Visualizza la versione completa : Acquariofilo dell'anno
Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"
Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono sul Forum!!
Qui la pagina ufficiale con i premi:
http://www.acquaportal.it/Concorsi/Acquariofilo_anno/
Regolamento
Il regolamento è estremamente semplice, verranno aperti due topic uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino dove tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.
Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.
Il 17 Febbraio 2009 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!
- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (13 Gennaio 2009) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.
- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.
- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.
- Saranno rimossi commenti Off-topic
- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.
- Gestiscono il concorso: Mkel77 per il dolce e MarcoM per il marino.
Ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi simbolici:
- A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici
- Il portachiavi di AP
- La maglietta di AP
- Gli adesivi di AP
- Il nostro fantasmagorico diplomino!!
- Buono sconto del 30% presso Neogea (per acquisti max 200 Euro)
Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"
Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono sul Forum!!
Qui la pagina ufficiale con i premi:
http://www.acquaportal.it/Concorsi/Acquariofilo_anno/
Regolamento
Il regolamento è estremamente semplice, verranno aperti due topic uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino dove tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.
Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.
Il 17 Febbraio 2009 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!
- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (13 Gennaio 2009) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.
- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.
- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.
- Saranno rimossi commenti Off-topic
- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.
- Gestiscono il concorso: Mkel77 per il dolce e MarcoM per il marino.
Ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi simbolici:
- A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici
- Il portachiavi di AP
- La maglietta di AP
- Gli adesivi di AP
- Il nostro fantasmagorico diplomino!!
- Buono sconto del 30% presso Neogea (per acquisti max 200 Euro)
ALGRANATI
13-01-2009, 19:13
MarcoM, Marco ma dove bisogna votare?? qui sotto??
ALGRANATI
13-01-2009, 19:13
MarcoM, Marco ma dove bisogna votare?? qui sotto??
dibifrank
13-01-2009, 20:01
ciao vado mi sento in imbarazzo non è facile:
1° PERRY (di tutto di piu' vasca compresa)
2° ROBBAX (sempre pronto ad aiutarti)
3° SJOPLIN (un prof con la mano aperta).
grazie
dibifrank
13-01-2009, 20:01
ciao vado mi sento in imbarazzo non è facile:
1° PERRY (di tutto di piu' vasca compresa)
2° ROBBAX (sempre pronto ad aiutarti)
3° SJOPLIN (un prof con la mano aperta).
grazie
1° Algranati perchè è in ogni caso unico , soprattutto come persona.
2° Ik2vov perchè unico pure lui
3° Perry perchè come me non è mai contento della propria vasca e dei colori :-D
1° Algranati perchè è in ogni caso unico , soprattutto come persona.
2° Ik2vov perchè unico pure lui
3° Perry perchè come me non è mai contento della propria vasca e dei colori :-D
janco1979
13-01-2009, 20:18
in ordine:
1)ALGRANATI solo lui sa quanto mi ha aiutato con le riproduzioni
2)Sjoplin sicuramente uno dei piu' preparati e..........pignoli che conosco :-D
3)Wurdi per aver ottenuto il guiness dei primati con le riproduzioni dei baby Kau
janco1979
13-01-2009, 20:18
in ordine:
1)ALGRANATI solo lui sa quanto mi ha aiutato con le riproduzioni
2)Sjoplin sicuramente uno dei piu' preparati e..........pignoli che conosco :-D
3)Wurdi per aver ottenuto il guiness dei primati con le riproduzioni dei baby Kau
1) Ik2vov (per la fonte inesauribile di info)
2) AGRANATI (per la vaschetta piccola)
3) acqua1 (perchè come fa ad avere quei colori con 150watt????)
1) Ik2vov (per la fonte inesauribile di info)
2) AGRANATI (per la vaschetta piccola)
3) acqua1 (perchè come fa ad avere quei colori con 150watt????)
ALGRANATI
13-01-2009, 22:10
#24 #24 #24 difficile quest'anno #24 #24 #24
io voto le persone che nella mia vita di acquariofilo hanno pesato e pesano di + giorno dopo giorno, anche se quest'anno secondo me ci sono dei giovanotti che veramente stanno pesando moltissimo nella vita del forum #24 #24
1) IK2VOV non potrei fare altrimenti
2) PFFT non potrei e non vorrei fare altrimenti
3) PERRY potrei e vorrei fare altrimenti .....ma non mi offrirebbe + il caffè e non mi risponderebbe + al telefono
ALGRANATI
13-01-2009, 22:10
io voto le persone che nella mia vita di acquariofilo hanno pesato e pesano di + giorno dopo giorno, anche se quest'anno secondo me ci sono dei giovanotti che veramente stanno pesando moltissimo nella vita del forum #24 #24
1) IK2VOV non potrei fare altrimenti
2) PFFT non potrei e non vorrei fare altrimenti
3) PERRY potrei e vorrei fare altrimenti .....ma non mi offrirebbe + il caffè e non mi risponderebbe + al telefono
Votazione difficile per la terza posizione, la prima e la seconda sono impossibilmente differenti.....
1) Fappio - ogni motivazione sarebbe riduttiva
2) sanzucht2 - anche qui le motivazioni si sprecano, tra il resto e' il piu' sagace del forum
3) Rompì - the best on the web.....
Ciao
Votazione difficile per la terza posizione, la prima e la seconda sono impossibilmente differenti.....
1) Fappio - ogni motivazione sarebbe riduttiva
2) sanzucht2 - anche qui le motivazioni si sprecano, tra il resto e' il piu' sagace del forum
3) Rompì - the best on the web.....
Ciao
wow il meglio nel web ..grazie #25 #25 :-))
io voto
1)scocis :xavermi sopportato sempre su msn :-))
2)sjoplin:troppo buono mi aveva spedito i coralli a febbraio scorso
3)sanzucht2 :come me ama la risata e il prendersi per pirla a vicenda .. #19 #19 #19 #19 #19 e poi è troppo fuori ...sembra che is faccia le canne tutto il giorno #19 #19 #19
wow il meglio nel web ..grazie #25 #25 :-))
io voto
1)scocis :xavermi sopportato sempre su msn :-))
2)sjoplin:troppo buono mi aveva spedito i coralli a febbraio scorso
3)sanzucht2 :come me ama la risata e il prendersi per pirla a vicenda .. #19 #19 #19 #19 #19 e poi è troppo fuori ...sembra che is faccia le canne tutto il giorno #19 #19 #19
allora
1)Sjoplin (sempre pronto ad aiutarti)
2)leletosi (sempre disponibile)
3)francescoCic (mi piace troppo la sua vasca)
allora
1)Sjoplin (sempre pronto ad aiutarti)
2)leletosi (sempre disponibile)
3)francescoCic (mi piace troppo la sua vasca)
Sjoplin....mitico e aiuta sempre
IK2VOV ..... sulla tecnica è quasi imbattibile
Perry.....tra i piu pirla....ma non si tira mai indietro se hai bisogno
Sjoplin....mitico e aiuta sempre
IK2VOV ..... sulla tecnica è quasi imbattibile
Perry.....tra i piu pirla....ma non si tira mai indietro se hai bisogno
madmaxreef
13-01-2009, 23:50
PFFT un enciclopedia vivente
***dani*** sempre pronto a testare qualcosa e farci un buon articolo
fappio da quando mi sono iscritto al forum l'ho visto sempre disponibile con tutti
madmaxreef
13-01-2009, 23:50
PFFT un enciclopedia vivente
***dani*** sempre pronto a testare qualcosa e farci un buon articolo
fappio da quando mi sono iscritto al forum l'ho visto sempre disponibile con tutti
Perry... perchè gli ho fatto l'esame io per diventare Mod ed è stato molto accondiscendente...
Algranati... perchè ogni anno avrebbe 1000 motivi per meritarselo...
Pfft... perchè ne sà a palate e ha dei colori che manco Phol ha così belli...
Perry... perchè gli ho fatto l'esame io per diventare Mod ed è stato molto accondiscendente...
Algranati... perchè ogni anno avrebbe 1000 motivi per meritarselo...
Pfft... perchè ne sà a palate e ha dei colori che manco Phol ha così belli...
Alessandro Falco
14-01-2009, 02:41
Abracadabra
Algranati
LLore
nessuna motivazione, in tutti e tre riscontro un approccio all' acquariofilia piu' che interessante...
bravissimi e grazie di tutto ;-)
Alessandro Falco
14-01-2009, 02:41
Abracadabra
Algranati
LLore
nessuna motivazione, in tutti e tre riscontro un approccio all' acquariofilia piu' che interessante...
bravissimi e grazie di tutto ;-)
Fra i criteri di valutazione non credo possano entrare i rapporti interpersonali. Nel mio caso nen che meno in quanto essendo ad un migialio di km (purtroppo) non ho il piacere di conoscervi di persona ne di fruire dei vostri consigli in maniera diretta (davanti alla mia vasca).
Per questo i mei voti hanno le seguenti motivazioni un po'... dall'esterno:
1)per la sua rocciosa (onni)presenza, cortesia e tolleranza e il continuo impegno sociale
2) Per aver creato in riviera romagnola un gruppo di interesse ampio e compatto che si raccoglie intorno alle sue multifomi attivita' oltre che per la sua diponibilta' e cortesia
3) Perche' il forum ha bisogno di giovani che ci ricordano i continui rompìmenti quotidiani, perchè sarei potuto essere così quando avevo la sua età se ci fosse stata Internet (e non solo il primo canale tv :-) ), perchè ci fa sorridere e per la sua passione.
I nomi (per chi non li avesse gia' capiti)
Algranati
***Dani***
Rompì
Un cenno particolare ai coetanei di quest'ultimo (Marco.Trento ed Aulus) in cui risconosco la passione e la sensbilià, ed un invito a continuare!
Fra i criteri di valutazione non credo possano entrare i rapporti interpersonali. Nel mio caso nen che meno in quanto essendo ad un migialio di km (purtroppo) non ho il piacere di conoscervi di persona ne di fruire dei vostri consigli in maniera diretta (davanti alla mia vasca).
Per questo i mei voti hanno le seguenti motivazioni un po'... dall'esterno:
1)per la sua rocciosa (onni)presenza, cortesia e tolleranza e il continuo impegno sociale
2) Per aver creato in riviera romagnola un gruppo di interesse ampio e compatto che si raccoglie intorno alle sue multifomi attivita' oltre che per la sua diponibilta' e cortesia
3) Perche' il forum ha bisogno di giovani che ci ricordano i continui rompìmenti quotidiani, perchè sarei potuto essere così quando avevo la sua età se ci fosse stata Internet (e non solo il primo canale tv :-) ), perchè ci fa sorridere e per la sua passione.
I nomi (per chi non li avesse gia' capiti)
Algranati
***Dani***
Rompì
Un cenno particolare ai coetanei di quest'ultimo (Marco.Trento ed Aulus) in cui risconosco la passione e la sensbilià, ed un invito a continuare!
ecarfora
14-01-2009, 09:13
Algranati -unico disponibile ................
Perry -anche se brontolone elargisce consigli a destra e a sinistra :-))
Sjoplin - un po' precisino ma disponibile con tutti :-D
ecarfora
14-01-2009, 09:13
Algranati -unico disponibile ................
Perry -anche se brontolone elargisce consigli a destra e a sinistra :-))
Sjoplin - un po' precisino ma disponibile con tutti :-D
- Pfft credo sia superfluo motivarlo
- Aracadabra un amico, un grande acquariofilo, per di più molto pirla..il mio uomo ideale :-D
- Ik2vov è pesante, rompipalle..con ciclo continuo..ma ne sa a pacchi, inutile negarlo
Al primo posto avrei messo Matteo..un grande amico che anche oggi sta' accorrendo in mio aiuto..ma 2 anni di fila no eh!! Largo ai giovani! :-D
- Pfft credo sia superfluo motivarlo
- Aracadabra un amico, un grande acquariofilo, per di più molto pirla..il mio uomo ideale :-D
- Ik2vov è pesante, rompipalle..con ciclo continuo..ma ne sa a pacchi, inutile negarlo
Al primo posto avrei messo Matteo..un grande amico che anche oggi sta' accorrendo in mio aiuto..ma 2 anni di fila no eh!! Largo ai giovani! :-D
1 - ALGRANATI: Non c'è bisogno di dare motivazioni ... per me il primo in assoluto.
2 - Perry: Sempre disponibile a dare consigli e mi fa morir dal ridere quando si arrabbia.
3 - Pfft: Un mostro del sapere e sempre disponibile a darti consigli.
1 - ALGRANATI: Non c'è bisogno di dare motivazioni ... per me il primo in assoluto.
2 - Perry: Sempre disponibile a dare consigli e mi fa morir dal ridere quando si arrabbia.
3 - Pfft: Un mostro del sapere e sempre disponibile a darti consigli.
andrea dazzi
14-01-2009, 14:21
primo CALCA per la qualità della vasca, sia per la parte tecnica che per i coralli.
secondo TOMMASINO08,vedi sopra
terzo WURDY per i successi avuti nella riproduzione dei kauderni.
andrea dazzi
14-01-2009, 14:21
primo CALCA per la qualità della vasca, sia per la parte tecnica che per i coralli.
secondo TOMMASINO08,vedi sopra
terzo WURDY per i successi avuti nella riproduzione dei kauderni.
1) Abracadabra (è l’unico che può riunificare con autorevolezza le cinture WAY e WPY di “acquariofilo dell’anno” e “pirla dell’anno”)
2) Sjoplin ( quest’anno il suo impegno in questo campo è stato inferiore solo a quello profuso per vincere il concorso di bellezza)
3) Algranati (ci sono moltissimi motivi per cui dovrebbe vincere, e lo metto terzo solo perché l’ha già vinto l’anno scorso)
1) Abracadabra (è l’unico che può riunificare con autorevolezza le cinture WAY e WPY di “acquariofilo dell’anno” e “pirla dell’anno”)
2) Sjoplin ( quest’anno il suo impegno in questo campo è stato inferiore solo a quello profuso per vincere il concorso di bellezza)
3) Algranati (ci sono moltissimi motivi per cui dovrebbe vincere, e lo metto terzo solo perché l’ha già vinto l’anno scorso)
1 Abracadabra, perchè è anche il più carismatico del forum :-))
2 Sjoplin, anche per l'ottima guida che sta scrivendo (e per il concorso di bellezza :-D ) :-))
3 Perry, oltre alla vasca è un personaggio unico :-))
1 Abracadabra, perchè è anche il più carismatico del forum :-))
2 Sjoplin, anche per l'ottima guida che sta scrivendo (e per il concorso di bellezza :-D ) :-))
3 Perry, oltre alla vasca è un personaggio unico :-))
andrea dazzi, mi devi fare il primo ed il secondo, non posso dare tre punti a tutti e due.
andrea dazzi, mi devi fare il primo ed il secondo, non posso dare tre punti a tutti e due.
allora...............
1) io perchè sono anni che sono sul forum
2) sempre io perchè comincio solo ora a capire qualcosa
3) ancora io perchè ho una bella vasca.....
chiaramente stò scherzando...........
allora al primo posto direi ik2vov perchè ne sà una più del diavolo
al secondo posto PFFT perchè è una persona in gamba veramente.
al terzo posto Perry perchè ha fatto progressi da Leone e mi è simpatico(pregasi non fraintendere) :-)
se ci fosse il quarto posto voterei per il Benny............ma non esiste .......quindi nisba.
allora...............
1) io perchè sono anni che sono sul forum
2) sempre io perchè comincio solo ora a capire qualcosa
3) ancora io perchè ho una bella vasca.....
chiaramente stò scherzando...........
allora al primo posto direi ik2vov perchè ne sà una più del diavolo
al secondo posto PFFT perchè è una persona in gamba veramente.
al terzo posto Perry perchè ha fatto progressi da Leone e mi è simpatico(pregasi non fraintendere) :-)
se ci fosse il quarto posto voterei per il Benny............ma non esiste .......quindi nisba.
1 Leletosi perche sempre disponibile... e un grande.
2 ik2vov perche sempre disponibile ... e un grande.
3 algranati perche sempre disponibile... e un grande.
scusate mi si era incantato il disco :-D
1 Leletosi perche sempre disponibile... e un grande.
2 ik2vov perche sempre disponibile ... e un grande.
3 algranati perche sempre disponibile... e un grande.
scusate mi si era incantato il disco :-D
Vic Mackey
14-01-2009, 19:38
1 Roby78, mio compaesano che ha la vasca piu bella mai vista dal vivo, sia per animali, che per tecnica, che sopratutto per disposizione (a divisioria tra soggiorno e cucina come la vorrei io)..e anche per inventiva, con le rocce in sump guadagnando parecchio spazio!!!
2 Perry, la seconda vasca preferita anche se gli mancherebbe un calcinus dentro.. :-D
3 acqua1 Bellissima vasca e l'unico che sa tenè le stelle :-D
Vic Mackey
14-01-2009, 19:38
1 Roby78, mio compaesano che ha la vasca piu bella mai vista dal vivo, sia per animali, che per tecnica, che sopratutto per disposizione (a divisioria tra soggiorno e cucina come la vorrei io)..e anche per inventiva, con le rocce in sump guadagnando parecchio spazio!!!
2 Perry, la seconda vasca preferita anche se gli mancherebbe un calcinus dentro.. :-D
3 acqua1 Bellissima vasca e l'unico che sa tenè le stelle :-D
1) ***DANI*** per la sua capacita di scrivere articoli altamente utili e tecnici.
2) andreanegu perchè ha una vasca solo bellissima
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/Andrea_Negusanti.asp
3) piemme74 perchè in vasca lui ci fa vedere che ha le p........e.
1) ***DANI*** per la sua capacita di scrivere articoli altamente utili e tecnici.
2) andreanegu perchè ha una vasca solo bellissima
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/Andrea_Negusanti.asp
3) piemme74 perchè in vasca lui ci fa vedere che ha le p........e.
non conosco nessuno di persona,quindi mi attengo a quello che vedo sul forum1)algranati perche risponde sempre x primo anche quando non deve :-)) 2)abracadabra x la sua simpatia(o detto simpatia) :-D 3)andre reef, sempre disponibile a consigliarmi ;-)
non conosco nessuno di persona,quindi mi attengo a quello che vedo sul forum1)algranati perche risponde sempre x primo anche quando non deve :-)) 2)abracadabra x la sua simpatia(o detto simpatia) :-D 3)andre reef, sempre disponibile a consigliarmi ;-)
aspettate che finisco la bottiglia....
glu glu glu....
eccoci, hik! hik!
al primo posto : algranati perche è altruista
al secondo posto : Perry perche mi ascolta sempre quando gli rompo il *****
al terzo posto : Robbax perche non riuscirà mai a regolare l'ati come me.....
al quarto io,perche sono il primo produttore a campare con l'autoconsumo...
aspettate che finisco la bottiglia....
glu glu glu....
eccoci, hik! hik!
al primo posto : algranati perche è altruista
al secondo posto : Perry perche mi ascolta sempre quando gli rompo il *****
al terzo posto : Robbax perche non riuscirà mai a regolare l'ati come me.....
al quarto io,perche sono il primo produttore a campare con l'autoconsumo...
nisci_mi
15-01-2009, 08:59
1)ALGRANATI : x la sua passione nella riproduzione di pesci marini :-)) 2)PFFT : perchè sa tutto ;-) 3)PERRY : per la sua vasca :-))
nisci_mi
15-01-2009, 08:59
1)ALGRANATI : x la sua passione nella riproduzione di pesci marini :-)) 2)PFFT : perchè sa tutto ;-) 3)PERRY : per la sua vasca :-))
e se metteste i risultati parziali ad oggi? tipo exit poll?
e se metteste i risultati parziali ad oggi? tipo exit poll?
Marco AP
15-01-2009, 10:42
Vot anche io va...
Al primo posto metto anche io Algranati, perchè ha veramente una grandissima passione ed è sempre disponibile con tutti.
Al secondo posto metto ***dani*** che oltre ad avere una grande passione, si impegna moltissimo nella realizzazione di tanti articoli per tutti noi.
Al terzo metto Perry, che è sempre qui anche lui ad aiutare tutti ed ha una vasca con uno dei layout più belli in assoluto.
Ciao ;-)
Marco AP
15-01-2009, 10:42
Vot anche io va...
Al primo posto metto anche io Algranati, perchè ha veramente una grandissima passione ed è sempre disponibile con tutti.
Al secondo posto metto ***dani*** che oltre ad avere una grande passione, si impegna moltissimo nella realizzazione di tanti articoli per tutti noi.
Al terzo metto Perry, che è sempre qui anche lui ad aiutare tutti ed ha una vasca con uno dei layout più belli in assoluto.
Ciao ;-)
Io sul forum ci bazzico da non molto tempo, nemmeno un anno.....Eppure questa scelta per me è risultata difficile perchè in quest'anno molte persone mi hanno aiutato nel mio percoso appena iniziato.
Premesso questo voto:
IK2VOV per tutti i consigli che mi ha dato su Msn cercando di farmi capire le sue motivazioni in modo piu approfondito, in poche righe ha la capacitÀ di insegnarmi molto....
ALGRANATI è un grande, quando ho avuto bisogno lui c'era.....
PERRY perchè amo la sua vasca e perchè ho paura che mi dia una testata.... :-D :-D
Fuori concorso ma non meno importanti:
Sjoplin per l'aiuto enorme che mi ha dato venendo a casa mia e insegnandomi le basi sull'acquariofilia trasmettendomi l'importanza della qualità dell'acqua.
Abracadabra perchè ad ogni m.p inviato ne ho avuto prontamente risposta....
Alessandro Falco perchè con lui si è parlato non solo di acquariofilia ma anche di *******...
Thecorsoguy per le sue realizzazioni da Archimede pitagorico....
.
Io sul forum ci bazzico da non molto tempo, nemmeno un anno.....Eppure questa scelta per me è risultata difficile perchè in quest'anno molte persone mi hanno aiutato nel mio percoso appena iniziato.
Premesso questo voto:
IK2VOV per tutti i consigli che mi ha dato su Msn cercando di farmi capire le sue motivazioni in modo piu approfondito, in poche righe ha la capacitÀ di insegnarmi molto....
ALGRANATI è un grande, quando ho avuto bisogno lui c'era.....
PERRY perchè amo la sua vasca e perchè ho paura che mi dia una testata.... :-D :-D
Fuori concorso ma non meno importanti:
Sjoplin per l'aiuto enorme che mi ha dato venendo a casa mia e insegnandomi le basi sull'acquariofilia trasmettendomi l'importanza della qualità dell'acqua.
Abracadabra perchè ad ogni m.p inviato ne ho avuto prontamente risposta....
Alessandro Falco perchè con lui si è parlato non solo di acquariofilia ma anche di *******...
Thecorsoguy per le sue realizzazioni da Archimede pitagorico....
.
SqualoBruto
15-01-2009, 15:27
1 Leletosi, è stata la mia guida e lo sarà per sempre
2 Pfft, un'enciclopedia più veloce ed aggiornata non esiste ( disponibilissimo anche in campo non acquariofilo )
3 Algranati è uno dei pochi che risponde ai miei topic, grande
Se ci fosse stato un quarto bhe Perry per la sua vasca non si può non votarlo
mauridj,
3)francescoCic
grazie non me lo sarei mai aspettato
SqualoBruto
15-01-2009, 15:27
1 Leletosi, è stata la mia guida e lo sarà per sempre
2 Pfft, un'enciclopedia più veloce ed aggiornata non esiste ( disponibilissimo anche in campo non acquariofilo )
3 Algranati è uno dei pochi che risponde ai miei topic, grande
Se ci fosse stato un quarto bhe Perry per la sua vasca non si può non votarlo
mauridj,
3)francescoCic
grazie non me lo sarei mai aspettato
ok, eccomi..
1) Algranati, un pozzo di scienza che aiuta con molta umiltà, cosa che reputo fondamentale
2)Abracadabra, per la voglia di sperimentare e provare
3) Rama, per gli interventi molto esaustivi
se posso mettere anche un quarto e un quinto metterei perry per lo spettacolo di vasca e per la disponibilità, e robbax per la voglia e la passione
ok, eccomi..
1) Algranati, un pozzo di scienza che aiuta con molta umiltà, cosa che reputo fondamentale
2)Abracadabra, per la voglia di sperimentare e provare
3) Rama, per gli interventi molto esaustivi
se posso mettere anche un quarto e un quinto metterei perry per lo spettacolo di vasca e per la disponibilità, e robbax per la voglia e la passione
voto anche io:
1°algranati è colui che mi ha dato più consigli di tutti!!!
2°leletosi ho seguito sempre la sua guida per la maturazione e fino ad oggi sono sotato soddisfattissimo ed e stato molto utili e disponibile!!
3° Sjoplin molto diponibile per dare aiuti ed informazioni!
p.s i punti esclamativi non sono messi a caso. :-D :-D :-D
voto anche io:
1°algranati è colui che mi ha dato più consigli di tutti!!!
2°leletosi ho seguito sempre la sua guida per la maturazione e fino ad oggi sono sotato soddisfattissimo ed e stato molto utili e disponibile!!
3° Sjoplin molto diponibile per dare aiuti ed informazioni!
p.s i punti esclamativi non sono messi a caso. :-D :-D :-D
andrea81ac
16-01-2009, 01:21
giando.....fenomeno........ disponibile.....pergiunta pure simpatico
lorenzomontecatini.......simpaticissimo
perry perche' lo faccio incazzare sempre e ancora non mi a bannato!(ancora per poco #12 )
ps vorrei ringraziare anche tutti gli altri(algranati,dani,pfft ecc ecc)per gli utili consigli e le sane litigate e discussioni fatte compreso ik2vov il quale e' sempre molto disponibile e in alcuni casi io ho frainteso le sue risposte.
basta dopo questa punto a famme banna' #18
andrea81ac
16-01-2009, 01:21
giando.....fenomeno........ disponibile.....pergiunta pure simpatico
lorenzomontecatini.......simpaticissimo
perry perche' lo faccio incazzare sempre e ancora non mi a bannato!(ancora per poco #12 )
ps vorrei ringraziare anche tutti gli altri(algranati,dani,pfft ecc ecc)per gli utili consigli e le sane litigate e discussioni fatte compreso ik2vov il quale e' sempre molto disponibile e in alcuni casi io ho frainteso le sue risposte.
basta dopo questa punto a famme banna' #18
Siccome non mi sento più di tanto estraneo all'ambiente marino(pur non avendo una vasca dedicata),voglio votare anchio #21
IK2VOV semplicemente perche è lui
ALGRANATI a volte riesce ad essere sconcertante per la sua disponibilità e abnegazione
Pfft leggendo i suoi interventi ce da restare sconcertati per tanto sapere.
Siccome non mi sento più di tanto estraneo all'ambiente marino(pur non avendo una vasca dedicata),voglio votare anchio #21
IK2VOV semplicemente perche è lui
ALGRANATI a volte riesce ad essere sconcertante per la sua disponibilità e abnegazione
Pfft leggendo i suoi interventi ce da restare sconcertati per tanto sapere.
E' la mia volta??
Allora....
Algranati perchè dedica parte della sua vita alla vasca, percio bisogna premiarlo...
Perry, sarà un po cogl..ne però è sempre presente, quando ho bisogno di lui da pure consigli utili
#18 #18
Abracadabra, la sua vasca è una delle poche che ogni tanto vado a rivedermi in foto, veramente affascinante....
E' la mia volta??
Allora....
Algranati perchè dedica parte della sua vita alla vasca, percio bisogna premiarlo...
Perry, sarà un po cogl..ne però è sempre presente, quando ho bisogno di lui da pure consigli utili
#18 #18
Abracadabra, la sua vasca è una delle poche che ogni tanto vado a rivedermi in foto, veramente affascinante....
Sandro S.
16-01-2009, 22:29
voto voto anche io:
Perry, perchè è stato il primo ad aiutarmi e consigliarmi sin dall'inizio...e non ha mai smesso....mazza quanta pazienza :-D
ALGRANATI, perchè con le vaschette dei piccoli fa miracoli
ciot.bg, perchè è un amico e ha promesso di pagarmi da bene se lo votavo ;-) :-D
Sandro S.
16-01-2009, 22:29
voto voto anche io:
Perry, perchè è stato il primo ad aiutarmi e consigliarmi sin dall'inizio...e non ha mai smesso....mazza quanta pazienza :-D
ALGRANATI, perchè con le vaschette dei piccoli fa miracoli
ciot.bg, perchè è un amico e ha promesso di pagarmi da bene se lo votavo ;-) :-D
eccomi!!!
1 ALGRANATI: sempre preparato..una spanna sempre piu avanti e una bravissima persona!!
2 PERRY:stessa motivazione di matteo...solo che lui è piu scorbutico :-D
3 ABRACADABRA: schietto e sincero...e quante ne sa anche lui!
eccomi!!!
1 ALGRANATI: sempre preparato..una spanna sempre piu avanti e una bravissima persona!!
2 PERRY:stessa motivazione di matteo...solo che lui è piu scorbutico :-D
3 ABRACADABRA: schietto e sincero...e quante ne sa anche lui!
tiziano1958
17-01-2009, 00:29
Io al primo posto devo mettere ALGRANATI perchè sempre sincero nel dirti se la vasca è -11 bella -11
Al secondo posto IK2VOV perchè è una #19 scienza #19 vivente e al
Terzo posto Abracadabra perchè mi fa impazzire la sua ;-) vasca ;-) e le sue sperimentazioni
tiziano1958
17-01-2009, 00:29
Io al primo posto devo mettere ALGRANATI perchè sempre sincero nel dirti se la vasca è -11 bella -11
Al secondo posto IK2VOV perchè è una #19 scienza #19 vivente e al
Terzo posto Abracadabra perchè mi fa impazzire la sua ;-) vasca ;-) e le sue sperimentazioni
giangi1970
17-01-2009, 09:19
#24 #24 #24 #24 #24 #24
E' dura.......
1) Gilberto IK2VOV......perche' non si limita a dire se una cosa va' bene o no.....ma vuole capire ,e ti spiega,perche' va' bene o no......
2) Abracadabra come Gilberto.....ma piu' per la parte "chimica" della vasca......pero' e' un pirla perche' non viene a trovarmi....
3) Matteo Benassi ...anche se completamente assente dal forum da un bel po' ....uno degli acquariofili piu' preparati che conosco.....in tutti i campi......e poi la vasca nuova diventera' dell'anno,quando sara' pronta.....
giangi1970
17-01-2009, 09:19
#24 #24 #24 #24 #24 #24
E' dura.......
1) Gilberto IK2VOV......perche' non si limita a dire se una cosa va' bene o no.....ma vuole capire ,e ti spiega,perche' va' bene o no......
2) Abracadabra come Gilberto.....ma piu' per la parte "chimica" della vasca......pero' e' un pirla perche' non viene a trovarmi....
3) Matteo Benassi ...anche se completamente assente dal forum da un bel po' ....uno degli acquariofili piu' preparati che conosco.....in tutti i campi......e poi la vasca nuova diventera' dell'anno,quando sara' pronta.....
Nautilus84
17-01-2009, 09:38
MA come si fa .....poi sono veramente tutti bravi...e hanno delle vasche...
ci provo:
1)Ciliaris(ha una vasca spettacolare,soprattutto dalle ultime foto, ed è sempre pronto a condividere le sue dis/avventure)
2)Pomaxx(anch'egli ha una vasca bellissima e la illumina con soli due punti luce....ma non solo per questo...)
3)ste-i76(la vasca è giovane,ma ha un layout particolare e anche se non mi piacciono i cubi,la sua merita #25 .ps:se continua così......)
peccato che si possano scegliere solo tre,se no i voti li avrei dati anche ad algranati(come dicono tutti è disponibile, appassionato ect..) e perry(per la vasca più copiata del forum....ma quando uno merita...merita),
ma stanno prendendo troppi voti....poi si montano la testa#18 #18 #18
Ragazzi è stato difficile ....ci sono vasche una più bella dell'altra....
e gli acquariofili sono tutti veramente bravi.....continuate così che si cresce!!!
#25 #25 #25 #25
Nautilus84
17-01-2009, 09:38
MA come si fa .....poi sono veramente tutti bravi...e hanno delle vasche...
ci provo:
1)Ciliaris(ha una vasca spettacolare,soprattutto dalle ultime foto, ed è sempre pronto a condividere le sue dis/avventure)
2)Pomaxx(anch'egli ha una vasca bellissima e la illumina con soli due punti luce....ma non solo per questo...)
3)ste-i76(la vasca è giovane,ma ha un layout particolare e anche se non mi piacciono i cubi,la sua merita #25 .ps:se continua così......)
peccato che si possano scegliere solo tre,se no i voti li avrei dati anche ad algranati(come dicono tutti è disponibile, appassionato ect..) e perry(per la vasca più copiata del forum....ma quando uno merita...merita),
ma stanno prendendo troppi voti....poi si montano la testa#18 #18 #18
Ragazzi è stato difficile ....ci sono vasche una più bella dell'altra....
e gli acquariofili sono tutti veramente bravi.....continuate così che si cresce!!!
#25 #25 #25 #25
cari ragazzi..qua si va per via di personale..in base alle proprie esperienze..
innanzi tutto GRAZIE ai vari personaggi..Sempre pronti con un consiglio...
elencarli tutti è troppo..i miei voti con motivazioni.
1) Paolo Marzocchi ...quanta ne sà!! un amico che mi ha preso per mano e mi stà insegnando tantissime cose mi dice cosa fare e sopprattutto il perchè!! #25
(basta guardare la sua vasca)
2)Sjoplin....da lui ho capito che essere precisi e pignoli non è un difetto in questo hobby..e che quando ti chiedono "ma QUANTO? " i numeri sono importanti :-D :-D
3) Abracadabra che non manca mai di rispondere agli MP... e mi ha aiutato tantissime volte pure lui..e poi perchè fà un gnocco fritto che spacca!!! -11 :-D :-D ...
poi i complimenti vanno ai Mod che sono veramente preparati..bravi tutti..
ciao
cari ragazzi..qua si va per via di personale..in base alle proprie esperienze..
innanzi tutto GRAZIE ai vari personaggi..Sempre pronti con un consiglio...
elencarli tutti è troppo..i miei voti con motivazioni.
1) Paolo Marzocchi ...quanta ne sà!! un amico che mi ha preso per mano e mi stà insegnando tantissime cose mi dice cosa fare e sopprattutto il perchè!! #25
(basta guardare la sua vasca)
2)Sjoplin....da lui ho capito che essere precisi e pignoli non è un difetto in questo hobby..e che quando ti chiedono "ma QUANTO? " i numeri sono importanti :-D :-D
3) Abracadabra che non manca mai di rispondere agli MP... e mi ha aiutato tantissime volte pure lui..e poi perchè fà un gnocco fritto che spacca!!! -11 :-D :-D ...
poi i complimenti vanno ai Mod che sono veramente preparati..bravi tutti..
ciao
lorenzomontecatini
17-01-2009, 17:02
1° *Tuesen!* - Non lo conosco personalmente ma mi piace da morire la sua "schiettezza"
2° andrea81ac - il massimo della simpatia e poi e' romano.......
3° Pfft - persona seria, competente e professionale.
lorenzomontecatini
17-01-2009, 17:02
1° *Tuesen!* - Non lo conosco personalmente ma mi piace da morire la sua "schiettezza"
2° andrea81ac - il massimo della simpatia e poi e' romano.......
3° Pfft - persona seria, competente e professionale.
algranati perche' mi risponde sempre per primo
pfft ne sa una piu' del diavolo
perry perche' mi ha caziato al primo off
dopo bisognerebbe votare tutti coloro che mi stanno rispondendo ad ogni quesito e che non ho menzionato, ma non si puo' fare
algranati perche' mi risponde sempre per primo
pfft ne sa una piu' del diavolo
perry perche' mi ha caziato al primo off
dopo bisognerebbe votare tutti coloro che mi stanno rispondendo ad ogni quesito e che non ho menzionato, ma non si puo' fare
ecco la nomination
1) ***dani***
perche è un ottimo fotografo a acquariofilo e soprattutto un gran cosigliere anche per cose in cui non c'entra l'acquario.... ;-)
2) hippoJojo
perche ne sa più di tutti in campo di hippo
3) non per moda, non perche l'hanno votato tutti, non perche è bello :-D -Bluurt- -ROTFL- , non perche è sempre al telefono,ma perche è molto simpatico nientepocodimenochè annuncio che il trezo nome non per minore importnza ma per simpatia è.....................................
Gioia........ :-D Algranati
ecco la nomination
1) ***dani***
perche è un ottimo fotografo a acquariofilo e soprattutto un gran cosigliere anche per cose in cui non c'entra l'acquario.... ;-)
2) hippoJojo
perche ne sa più di tutti in campo di hippo
3) non per moda, non perche l'hanno votato tutti, non perche è bello :-D -Bluurt- -ROTFL- , non perche è sempre al telefono,ma perche è molto simpatico nientepocodimenochè annuncio che il trezo nome non per minore importnza ma per simpatia è.....................................
Gioia........ :-D Algranati
ALGRANATI
18-01-2009, 20:26
Heros, qunto sei pirla......io sono al telefono x colpa vostra.......in questi 3 anni ho conosciuto troppa gente......lo sa bene la mia bolletta -28d# -28d# #13
ALGRANATI
18-01-2009, 20:26
Heros, qunto sei pirla......io sono al telefono x colpa vostra.......in questi 3 anni ho conosciuto troppa gente......lo sa bene la mia bolletta -28d# -28d# #13
1)ROBBAX mi ha aiutato a diventare un buon acquariofilo ma sopratutto e' un mio caro amico
2)PERRY a cui ogni tanto chiedo qualcosina in chat e lui mi aiuta sempre #07
3)ALGRANATI che ad inizio d'anno ho conosciuto e che mi ha gentilmente regalato qualche corallino
1)ROBBAX mi ha aiutato a diventare un buon acquariofilo ma sopratutto e' un mio caro amico
2)PERRY a cui ogni tanto chiedo qualcosina in chat e lui mi aiuta sempre #07
3)ALGRANATI che ad inizio d'anno ho conosciuto e che mi ha gentilmente regalato qualche corallino
betaturn
18-01-2009, 23:02
1)ik2vov( uno dei primi con cui ho scambiato opinioni e mi è sempre sembrato molto pacato e preparato)
2)geppy(grandi skimmer e sempre disponibile)
3)piffi (chi se lo ricorda di voi?! troppo bello leggere quelle cose che scriveva e vedere come sbroccava, quest'anno non mi pare abbia mai messo nulla per cui si merita almeno un voto #22 )
betaturn
18-01-2009, 23:02
1)ik2vov( uno dei primi con cui ho scambiato opinioni e mi è sempre sembrato molto pacato e preparato)
2)geppy(grandi skimmer e sempre disponibile)
3)piffi (chi se lo ricorda di voi?! troppo bello leggere quelle cose che scriveva e vedere come sbroccava, quest'anno non mi pare abbia mai messo nulla per cui si merita almeno un voto #22 )
Riccardo2830
20-01-2009, 19:36
1° Pfft beh cosa scrivo a fare?
2° Andrereef giovane, con il manico e disponibile
3° Perry scusa se ti ho messo solo terzo :-)
scusa matteo ma come ha detto perry non puoi vincere anche quest'anno :-)
Riccardo2830
20-01-2009, 19:36
1° Pfft beh cosa scrivo a fare?
2° Andrereef giovane, con il manico e disponibile
3° Perry scusa se ti ho messo solo terzo :-)
scusa matteo ma come ha detto perry non puoi vincere anche quest'anno :-)
ALGRANATI
20-01-2009, 21:08
Riccardo2830,
scusa matteo ma come ha detto perry non puoi vincere anche quest'anno
non ti devi mica scusare....sono daccordissimo con marco
;-)
ALGRANATI
20-01-2009, 21:08
Riccardo2830,
scusa matteo ma come ha detto perry non puoi vincere anche quest'anno
non ti devi mica scusare....sono daccordissimo con marco
;-)
Macchiella Marco
20-01-2009, 22:59
eddai che manca il mio.....
1) Perry.. per la vasca, i consigli, la passione che trasmette
2) Algranati.. per la presenza e la pazienza che dimostra ogni giorno, specie con i nuovi iscritti
3) sanzucht2... all'inizio non lo sopportavo perchè faceva un pò troppo il pirla, poi ho capito che è così sul serio... è ha iniziato a starmi simpatico
Macchiella Marco
20-01-2009, 22:59
eddai che manca il mio.....
1) Perry.. per la vasca, i consigli, la passione che trasmette
2) Algranati.. per la presenza e la pazienza che dimostra ogni giorno, specie con i nuovi iscritti
3) sanzucht2... all'inizio non lo sopportavo perchè faceva un pò troppo il pirla, poi ho capito che è così sul serio... è ha iniziato a starmi simpatico
1) PFFT The Best
2) Ik2vov La Best..
3) Algranati Una Best..
:-D
1) PFFT The Best
2) Ik2vov La Best..
3) Algranati Una Best..
:-D
***dani***
24-01-2009, 20:07
1) Algranati: perché ci sono poche parole per descriverlo, ed anche se ha vinto l'anno scorso, per me si merita un cospicuo bis. Sempre presente, in ogni iniziativa ed in ogni post in cui chiede aiuto. Bravo, il Forum ha bisogno di persone in gamba come te, ed oltre al forum anche l'acquariofilia.
2) Pieme74: la sua esperienza al servizio di tutti è di esempio a tutti noi.
3) Pfft: una encicplopedia vivente, non ci sono altre parole.
***dani***
24-01-2009, 20:07
1) Algranati: perché ci sono poche parole per descriverlo, ed anche se ha vinto l'anno scorso, per me si merita un cospicuo bis. Sempre presente, in ogni iniziativa ed in ogni post in cui chiede aiuto. Bravo, il Forum ha bisogno di persone in gamba come te, ed oltre al forum anche l'acquariofilia.
2) Pieme74: la sua esperienza al servizio di tutti è di esempio a tutti noi.
3) Pfft: una encicplopedia vivente, non ci sono altre parole.
fabio renica
25-01-2009, 11:59
io il voto lo do a una persona che ho avuto il piacere di conoscere a andalo l anno scorso un grande apassionato pur non avendo un proprio acquario
MARCO AP
secondo me se lo merita veamente #25 #25 #25 #25
fabio renica
25-01-2009, 11:59
io il voto lo do a una persona che ho avuto il piacere di conoscere a andalo l anno scorso un grande apassionato pur non avendo un proprio acquario
MARCO AP
secondo me se lo merita veamente #25 #25 #25 #25
+Carletto+
26-01-2009, 15:32
Quest'anno non ho scelta:
Perry, perchè sà dove abito e se non lo voto mi buca le gomme
Algranati, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba le gomme (bucate)
Zuello, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba l'auto (senza gomme)
;-)
+Carletto+
26-01-2009, 15:32
Quest'anno non ho scelta:
Perry, perchè sà dove abito e se non lo voto mi buca le gomme
Algranati, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba le gomme (bucate)
Zuello, perchè sà dove abito e se non lo voto mi ruba l'auto (senza gomme)
;-)
Rive Gauche
26-01-2009, 17:30
Eccommiiiiiii.....
1) PERRY: prima di tutto un amico, e già basterebbe. Persona disponibilissima, e che comunque parla con cognizione di causa. Geneticamente brontolone, ma molto altruista. Sapendolo prendere per il verso giusto...... :-D
2) PFFT: come avete già detto, è una vera enciclopedia. Preparato, aggiornato e rapidissimo nell'elargire consigli.
3) ALGRANATI: oltre ad essere sempre presente, ed avere una pazienza infinita per rispondere continuamente agli stessi quesiti, credo che meriti il voto anche per il cuore immenso che ogni volta lo spinge ad intraprendere (coinvolgendoci) iniziative benefiche degne di lode. Grazie Matteo
Purtroppo ce ne sarebbero molti altri che vorrei votare e che ho avuto modo di conoscere e frequentare, ma purtroppo le nominations consentite sono solo tre. #09 #09
Saluti
Rive Gauche
Rive Gauche
26-01-2009, 17:30
Eccommiiiiiii.....
1) PERRY: prima di tutto un amico, e già basterebbe. Persona disponibilissima, e che comunque parla con cognizione di causa. Geneticamente brontolone, ma molto altruista. Sapendolo prendere per il verso giusto...... :-D
2) PFFT: come avete già detto, è una vera enciclopedia. Preparato, aggiornato e rapidissimo nell'elargire consigli.
3) ALGRANATI: oltre ad essere sempre presente, ed avere una pazienza infinita per rispondere continuamente agli stessi quesiti, credo che meriti il voto anche per il cuore immenso che ogni volta lo spinge ad intraprendere (coinvolgendoci) iniziative benefiche degne di lode. Grazie Matteo
Purtroppo ce ne sarebbero molti altri che vorrei votare e che ho avuto modo di conoscere e frequentare, ma purtroppo le nominations consentite sono solo tre. #09 #09
Saluti
Rive Gauche
1) Algranati, perché ha l'atteggiamento giusto, consigli a tutti senza mai mettersi in cattedra;
2) Ik2vov, perché è un'istituzione, uno di quelli senza i quali il forum non sarebbe più lo stesso;
3) Dani, perché, tra i big, è uno dei pochi a non snobbare la sezione "pesci", che è fondamentale.
1) Algranati, perché ha l'atteggiamento giusto, consigli a tutti senza mai mettersi in cattedra;
2) Ik2vov, perché è un'istituzione, uno di quelli senza i quali il forum non sarebbe più lo stesso;
3) Dani, perché, tra i big, è uno dei pochi a non snobbare la sezione "pesci", che è fondamentale.
andrea63
27-01-2009, 13:10
Ecco i miei:
1) Ik2vov, il "GURU" per eccellenza di tutto il forum
2) Sanzucht2, ....diceva che aveva il manico.....il problema è che ce l'ha davvero!
3) Sjoplin, lo zio.....tecnicamente un riferimento,....fisicamente uno sciupafemmine! :-D :-D
andrea63
27-01-2009, 13:10
Ecco i miei:
1) Ik2vov, il "GURU" per eccellenza di tutto il forum
2) Sanzucht2, ....diceva che aveva il manico.....il problema è che ce l'ha davvero!
3) Sjoplin, lo zio.....tecnicamente un riferimento,....fisicamente uno sciupafemmine! :-D :-D
metto i miei tre voti
1)pfft beh se ho qualche dubbio c'è sempre lui a togliermelo...
2) Algranati perchè ha una passione allucinante oltre ad essere bravo...
3) ik2vov che è l'istituzione di a.p.
metto i miei tre voti
1)pfft beh se ho qualche dubbio c'è sempre lui a togliermelo...
2) Algranati perchè ha una passione allucinante oltre ad essere bravo...
3) ik2vov che è l'istituzione di a.p.
Ed ecco il mio voto da ex marino:
1) Dani : sempre disponibile, preparatissimo, un fotografo professionista, nel marino mi ha aiutato sin dall'inizio oltre ad essere stato un mio fornitore di splendidi discosomi. ... insomma il candidato perfetto !
2) Algranati: un grazie anche a lui di tutti i consigli dati.
3) ik2vov: per la gestione del forum impeccabile.
Ed ecco il mio voto da ex marino:
1) Dani : sempre disponibile, preparatissimo, un fotografo professionista, nel marino mi ha aiutato sin dall'inizio oltre ad essere stato un mio fornitore di splendidi discosomi. ... insomma il candidato perfetto !
2) Algranati: un grazie anche a lui di tutti i consigli dati.
3) ik2vov: per la gestione del forum impeccabile.
Lucafort
31-01-2009, 00:46
Vado con le mie scelte:
Perry : perchè...mah non saprei...almeno mi salda i debiti :-D :-D :-D :-D
Algranati : perchè...ho sempre in mente la sua foto sulla spiaggia :-D :-D :-D :-D non può essere rieletto #18 #18 #18 #18
ik2vov : perchè...durante il cambio vasca di Algranati voleva fare un ispezione a Perry con dei guanti da contadino :-D :-D :-D :-D solo questo vale il prezzo del voto, ovviamente + tutto il resto che si dice su di lui.
Lucafort
31-01-2009, 00:46
Vado con le mie scelte:
Perry : perchè...mah non saprei...almeno mi salda i debiti :-D :-D :-D :-D
Algranati : perchè...ho sempre in mente la sua foto sulla spiaggia :-D :-D :-D :-D non può essere rieletto #18 #18 #18 #18
ik2vov : perchè...durante il cambio vasca di Algranati voleva fare un ispezione a Perry con dei guanti da contadino :-D :-D :-D :-D solo questo vale il prezzo del voto, ovviamente + tutto il resto che si dice su di lui.
Allora, vediamo un po':
Perry: perche' se non lo voto ha detto che mi banna.
Ik2vov:......ma quante ne sa.....
Pfft: ...meglio del veron...
Non voto Algranati perche' non puo' vincere
un'altra settimana in montagna gratis!!!
Allora, vediamo un po':
Perry: perche' se non lo voto ha detto che mi banna.
Ik2vov:......ma quante ne sa.....
Pfft: ...meglio del veron...
Non voto Algranati perche' non puo' vincere
un'altra settimana in montagna gratis!!!
Dalla parte dei cugini del Nano...
- sjoplin
- leletosi
Insdispensabili a tutti i neofiti del Marino/Nano.. grazie di esistere!! #22
Dalla parte dei cugini del Nano...
- sjoplin
- leletosi
Insdispensabili a tutti i neofiti del Marino/Nano.. grazie di esistere!! #22
... :-)) ... 1) sjoplin ... 2) abracadabra ... 3)tuesen ... per solidarietà alla super utenza ;-)
... :-)) ... 1) sjoplin ... 2) abracadabra ... 3)tuesen ... per solidarietà alla super utenza ;-)
Ecco i miei:
- Algranati
- Perry
- Pfft
Il CONCORSO E' GIUNTO AL TERMINE!!
Entro oggi, massimo domani la classifica con l'Acquariofilo dell'anno 2008!
Grazie a tutti quelli che hanno votato ;-)
nb: Chiudo il topic
Ecco i miei:
- Algranati
- Perry
- Pfft
Il CONCORSO E' GIUNTO AL TERMINE!!
Entro oggi, massimo domani la classifica con l'Acquariofilo dell'anno 2008!
Grazie a tutti quelli che hanno votato ;-)
nb: Chiudo il topic
***dani***
17-02-2009, 10:26
ma questo non doveva essere il post delle nomination?
***dani***
17-02-2009, 10:26
ma questo non doveva essere il post delle nomination?
No Dani, quest'anno si fa tutto in un botto (è scritto comunque ;-) )...
No Dani, quest'anno si fa tutto in un botto (è scritto comunque ;-) )...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |