90
15-02-2009, 20:14
Eccomi, il solito ritardatario...
- Paolo Piccinelli onnipresente e disponibile... come farà??
- Lssah sui ciclidi ne sa una più del diavolo
- Mr.Hyde qualcuno bisognerà pur votare... #18
Mattsquall90
15-02-2009, 20:14
Eccomi, il solito ritardatario...
- Paolo Piccinelli onnipresente e disponibile... come farà??
- Lssah sui ciclidi ne sa una più del diavolo
- Mr.Hyde qualcuno bisognerà pur votare... #18
eccomi qui, meglio tardi che mai :-))
dunque, ho deciso di fare tre nomi femminili:
- Mr. Hyde, perchè nonostante la giovane età la trovo molto matura e competente, tanto da meritarsi il titolo di moderatrice;
- Miranda, paziente e dettagliata nelle spiegazioni;
- bettina.s, perchè è di una simpatia straordinaria e a lei va tutta la mia stima di donna e acquariofila, in quanto riesce a gestire contemporaneamente 3 bambini, 1 marito e 4 vasche #17
eccomi qui, meglio tardi che mai :-))
dunque, ho deciso di fare tre nomi femminili:
- Mr. Hyde, perchè nonostante la giovane età la trovo molto matura e competente, tanto da meritarsi il titolo di moderatrice;
- Miranda, paziente e dettagliata nelle spiegazioni;
- bettina.s, perchè è di una simpatia straordinaria e a lei va tutta la mia stima di donna e acquariofila, in quanto riesce a gestire contemporaneamente 3 bambini, 1 marito e 4 vasche #17
coraggio domani è l'ultimo giorno per le votazioni #22
coraggio domani è l'ultimo giorno per le votazioni #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |